Blues Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Buongiorno, oggi giornata piena posterò tra tarda serata e domani, scusate se non l’ho fatto in serata di ieri sera. Ero intento a capire se potevo utilizzare certe abilità anche se non facenti parti alle mie caratteristiche naturali. Altro punto, da sabato mattina sarò in ferie sino alla successiva domenica (8-9 giorni), e possiedero’ solo il mio cell. Forse qualche post potrò farlo, ma non do certezza piena. Scusate il disagio.
Albedo Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2018 2 minuti fa, Blues ha scritto: Buongiorno, oggi giornata piena posterò tra tarda serata e domani, scusate se non l’ho fatto in serata di ieri sera. Ero intento a capire se potevo utilizzare certe abilità anche se non facenti parti alle mie caratteristiche naturali. Altro punto, da sabato mattina sarò in ferie sino alla successiva domenica (8-9 giorni), e possiedero’ solo il mio cell. Forse qualche post potrò farlo, ma non do certezza piena. Scusate il disagio. nessun problema. 1
Albedo Inviato 15 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Scusate per oggi non riesco.. Da lunedi no problem August e jamal Spoiler Vi allontanate e trovate un posto tranquillo. 1
Albedo Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 @Ian Morgenvelt Spoiler Un nome della lista è del tuo mentore "suicidatosi" il giorno dopo la tua partenza.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: @Ian Morgenvelt Contenuti nascosti Un nome della lista è del tuo mentore "suicidatosi" il giorno dopo la tua partenza. Ecco cosa mi sfuggiva! Posso editare il post?
Albedo Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ecco cosa mi sfuggiva! Posso editare il post? Sì 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 22 minuti fa, Albedo ha scritto: Sì Ho editato, ora @Landar puó rispondendermi.
Blues Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 Tornato, domani rileggo i post precedenti ed interverro’. Grazie 🙂
Albedo Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Avviso che dal 29 giugno al 21 luglio sarò via con possibilità di connessione quasi nulla.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 34 minuti fa, Albedo ha scritto: Avviso che dal 29 giugno al 21 luglio sarò via con possibilità di connessione quasi nulla. Noi ti aspettiamo. Intanto che ci sono, avviso che anch'io saró via dal 14 Luglio fino ai primi di Agosto (con qualche giorno in mezzo in cui dovrei essere qui), quindi, dopo il tuo ritorno, muovi tu Jamal. 1
Albedo Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Se volete -cosa che sarebbe ben gradita- i pg si possono incontrare da qualche parte nella nave e scambiarsi le informazioni che hanno raccolto. Così potete andare comunque avanti anche senza di me 🙂 1
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 21 minuti fa, Albedo ha scritto: Se volete -cosa che sarebbe ben gradita- i pg si possono incontrare da qualche parte nella nave e scambiarsi le informazioni che hanno raccolto. Così potete andare comunque avanti anche senza di me 🙂 Allora posso far ritardare il colloquio di Jamal per dirigermi assieme ad August ad incontrare gli altri. Cosí evito di fermare troppo il gioco.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Bentornato master! Sono appena rientrato anch'io, d'ora in poi potrò postare una volta al giorno (fino al 13 di Agosto con una frequenza leggermente minore, ma non ne son certo)
Albedo Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2018 Se non mi sono perso troppo nel frattempo: Caino, Zoso e Jamal sono sottocoperta nel dormitorio. Gli altri sono sul ponte dove è stato trovato il morto.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 18 minuti fa, Albedo ha scritto: Se non mi sono perso troppo nel frattempo: Caino, Zoso e Jamal sono sottocoperta nel dormitorio. Gli altri sono sul ponte dove è stato trovato il morto. Confermo per quanto riguarda il mio PG.
Messaggio consigliato