Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok ragazzi definiamo la linea.

Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta?

Inviato
1 ora fa, Blues ha scritto:

Ok ragazzi definiamo la linea.

Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta?

D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie

Inviato (modificato)
33 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie

Siamo usciti dal campo scortati da una sola guardia, quella che abbiamo pestato. Nulla ci vieta di lasciarla legata, io potrei invocare un animale a vigilarla, tipo un cane, e poi continuare il lavoro nel tempio. Qui potremmo trovare altri sviluppi dell'avventura, questo lo ignoriamo. Se dovessimo fare un buco nell'acqua, torneremo colla guardia al villaggio con l'arma puntata, e sperando che i restanti coloni ci credano.

Se troviamo indizi nel tempio, concreti, abbiamo molte probabilita' di successo al ritorno nell'accampamento. Le altre guardie potrebbero crederci, dopotutto il nostro prigioniero ha un tatoo, e non e' detto che gli altri ne siano a conoscenza.

Ho scritto di getto, spero ci sia un filo logico :)

notte

Modificato da Blues
Inviato
7 ore fa, Blues ha scritto:

io potrei invocare un animale a vigilarla, tipo un cane, e poi continuare il lavoro nel tempio

l'evocazione dura 1 round per livello. 1 round sono 6 secondi. 

Inviato
10 minutes ago, Albedo said:

l'evocazione dura 1 round per livello. 1 round sono 6 secondi. 

Vorrà dire che lo porteremo con noi nel tempio mentre investigheremo, con un’arma puntata contro. Male non gli fa 🙃

Inviato
In questo momento, Blues ha scritto:

Vorrà dire che lo porteremo con noi nel tempio mentre investigheremo, con un’arma puntata contro. Male non gli fa 🙃

Lasciatelo a Bud.

Comunque tornare al villaggio ora no.

Prima dobbiamo sicuramente dare una degna sepoltura ai morti. La cremazione, visto che ci sono già stati episodi di non morti, è sicuramente la via migliore.

Il tizio lo teniamo legato, magari anche stordito.

Sono sicuro anche io che ci servono prove

Inviato

Si può fare. Dobbiamo solo sperare che le altre guardie non decidano di entrare e che si convincano delle nostre ragioni una volta usciti (anche se io eviterei di parlare di quello che abbiamo scoperto e proverei ad inventare qualcosa).

Inviato (modificato)

Bisogna capire se le guardie sono a conoscenza del tatuaggio o meno. 

Il punto è: quel simbolo cosa rievoca? Questo sarà interessante stabilire, scoprire.

Modificato da Blues
  • 3 settimane dopo...
Inviato
4 minutes ago, brunno said:

Tranquillo, io non ruolo al momento perché spero che qualcuno con più raziocinio di Bud prenda in mano quel diario.

Stai parlando di me?! 😂

Inviato (modificato)
27 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

E io vi aggiungo il testo del diario in spoiler, per praticità.

Il testo lo prenderà in cura Zoso per studiarlo quella notte stessa prendendo appunti e ricopiando parti. 

Or @Voignar?

Modificato da Blues
Inviato
31 minuti fa, Blues ha scritto:

@Albedo

Il drow Caraviel è lo stesso che ho incontrato in stiva, cui mi ha raccontato le sue origini?

Sì, è lo stesso (per il semplice fatto che l'avevi presentato a Jamal).

1 ora fa, Blues ha scritto:

Il testo lo prenderà in cura Zoso per studiarlo quella notte stessa prendendo appunti e ricopiando parti. 

Or @Voignar?

Attualmente Jamal ve l'ha dato per leggerlo: non si è ancora parlato di tenerlo durante la notte.

• Crea nuovo...