Idriu Inviata 7 Maggio 2018 Segnala Inviata 7 Maggio 2018 Ho dato uno lettura alla guida dello Swift Hunter qui sul sito e mi sembra molto interessante. Devo preparare un pg lv 15, no incantesimi, e pensavo così allo scout più qualcosa, quindi eccomi qui. Vedo difficile la manovra basata sull'acrobazia al 40 nella nostra avventura, e non vorrei fare l'arciere, così le scelte che mi sembrano più adatte sono quelle di un mischiarolo con arma con portata, oppure pensavo a un lanciatore di pugnali che si mantiene mobile nella mischia. So bene però quanto sia difficile fare in d&d il lanciatore di pugnali e farlo decente, in un certo senso però la Schermaglia ovvierebbe alla mancanza dei danni dei pugnali. Avreste dei consigli da darmi su come sviluppare questa idea? cosa sarebbe necessario e come renderlo quanto meno decente, non necessariamente PP. Ultima nota, sarei disposto a rinuncia a qualche livello di danni della schermaglia per fare 4 livelli da Paladino, accedere allo scacciare e prendere i talenti divini, questo in quanto al gruppo farebbe comodo, ma so che questo aggiunge altra carne a cuocere e potrebbe essere un macello. Quindi ecco, sono qui per un po' di consigli generici e per decidere che pg fare. Grazie in anticipo
Ermenegildo2 Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Valuta di prendere 3 livelli da bloodstorm blade, è probabilmente il miglior investimento che puoi fare come lanciatore di armi: RAW fà davvero troppe cose buone per non essere preso. Per quanto riguarda l'equipaggiamento un pugnale multi-zanna da Regni Del Serpente è probabilmente quello che vuoi (se sei un bloodstorm blade) sia che il master lo interpreti in maniera restrittiva sia che lo interpreti in maniera più RAW. Sempre se riesci chiedi al master se puoi avere dei gloves of endless javelin (Magic item Compendium) che producano pugnali ti toglierebbe un sacco di problemi visto che avresti infiniti pungali+1 fatti di forza.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora