Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 15 minuti fa, Blues ha scritto: @Ian Morgenvelt non capisco quando mi dici il mio cambio repentino... e il successivo: Io voglio percorrere la spiaggia... forse mi sono un perso un pezzo del vostro discorso con Kevorkian, non capisco 🙂 Zoso ha proposto di andare lungo la spiaggia, Jamal, Kevorkian e Fartus hanno spiegato che avrebbero continuato l'esplorazione da dove l'avevano lasciata ieri. Per questo ho parlato di cambio repentino, credevo che anche Zoso volesse unirsi a noi. 1
Blues Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) ah ... ed allora andiamo tutti insieme 🙂 non avevo inteso. Scusassero 🙂 il fatto che mi ha messo in dubbio era questo: Fortuna che Zoso preferisce andare sulla battigia. Non avrei retto altre domande. Ok ho riletto il passaggio inteso... il tutto. Kevorkian preferisce che non mi unisca a voi in modo che possiate andare piu' spediti... non mi uniro' Modificato 18 Novembre 2018 da Blues
brunno Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 7 ore fa, Blues ha scritto: ah ... ed allora andiamo tutti insieme 🙂 non avevo inteso. Scusassero 🙂 il fatto che mi ha messo in dubbio era questo: Fortuna che Zoso preferisce andare sulla battigia. Non avrei retto altre domande. Ok ho riletto il passaggio inteso... il tutto. Kevorkian preferisce che non mi unisca a voi in modo che possiate andare piu' spediti... non mi uniro' Rimani a pescare con me? Cioè, io non so nemmeno se pesco. Sono il macellaio meno utile dell'isola 😄 Anzi, sai che faccio? Mi unisco a te 1
Albedo Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 2 ore fa, brunno ha scritto: Cioè, io non so nemmeno se pesco. Sono il macellaio meno utile dell'isola perchè? ci sono diversi maiali e galline portate con le navi. 1
Blues Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) 10 minutes ago, Albedo said: perchè? ci sono diversi maiali e galline portate con le navi. Poteva ucciderne un paio prima di raggiungermi, avremmo avuto un po' di carne per il viaggio, anche da seccare 🙂 Torna indietro brunno 😄 Modificato 19 Novembre 2018 da Blues 1
Albedo Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ok, Zoso mi ha dato la sua direzione di cammino, gli altri che percorso fanno?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 13 minuti fa, Albedo ha scritto: Ok, Zoso mi ha dato la sua direzione di cammino, gli altri che percorso fanno? Direi che torniamo al punto in cui siamo arrivati ieri, per poter studiare meglio la posizione di quello che dobbiamo cercare.
Albedo Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 quindi tornate sul crinale e scendete lungo al foresta invece di raggiugnere il posto seguendo la spiaggia? Vi ricordo che siete su di un isola 🙂
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 In questo momento, Albedo ha scritto: quindi tornate sul crinale e scendete lungo al foresta invece di raggiugnere il posto seguendo la spiaggia? Vi ricordo che siete su di un isola 🙂 Io direi di sì, più che altro per studiare meglio la posizione del posto con maggior precisione. Ma attendo le proposte degli altri.
Voignar Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Anche per me va bene come idea, così si può vedere meglio la posizione della meta
Karl_Franz Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Appoggio l'idea di Ian e Voignar
Blues Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Buongiorno ragazzi, e' da venerdi' sera che mi manca internet a casa. Spero di risolverlo tra oggi e domani, scusate il disagio. Se avete da mandare avanti il mio personaggio fate pure. Scusatemi dell'inconveniente imprevisto.
nanobud Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Annuncio che purtroppo non riesco più a seguire questo pbf, come molti altri. Dubito di una pausa con reinserimento in futuro, ma chissà. Ringrazio tutti per il tempo passato insieme e auguro una buon proseguimento! 1
Albedo Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 @brunno ilmacellaio scalpellino. Una punta dura e un martello. Modificatori know natura e architettura. Altro str e dex
brunno Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Ho solo questo nello zaino Ranger's Kit Non ho conoscenze e i miei mod sono +3 STR e +2 DEX
Albedo Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 12 minuti fa, brunno ha scritto: Ho solo questo nello zaino Ranger's Kit Non ho conoscenze e i miei mod sono +3 STR e +2 DEX ok
Blues Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 io credevo fosse un pezzo di pietra trovato a terra 😕
Albedo Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 2 minuti fa, Blues ha scritto: io credevo fosse un pezzo di pietra trovato a terra 😕 nessun problema, Zoso ha la sua età e l'areterosclerosi che avanza.... 🙂 1 1
Blues Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 39 minutes ago, Albedo said: nessun problema, Zoso ha la sua età e l'areterosclerosi che avanza.... 🙂 Impersonifico bene la mia parte, dunque 😂😉 1
Messaggio consigliato