Fog Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 @Albedo In che stagione siamo indicativamente? Per farmi un'idea sul clima
Albedo Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 1 minuto fa, Fog ha scritto: @Albedo In che stagione siamo indicativamente? Per farmi un'idea sul clima primavera, clima temperato. 1
Albedo Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2018 @Hastur527 non voglio essere polemico, ma sarebbe gradita una tua risposta.
Hastur527 Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 2 ore fa, Albedo ha scritto: @Hastur527 non voglio essere polemico, ma sarebbe gradita una tua risposta. Scusa @Albedo ma sono stato nella cacca fino a ieri. Stasera metto la scheda nell’apposita sezione!
Albedo Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) @Lamadanzante al momento non accade nulla quindi non sono andato avanti, al tuo post metti pure tutto quello che necessiti per giungere in pari. Modificato 21 Maggio 2018 da Albedo
Hastur527 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 @Albedo una richiesta, ho messo come professione falegnameria, ma la mia classe non mi permette l’uso di accette. Come si può risolvere? Inoltre non o trovato un kit da falegname (pialla, martello, chiodi ecc) puoi farmi tu un prezzo?
Albedo Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 4 minuti fa, Hastur527 ha scritto: @Albedo una richiesta, ho messo come professione falegnameria, ma la mia classe non mi permette l’uso di accette. Come si può risolvere? Inoltre non o trovato un kit da falegname (pialla, martello, chiodi ecc) puoi farmi tu un prezzo? Un falegname non nevessariamente usa accette. Gli strumenti da falegname sono tanti altri. Per il kit prendi il prezzo più basso fra i i vari kit. 1
Hastur527 Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 14 ore fa, Albedo ha scritto: Un falegname non nevessariamente usa accette. Giusto, non avevo pensato alla classica sega per abbattere gli alberi!
Albedo Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 12 minuti fa, Hastur527 ha scritto: Giusto, non avevo pensato alla classica sega per abbattere gli alberi! Poi non è che non puoi usarla, lo puoi fare, ma se la usi come arma hai un malus @Ian Morgenvelt Spoiler il nome del tuo mentore "suicidatosi" era Gahel Suuria 1
Albedo Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Nel caso non vogliate fare alcuna azione basta postare "skip"
Fog Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Buondio @Lamadanzante! Che brutta bestia sei! 1
Lamadanzante Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Ma ho il cuore d'oro…. (non e' vero...) 😎 1
Blues Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Ciao bella gente perche' parlate tutti con lo spoiler e direttamente al master? A me non ha dato nessuna direttiva in tal senso... Grazie
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 19 minuti fa, Blues ha scritto: Ciao bella gente perche' parlate tutti con lo spoiler e direttamente al master? A me non ha dato nessuna direttiva in tal senso... Grazie Sostanzialmente perché ci troviamo in zone diverse. Ad esempio, Jamal si trova nella stiva/dormitorio, quindi Zoso (ad esempio) non potrebbe sapere cosa stia facendo. Lo spoiler è il metodo del forum per ruolare le scene "private", diciamo.
Blues Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Sì ma perché gli altri non dovrebbero sapere cosa succede in giro? Questo nn mi è chiaro... se continuiamo così non saprò mai se incontro qualcuno o meno.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) 10 minuti fa, Blues ha scritto: Sì ma perché gli altri non dovrebbero sapere cosa succede in giro? Questo nn mi è chiaro... se continuiamo così non saprò mai se incontro qualcuno o meno. Dato che non hai scritto nulla di diverso, ti trovi sul ponte. Se dovesse succedere qualcosa in questo luogo sarà il master a fartelo sapere. A meno che tu non voglia muoverti e andare a parlare con qualche PNG specifico, ovviamente. Modificato 24 Maggio 2018 da Ian Morgenvelt 1
Albedo Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2018 10 ore fa, Blues ha scritto: Grazie, vedremo 🙃 Forse ti è sfuggito che la dottoressa è stata presentata "pubblicamente" durante il discorso del capitano. 1
Blues Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 27 minutes ago, Albedo said: Forse ti è sfuggito che la dottoressa è stata presentata "pubblicamente" durante il discorso del capitano. Buongiorno 🌞, effettivamente mi è sfuggito. Ora ho qualcosa da fare sul ponte piuttosto che bighellonare 🙃 grazie
Blues Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Il problema è nato perché io credevo che qualcuno mi attendeva per essere affiancato, per l’appunto il dottore, così mi era stato detto inizialmente ( infatti ho atteso sulla banchina al porto anche per questo). Non che io dovessi cercare lui.
Messaggio consigliato