Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 39 minuti fa, Blues ha scritto: Io lo farò in serata... ma ora che son passato di livello le magie usate si riabilitano o no? Grazie Purtroppo no. L'unico modo di ricaricarle è con il riposo 1
Blues Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 49 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Purtroppo no. L'unico modo di ricaricarle è con il riposo Si lo sapevo ma credevo che l'avanzamento di livello fosse una specie di bonus. D'accordo grazie.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 @brunno Logicamente la decisione sta al PG, ma non avrebbe senso svegliare Jamal o uno degli altri PNG? Almeno Zoso può dormire le sue 8 ore e ripreparare gli incantesimi.
brunno Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Infatti ho svegliato la chierica di Serenrae
Ian Morgenvelt Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 In questo momento, brunno ha scritto: Infatti ho svegliato la chierica di Serenrae Ah, errore mio. Sentendo parlare di chierico l'ho ricollegato alla citazione a Zoso. Invece, domanda per il master: è passata tutta la notte o è appena iniziato il turno di Jaenis? Nel primo caso, durante il turno di Jamal Caraviel dormiva, giusto?
Albedo Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Turni fatti Zoso Bud Jaenis Caraviel a metà 2 1
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Avviso che, come scritto in firma, sarò assente dal 6 all'8 e non potrò postare. @Albedo può muovere tranquillamente Jamal, in caso fosse necessario. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Scheda fatta. Quanti minuti sono passati dall'ultimo scontro? E con riposo si intende una cosa narrativa, non dormire per recuperare Incantesimi/PF/capacità varie, giusto?
Albedo Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 riposate nel senso che prendete fiato. Se volete fermarvi per più tempo... provate.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 23 minuti fa, Albedo ha scritto: riposate nel senso che prendete fiato. Se volete fermarvi per più tempo... provate. Proprio come pensavo. Eviterei di fermarci a riposare, visto che non abbiamo usato molte capacità in questo arco di tempo. Per quanto riguarda i minuti, invece? Mi servono per una capacità.
Blues Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Allora il mio intervento e' fasullo 😕 vabbe' vorra' dire che non mi consiglierete di non dormire
Blues Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 Scusa se ho dubitato del morto... pero' in questo gioco spesse volte ci sono sorprese, allora vado coi piedi di piombo.
Albedo Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2020 17 minuti fa, Blues ha scritto: Scusa se ho dubitato del morto... pero' in questo gioco spesse volte ci sono sorprese, allora vado coi piedi di piombo. no... è più che giusto dubitare... un po' avventato entrare nel tempio come se fosse un posto qualunque e stuzzicare ciò che non si sa cosa sia.. un po' folle, ecco... 1
Blues Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 3 minutes ago, Albedo said: no... è più che giusto dubitare... un po' avventato entrare nel tempio come se fosse un posto qualunque e stuzzicare ciò che non si sa cosa sia.. un po' folle, ecco... ma scusa tu nello spoiler me lo hai annunciato... perche' non dovrei verificare?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 10 minuti fa, Blues ha scritto: ma scusa tu nello spoiler me lo hai annunciato... perche' non dovrei verificare? Cautela. Vai a sapere cosa ci attende all'ingresso del tempio, che siano trappole o altro. Comunque poco male, siamo ancora in tempo di fermare Zoso 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Inviato 6 Maggio 2020 Jamal aveva 7 PF temporanei dati da Force Ward, quindi non ha ancora subito danni veri e propri. Sanguina comunque?
Albedo Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2020 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Jamal aveva 7 PF temporanei dati da Force Ward, quindi non ha ancora subito danni veri e propri. Sanguina comunque? Bella domanda. Ho letto con attenzione Force Ward e fino all'ultima riga era propenso per dire di "no, non sanguina" perché sembra quasi una sorta di scudo che assorbisse i colpi (dando quindi pf aggiuntivi temporanei), ma con l'ultima riga: Cita You can dismiss or restore your force ward as an immediate action, but doing so doesn’t change the number of temporary hit points available, and the temporary hit points don’t recover while this ability is inactive. io intendo che invece sono pf che hai, subisci il colpo (e quindi sanguini) ma dal punto di vista di vitalità non subisci nulla (sono assorbiti dai pf temporanei), quindi da questo punto di vista perdere un po' di sangue è coerente. Si accettano obiezioni, naturalmente :)
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Inviato 6 Maggio 2020 2 ore fa, Albedo ha scritto: Bella domanda. Ho letto con attenzione Force Ward e fino all'ultima riga era propenso per dire di "no, non sanguina" perché sembra quasi una sorta di scudo che assorbisse i colpi (dando quindi pf aggiuntivi temporanei), ma con l'ultima riga: io intendo che invece sono pf che hai, subisci il colpo (e quindi sanguini) ma dal punto di vista di vitalità non subisci nulla (sono assorbiti dai pf temporanei), quindi da questo punto di vista perdere un po' di sangue è coerente. Si accettano obiezioni, naturalmente 🙂 Credo che la parte citata sia riferita al fatto che i PF temporanei variano nel tempo. Specifica quindi che disattivare e riattivare lo scudo non fa ricaricare i PF temporanei. Inoltre all'inizio dice che, in caso lo scudo assorbisse tutti i danni, il colpo viene considerato mancato (cosa che non accade con i normali PF temporanei).
Albedo Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2020 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Credo che la parte citata sia riferita al fatto che i PF temporanei variano nel tempo. Specifica quindi che disattivare e riattivare lo scudo non fa ricaricare i PF temporanei. Inoltre all'inizio dice che, in caso lo scudo assorbisse tutti i danni, il colpo viene considerato mancato (cosa che non accade con i normali PF temporanei). ok, nessun sanguinamento 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Inviato 6 Maggio 2020 Altra domanda (che forse è dovuta alla distrazione): la creatura sembra fluttuare o è poggiata a terra con i tentacoli?
Messaggio consigliato