Davyde 84 Inviata 8 Maggio 2018 Segnala Inviata 8 Maggio 2018 Salve a tutti sono Davide ho 33 anni,offro servizio di pittura su commissione ad un buon livello,dipingo ogni tipo di miniatura da gioco e non,sono specializzato in warhammer age of sigmar e 40k,dipingo per passione,perciò metto su ogni pezzo che realizzo,la massima cura,come se fosse una mia miniatura.Offro servizio con consegna a mano su Roma,e anche su spedizione con pacco tracciabile in tutta ITALIA.Offro e richiedo massima serietà.Contattatemi in pvt per qualsiasi informazione. Listino prezzi (indicativi per livello di pittura medio, per un preventivo preciso se ne parla in privato). Livello di pittura media da gioco comprende: Base + shade + lumeggiatura. Imbasettamento, montaggio e passaggio del primer/protettivo sono a parte (come indicato). Nota: è possibile chiedere un livello di pittura base(colore e shade) o livello di pittura alto(colore base+ shade + due o piú lumeggiature) Per maggiori info chiedere in privato. Fascia Fanteria base (fantasy grandezza umano, elfo, nano etc): da 4€ a modello. Fascia Fanteria grande (40k e fantasy grandezza chaos, orchi, etc): da 4,5€ a modello. Modelli come ogre et simili +0,5/1€ a modello. Fascia Cavalleria: da 5,5€ a modello. Fascia modelli Grozzi! (Macchine da guerra, mostri, carri armati, carri e qualsiasi modello che non rientra nelle prime tre fasce): Variabile da discuterne in privato, in base al tipo di modello, generalmente vanno dagli 8 euro in poi. Fascia Eroica (Hero, Qg e vecchi G.Eroi): dai 10 in poi (come sopra, variano in base al modello commissionato). Fascia elementi scenici: da 10€ in poi (da concordare) Servizi accessori: Primer/protettivo : da 0,3€ a modello. Imbasettamento base: ( più utilizzo di effetto sintetico, erba, sabbia etc ed eventuale colorazione basilare) da 0,30€ a modello Montaggio: da concordare in base alla quantitá.
Rosario Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Ciao Davide, puoi farmi un preventivo base e avanzato per dipingere le due squadre umani e orchi che escono dalla scatola base di Blood Bowl e anche tutte le miniature del gioco Shadows over Hammerhall? Grazie Rosario P.S. Vivo a Roma e quindi ci potremmo vedere di persona per consegna
LMM Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Salve posso avere un contatto telefonico così da facilitare la comunicazione? sono interessato a pittura di miniature su commissione grazie
BANANAOFLIGHT Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Ciao, io ed un mio amico stiamo cercando un pittore di miniature su Roma per una grossa commissione, i tuoi prezzi e standard ci sono piaciuti e vorremmo un contatto diretto con te. Io mi chiamo David, il mio cell è 3802023985
Messaggio consigliato