KlunK Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 il warmage si trova sul complete arcane ed è una classe base . sempre se ci riferiamo allo stesso warmage . bye bye.... Evidentemente no...so bene di quel warmage Io mi riferivo alla CdP che ho controllato è su DragonLance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 mmmmmmmm Dragonlance? ma com'è? che ha di particolare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 scusate l'OFF topic. Cantore sei di salerno? L'ho notato principalmente per il tuo "Parei troppo" ^__^!. E poi ho trovato conferma nel profilo! Salerno città o dintorni?mi piacerebbe scambiare qualke opionione con te ^__^! Ho msn in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 4 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Ne parliamo in privato Gilgamesh , ti ho inviato un messaggio. Cmq tornando al mio Topic. Su che manuale di dragonlance si trova questo Warmage? ma è una CDP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Su questo non posso aiutarti...ne ho solo sentito parlare...prova a postare qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5271 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 dunque? quale sarebbe un talento che riduce la % di fallimento nel lancio di incantesimi, quando si indossano armature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 io non prenderei incantesimi in combattimento, visto che tanto combatti a distanza, raramente ti capiterà di lanciare sulla difensiva, e al posto di robustezza prendi robustezza migliorata (complete warrior), che non richiede nulla come prerequisito e ad ogni livello prendi 1 pf in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Io eliminerei l'inc focalizzato e l'arma focalizzata x mettere: -Iniziativa migliorata -Escludere materiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 di solito l'arciere arcano si fa con 6 da guerriero ed 1 da mago "di solito" io lo faccio cercando di ricavarci qualcosa dalla classe di incantatore, non solo il dardo incantato, perchè sennò mi prendo un talento in più e giro con un arco magico, oppure faccio un'altra classe di prestigio, che da guerrieri puri ce ne sono di belle, anche sul tiro..... Il drow non è un elfo???ma il tuo master lo sa che razza sono i drow? Perchè se la tua distinzione è quella del backgrund sociale razziale allora è diverso, tuttavia ciò vorrebbe dire anche distinguere tra le razze degli elfi: della luna, del sole, selvaggi ecc. che in comune hanno ben poco in quanto a modo di pensare e educazione. Il drow potrebbe anche aver vissuto in superficie e quindi essere venuto a contatto con le altre pratiche magiche elfiche... Anche perchè, dato che sul manuale giocatore drow non è tra le razze base, non è un prerequisito stretto di cdp, ma rimane sempre un elfo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 il dorw è trattato come un elfo quindi lo può fare. come progressione io ho giocato un bardo 8°/arciere arcano X e mi sono veramente divertito. non sarà il massimo della potenza o dell'ottimizzazione ma è molto bello e diverso dal solito secondo me. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lindir Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 quoto zel sul bardo arciere arcano... l'unico talento che gli può essere utile è quello del Complete arcane, Battle Caster, ma per usarlo dovresti essere un bardo o un warmage, io ti consiglio incantesimi immobili visto che ti elimina le componenti somatiche, oppure sempre dal complete arcane Sudden Still che ti fa lanciare gli incantesimi immobili senza doverli preparare in anticipo e senza aggiungere + tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Sudden Still che ti fa lanciare gli incantesimi immobili senza doverli preparare in anticipo e senza aggiungere + tempo... e anche senza occupare uno slot superiore. però ti permette di farlo una sola volta al giorno. veramente un bel talentino. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAGIUS Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 colpo arcano, perfetto e cdp incantaspade, devasting! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Ma perché al posto di incantesimi in combattimento, che concede un +4 a concentrazione solo se si lanciano incantesimi sulla difensiva o in lotta, non prendi abilità focalizzta [concentrazione]? avrai un +3 a concentrazione SEMPRE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantalas88 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 gioco da 2 anni ed ora io e il mio gruppo abbiamo ricominciato da capo, vorrei fare un arciere elfo perche diventi un arciere arcano, ma non so se mi conviene farlo ranger/mago o guerriero/mago e poi arciere arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 prima di tutto ti consiglio lo stregone dato che è più probabile che tu faccia affidamento su pochi incantesimi, ma che abbia bisogno di lanciarne in quantità industriale. dopodichè dipende da ciò che vuoi fare. il guerriero prende moltissimi talenti e quindi può essere più vario rispetto al ranger che prende i talenti del tiro un po più lentamente. comunque io ci vedo anche bene un bardo per diventare arciere arcano (io l'ho giocato), anche se ovviamente è tutto un altro stile di gioco bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Io consiglio un guerriero/stregone. Hai una valanga di talenti e una valanga di slot di incantesimi. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantalas88 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ma a pari di livello con un mago uno stregone lancia incantesimi di livello inferiore, la mia idea era prendere 5 livelli da guerriero x i talenti, e 5 da mago per non avere penalità ai punti esperienza (elfo - classe preferita mago), inoltre un mago di 5° livello lancia incantesimi di 3° livello mentre uno stregonedi 5° ne lancia fino al 2° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ma a pari di livello con un mago uno stregone lancia incantesimi di livello inferiore, la mia idea era prendere 5 livelli da guerriero x i talenti, e 5 da mago per non avere penalità ai punti esperienza (elfo - classe preferita mago)quindi puoi anche prenderne uno solo da mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantalas88 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 si ma ne risentirebbe il talento freccia infusa dell'arciere arcano che mi permette di infondere in una freccia un incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato