Blues Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 (modificato) 3 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Sinceramente non avevo capito neanch'io che Zoso sussurrasse. Per le prossime volte, consiglio di aggiungere un nuovo spoiler legato in cui indichi come intestatario solo il PG con cui parli, così non ci sono molti problemi. A dir la verita' mi sono precipitato sotto il tronco e ti ho parlato... credevo fosse chiaro che mi rivolgessi a te senza che gli altri ascoltassero.. infatti sullo spoiler ho inserito il nome del tuo personaggio. Scusatemi allora 😕 credevo che quanto indicato fosse abbastanza. Modificato 26 Ottobre 2018 da Blues
Voignar Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 @Blues, se non ho capito male, siamo tutti più o meno a portata d’orecchio, quindi a meno che tu non sussurri ad un pg posso sentire cosa dici, non è un problema, modifico il mio ultimo messaggio
Albedo Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 30 minuti fa, Voignar ha scritto: @Blues, se non ho capito male, siamo tutti più o meno a portata d’orecchio, quindi a meno che tu non sussurri ad un pg posso sentire cosa dici, non è un problema, modifico il mio ultimo messaggio confermo siete tutti vicini.
Karl_Franz Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 37 minuti fa, Blues ha scritto: A dir la verita' mi sono precipitato sotto il tronco e ti ho parlato... credevo fosse chiaro che mi rivolgessi a te senza che gli altri ascoltassero.. infatti sullo spoiler ho inserito il nome del tuo personaggio. Scusatemi allora 😕 credevo che quanto indicato fosse abbastanza. Eh,dovresti mettere lo spoiler con il nome del PG a cui vuoi sussurrare, altrimenti cosi sembra che lo stai dic
Blues Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 (modificato) 7 minutes ago, Karl_Franz said: Eh,dovresti mettere lo spoiler con il nome del PG a cui vuoi sussurrare, altrimenti cosi sembra che lo stai dic Ma io ho messo crinale e Jamal credevo bastasse, tutto qua. Anyway, mi rivolgo a lui 🙂 show show state al largo da noi 😄 Ora aggiungo sussurro. Cosi' chiudo la questione. Scusate la male interpretazione del mio personaggio, sono un attore di serie Z . edit: comunque ho pure rimarcato che stavo con lui, cito: Appena Jamal mette piede a terra gli vado incontro con viso preoccupato, mantenendo le di stanze dal resto del gruppo: A me sembra palese che gli altri debbano stare lontani e che non mi rivolgo loro. Ho intestato con @Jamal il mio intervento. Mah! Modificato 26 Ottobre 2018 da Blues
Albedo Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 24 minuti fa, Blues ha scritto: Ma io ho messo crinale e Jamal credevo bastasse, tutto qua. Anyway, mi rivolgo a lui 🙂 show show state al largo da noi 😄 Ora aggiungo sussurro. Cosi' chiudo la questione. Scusate la male interpretazione del mio personaggio, sono un attore di serie Z . edit: comunque ho pure rimarcato che stavo con lui, cito: Appena Jamal mette piede a terra gli vado incontro con viso preoccupato, mantenendo le di stanze dal resto del gruppo: A me sembra palese che gli altri debbano stare lontani e che non mi rivolgo loro. Ho intestato con @Jamal il mio intervento. Mah! per prudenza next time metti un secondo spoiler con solo il destinatario 😉 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Ho postato tenendo conto che Kevorkian non facesse il commento su Jamal, visto che Blues ha modificato l'ultimo post. 1
Karl_Franz Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Anche io ho modificato il post di Kevorkian
Albedo Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 Vi va bene se passo alla sera tutti insieme e chi doveva andare con pentolino è andato e tornato (eventuali info in spoiler)? 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 10 ore fa, Albedo ha scritto: Vi va bene se passo alla sera tutti insieme e chi doveva andare con pentolino è andato e tornato (eventuali info in spoiler)? Direi di sì. Eventualmente, il discorso con Fartus posso ruolarlo sotto spoiler come flashback.
Pentolino Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo. Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento Modificato 4 Novembre 2018 da Pentolino 3
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo. Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento Mi dispiace, anche se i nostri personaggi non hanno avuto modo di interagire molto. 1
Karl_Franz Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo. Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento Peccato,c'erano ampie prospettive di interazione tra i nostri PG 😄 Ci si.becca negli altri!
Blues Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 19 hours ago, Pentolino said: Buona sera a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a ridurre leggermente il numero di pbf a cui partecipo, visto che siamo tanti ed ho interagito molto poco fin ora ho scelto questo. Ringrazio Albedo per l opportunita' ed auguro a tutti buon divertimento Non ho capito il vero motivo se per lavoro o iterazione... e’ una storia che va blamda ma va..
Albedo Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 9 minuti fa, Blues ha scritto: Non ho capito il vero motivo se per lavoro o iterazione... e’ una storia che va blamda ma va.. Tanti impegno e pbf sacrificabile perché il pg ha fatto poco.
Blues Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Cos’e’ pbf? Personaggio? scusate l’ignoranza
brunno Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 2 minuti fa, Blues ha scritto: Cos’e’ pbf? Personaggio? scusate l’ignoranza Play By Forum 1
Ian Morgenvelt Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 (modificato) @Albedo direi che possiamo tranquillamente continuare in Flashback, la discussione non dovrebbe influenzare il comportamento tenuto da Jamal durante l'esplorazione. Edit: ho aggiunto la parte "al presente" al post, per permetterci di andare avanti. Modificato 15 Novembre 2018 da Ian Morgenvelt 1
Blues Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) @Ian Morgenvelt non capisco quando mi dici il mio cambio repentino... e il successivo: Quote Rispondo al mezzelfo, attendendo un cenno da Kevorkian per avviarmi lungo il crinale. Io voglio percorrere la spiaggia... forse mi sono un perso un pezzo del vostro discorso con Kevorkian, non capisco 🙂 Modificato 18 Novembre 2018 da Blues
Messaggio consigliato