Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Jamal. 1
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 @Voignar @Karl_Franz ci siete ancora? Non abbandonate anche voi Jamal! Inizio a pensare porti sfiga, altrimenti 1
Blues Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 Servirebbe un rimpasto mi sa. Siamo in tre solamente di recente.
Albedo Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Più isola maledetta di cosi! Colpisce non solo i pg ma anche i giocatori! Modificato 14 Febbraio 2019 da Albedo 2
Voignar Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 scusate, non ho visto le notifiche, adesso rispondo subito 1
Albedo Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 @Blues non è giorno, è notte.
Blues Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 1 hour ago, Albedo said: @Blues non è giorno, è notte. fixed
Karl_Franz Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Dovete scusarmi, ma ero convinto di aver scritto ed invece, controllando bene, mi sono accorto di non aver avvisato della mia dipartita dal PbF. Non avevo le notifiche attivate, e la gilda mi era scivolata in seconda pagina. Scusatemi ancora e buon proseguimento a tutti 3
Albedo Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2019 non voglio intromettermi nelel vostre decisioni ma: @Blues come pensi di affrontare nella nebbia 2 o più scheletri @brunno la nebbia c'è ancora e non è detto che siate voi in vantaggio stavolta. A mio parere rischiate molto ma molto.
brunno Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Aspetteremo che la nebbia si diradi non possiamo affrontarli con la nebbia, sono d'accordo con te che non sia assolutamente a nostro favore
Blues Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Ha ragione Albedo, come del resto avevo sospettato... riposiamo la notte sulla spiaggia... col mattino e la luce tutto sarà più chiaro .
Blues Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Inviato 31 Marzo 2019 Salve, siccome volevo mettermi a ricontrollare la scheda, per intendere certe meccaniche, volevo conferma se siamo al livello 2. Grazie
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Inviato 31 Marzo 2019 In questo momento, Blues ha scritto: Salve, siccome volevo mettermi a ricontrollare la scheda, per intendere certe meccaniche, volevo conferma se siamo al livello 2. Grazie Sì, non siamo saliti di livello dall'inizio dell'avventura. 1
brunno Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Scusa Albedo ma noi volevamo tornare alle tombe. Entrambi abbiamo detto che saremmo andati e poi saremmo tornati al villaggio. Tutto questo sempre a meno di coordinamento con l'altro gruppo il quale sviluppo non leggo perché sotto spoiler
Albedo Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 32 minuti fa, brunno ha scritto: Scusa Albedo ma noi volevamo tornare alle tombe. Entrambi abbiamo detto che saremmo andati e poi saremmo tornati al villaggio. Tutto questo sempre a meno di coordinamento con l'altro gruppo il quale sviluppo non leggo perché sotto spoiler Scusa correggo subito. 1 1
Blues Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 @Albedo master cortesemente potresti farci tornare alla base, attendiamo il tuo intervento 🙂
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 6 minuti fa, Blues ha scritto: @Albedo master cortesemente potresti farci tornare alla base, attendiamo il tuo intervento 🙂 Lo farei ma siete sfasati con l'altro gruppo e non posso farvi tornare istantaneamente indietro mentre dall'altra parte è ancor notte :) 2
Blues Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 1 minute ago, Albedo said: Lo farei ma siete sfasati con l'altro gruppo e non posso farvi tornare istantaneamente indietro mentre dall'altra parte è ancor notte 🙂 Ah inteso 🙂 credevo fossimo dimenticati da dio.
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 3 minuti fa, Blues ha scritto: credevo fossimo dimenticati da dio. no, no... per quello è giusto... ops! 1
brunno Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Alla fine abbiamo avuto fretta di salvare la pelle. Ora attendiamo che anche altri tornino chissà da dove....
Messaggio consigliato