Landar Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Scusate ragazzi al momento mi faccio da parte. Non riesco a seguire. Penso di tornare però, mi sento con Albedo per vedere come.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 34 minuti fa, Landar ha scritto: Scusate ragazzi al momento mi faccio da parte. Non riesco a seguire. Penso di tornare però, mi sento con Albedo per vedere come. Mi dispiace, spero che tu possa tornare a breve. Jamal ha bisogno del suo compagno di indagini!
Blues Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) 1 hour ago, Landar said: Scusate ragazzi al momento mi faccio da parte. Non riesco a seguire. Penso di tornare però, mi sento con Albedo per vedere come. Vai ma poi torna... ti aspettiamo qua sull’Isola dei coloni 🙃 Modificato 19 Ottobre 2018 da Blues
Albedo Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Il 19/10/2018 alle 17:22, Landar ha scritto: Scusate ragazzi al momento mi faccio da parte. Non riesco a seguire. Penso di tornare però, mi sento con Albedo per vedere come. nessun problema, vista anche la situazioen del tuo pg, se ne starà buono con i coloni in "anonimato"
Blues Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) @Voignar Con la tua espressione mi hai fatto sorridere: confidando nell'esperienza del druido Visto che sono inesperto in PF, ma ci sto provando 🙂 Sulla carta dovrei esserlo, ma all'atto pratico lascio a desiderare ... Modificato 22 Ottobre 2018 da Blues 3
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Ma alla fine qualcuno e' venuto con me ad esplorare le rive dell isola o siete andati tutti per monti e colline?
brunno Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Io sono in paese che cerco di capire chi sta organizzando tutto Non so se ho trovato qualcosa o qualcuno, attendo il GM
Albedo Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 6 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ma alla fine qualcuno e' venuto con me ad esplorare le rive dell isola o siete andati tutti per monti e colline? con te dovrebbero essere almeno in 4, quelli che avevano portato l'acqua al campo,s e non ho capito male.
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 7 minutes ago, Albedo said: con te dovrebbero essere almeno in 4, quelli che avevano portato l'acqua al campo,s e non ho capito male. 🙄 Mi sa che ci siamo persi qualcuno per strada
Ian Morgenvelt Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: 🙄 Mi sa che ci siamo persi qualcuno per strada Dovresti essere stato seguito almeno da Ben.
brunno Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Ho fatto un piccolo RE-Cap Crinale Kevorkian Fartus Zoso Jamal Villaggio Bud Spiaggia Nur C'è un altro player che parla in spoiler quindi non so dove sia
Albedo Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Nanobud è al campo. Landar e cheto. Darksight missing
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 22 minutes ago, Albedo said: Nanobud è al campo. Landar e cheto. Darksight missing Ok per non far parlare da solo il mio pG che gia' di suo e' matto a sufficenza diciamo che dopo aver esplorato la spiaggia quelle cose le sto dicendo al responsabile della spedizione e sono ora anch io al campo?
Albedo Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ok per non far parlare da solo il mio pG che gia' di suo e' matto a sufficenza diciamo che dopo aver esplorato la spiaggia quelle cose le sto dicendo al responsabile della spedizione e sono ora anch io al campo? Ok
Blues Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) Faccio una domanda da profano, sulle meccaniche del gioco, perche' qualcosa mi sfugge. Forse diro' castronerie, perdonatemi. Io sono un druido ed il narratore mi dice qualcosa non va intorno a te. Io scelgo di utilizzare ad esempio: Spirit Sense, ed il master mi da' un risultato. Se avessi utilizzato Percepion, otterrei lo stesso risultato? O meglio se un altro personaggio utilizzasse un'altra abilita', otterrebbe la stessa risposta perche' da copione nello script? O il master ha una specie di breviaro dove tutto e' categorizzato in base abilita' tipo di informazione che puoi dare? La mia conclusione e' questa: credo che particolari abilita' tante volte non hanno senso di esistere, perche' comunque il master fara' accadere la cosa e noi dovremmo affrontarla. Modificato 24 Ottobre 2018 da Blues
Albedo Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 12 minuti fa, Blues ha scritto: Faccio una domanda da profano, sulle meccaniche del gioco, perche' qualcosa mi sfugge. Forse diro' castronerie, perdonatemi. Io sono un druido ed il narratore mi dice qualcosa non va intorno a te. Io scelgo di utilizzare ad esempio: Spirit Sense, ed il master mi da' un risultato. Se avessi utilizzato Percepion, otterrei lo stesso risultato? O meglio se un altro personaggio utilizzasse un'altra abilita', otterrebbe la stessa risposta perche' da copione nello script? O il master ha una specie di breviaro dove tutto e' categorizzato in base abilita' tipo di informazione che puoi dare? La mia conclusione e' questa: credo che particolari abilita' tante volte non hanno senso di esistere, perche' comunque il master fara' accadere la cosa e noi dovremmo affrontarla. Per questo il tuo pg verrà divorato da un drago dopo essere stato fatto a pezzi da una succube 🙂 Scherzi a parte no. I risultati che do sono in base a quello che tu cerchi/caratteristica che usi. Spesso alcune cose le faccio io in automatico senza che siate voi a chiederle perchè sarebbero naturali per il pg vedere/notare. Se tu usi spirti sense ti focalizzi su una determinata cosa. Se tu avessi usato, ad esempio, conoscenze natura, avresti avuto un altro risultato. Perception un altro ancora. Anche se potrebbe non sembrare voi siete liberissimi di fare quello che volete e muovervi come volete. Io solamente descrivo gli eventi in conseguenza alle vostre azioni. Al limite posso spingere certi eventi per far progredire la trama 3 1
Karl_Franz Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 @Albedo domanda logistica; Spoiler quanto dista il luccichio visto da Jamal?
Albedo Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 @Karl_Franz Spoiler in linea d'aria 300 metri circa. Ma considerando che il sole sta tramontando e dovete scendere lungo il crinale ci potreste mettere diverse ore e arrivare di notte
Blues Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 @Voignar come hai potuto ascoltare i miei discorsi con Jamal?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 17 minuti fa, Blues ha scritto: @Voignar come hai potuto ascoltare i miei discorsi con Jamal? Sinceramente non avevo capito neanch'io che Zoso sussurrasse. Per le prossime volte, consiglio di aggiungere un nuovo spoiler legato in cui indichi come intestatario solo il PG con cui parli, così non ci sono molti problemi.
Messaggio consigliato