Ludwig L'amico Inviata 8 Maggio 2018 Segnala Inviata 8 Maggio 2018 Ciao ragazzi! Come da titolo, mi consigliate i talenti migliori da voi provati magaari, per un arcanista? O insomma una qualsiasi classe incantatrice arcana?
Dadone Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Dipende da come vuoi giocarlo, suppongo: avevo giocato un arcanista Occultist, focalizzato sull'evocare creature. In questo caso, Spell Focus (Conjuration) e, appunto, Augment Summoning. Sfrutta il fatto di evocare creature senza usare slot incantesimi e con durata in minuti fin dal primo livello e di potenziare le creature stesse. Inoltre, Spell Focus in Conjuration ti permette di aumentare la CD di alcuni ottimi incantesimi da god...fin dal primo livello con un umano. 1
Yonas Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Non hai detto se desideri una build completa, ad ogni modo puoi dare un'occhiata al thread della mia Arcanista costruita fino al sesto livello Nel thread trovi anche il rimando al thread originario dove chiesi consigli per un incantatore arcano e da lì mi convinsero a prendere l'Arcanista Personalmente posso dirti che è una classe molto versatile e intringatissima da interpretare, ero un po' scettico all'inizio ma mi sono ricreduto alla grandissima! 1
Messaggio consigliato