29 Luglio 20186 anni comment_1495425 On 29/07/2018 at 10:43, Albedo ha detto: Di sicuro il pg di fog. Veramente il pg di fog è assieme agli altri. Non sono più sul ponte da una vita. Prima ho aiutato a portare un barile di carne secca in cucina e poi mi sono unito al, gruppo
29 Luglio 20186 anni Author comment_1495473 On 29/07/2018 at 10:59, Fog ha detto: Veramente il pg di fog è assieme agli altri. Non sono più sul ponte da una vita. Prima ho aiutato a portare un barile di carne secca in cucina e poi mi sono unito al, gruppo il gruppo si è diviso in 2 una parte sul ponte e una nel dormitorio. vista la situazioen chi vuole sposti pure, dove vuole il suo pg, giusto pe rpoterci riagganciare bene
19 Agosto 20186 anni comment_1500335 farò un post domani poi parto per le ferie e ci vediamo a settembre
19 Agosto 20186 anni Author comment_1500343 On 19/08/2018 at 17:32, DarkSight ha detto: farò un post domani poi parto per le ferie e ci vediamo a settembre Nessun problema
18 Settembre 20186 anni Author comment_1508979 Siete rimasti in cinque ma ho la sensazione che siate in realtà meno. La situazione attuale in game è per eliminare fisicamente i pg zombie presenti. Vorrei quindi sapere chi c'è. Se non volete più partecipare avvisate. Se volete cambiare pg nessun problema. Fatti i conti di quanti siete vedremo se continuare, termianre o cercare 1 o 2 giocatori. Oggi è martedì. Lunedì faro la mia decisione. Si prega di rispondere, grazie 🙂
18 Settembre 20186 anni comment_1509084 On 18/09/2018 at 07:13, Blues ha detto: Presente ed attivo. Idem. E non intendo cambiare PG.
18 Settembre 20186 anni comment_1509087 Ci sono anche se ultimamente come avrai notato sono stato un po' assente. Non cambio pg.
18 Settembre 20186 anni comment_1509173 On 18/09/2018 at 07:01, Albedo ha detto: Siete rimasti in cinque ma ho la sensazione che siate in realtà meno. La situazione attuale in game è per eliminare fisicamente i pg zombie presenti. Vorrei quindi sapere chi c'è. Se non volete più partecipare avvisate. Se volete cambiare pg nessun problema. Fatti i conti di quanti siete vedremo se continuare, termianre o cercare 1 o 2 giocatori. Oggi è martedì. Lunedì faro la mia decisione. Si prega di rispondere, grazie 🙂 Perdonate per la maleducata assenza. Sono settimane che mi riprometto di scrivere ma tra una cosa e l'altra continua a passarmi di testa. In questo periodo mi sto pian piano allontanando dal fantasy e da meccaniche troppo complesse e, purtroppo, pathfinder mi risulta essere scorrevole come un esame di algebra (tremo al pensiero di passare di livello... 😅). Mi vedo costretto ad abbandonare l'avventura prima che il mio personaggio entri effettivamente nel vivo dell'azione lasciandolo agli impietosi flutti del mare. Vi prego ancora di perdonarmi nel caso in cui dovessi avervi rallentati e vi auguro un buon gioco
18 Settembre 20186 anni Author comment_1509174 On 18/09/2018 at 13:59, Fog ha detto: Perdonate per la maleducata assenza. Sono settimane che mi riprometto di scrivere ma tra una cosa e l'altra continua a passarmi di testa. In questo periodo mi sto pian piano allontanando dal fantasy e da meccaniche troppo complesse e, purtroppo, pathfinder mi risulta essere scorrevole come un esame di algebra (tremo al pensiero di passare di livello... 😅). Mi vedo costretto ad abbandonare l'avventura prima che il mio personaggio entri effettivamente nel vivo dell'azione lasciandolo agli impietosi flutti del mare. Vi prego ancora di perdonarmi nel caso in cui dovessi avervi rallentati e vi auguro un buon gioco Nessun problema, più che comprensibile e grazie per aver partecipato 🙂
8 Ottobre 20186 anni Author comment_1515593 E’ passata più di una settimana dal mio ultimo post. In questi giorni c’è stata solo una risposta. Io non voglio chiudere l’avventura. Quindi recluterò altri 3 pg, e voi posterete quando avrete tempo, tuttavia al momento i vostri pg avranno un ruolo leggermente di secondo piano. Vi va bene?
8 Ottobre 20186 anni comment_1515597 Io ci sto , anche come tra i ruoli principali... Non ho postato solo perché non vedo partecipazione... Siamo rimasti in 2,5 - 3 di una ciurma partiti inizialmente. Edited 8 Ottobre 20186 anni by Blues
8 Ottobre 20186 anni comment_1515619 Credo sia giusto e mi scuso. In realtà devo ancora calarmi nell'idea di un "doppio" personaggio. Vediamo come va sull'isola. Tuttavia ero certo di aver risposto alla fine dello scontro ma non dopo l'arrivo, non capisco. Boh, vabeh.
8 Ottobre 20186 anni comment_1515656 On 08/10/2018 at 09:01, Albedo ha detto: E’ passata più di una settimana dal mio ultimo post. In questi giorni c’è stata solo una risposta. Io non voglio chiudere l’avventura. Quindi recluterò altri 3 pg, e voi posterete quando avrete tempo, tuttavia al momento i vostri pg avranno un ruolo leggermente di secondo piano. Vi va bene? Se si tratta di avere temporaneamente un ruolo di secondo piano non ci sono problemi, l'importante è che non si chiuda la campagna all'improvviso.
9 Ottobre 20186 anni Author comment_1515919 On 08/10/2018 at 11:38, Ian Morgenvelt ha detto: Se si tratta di avere temporaneamente un ruolo di secondo piano non ci sono problemi, l'importante è che non si chiuda la campagna all'improvviso. piuttosto la continuo da solo 🙂
10 Ottobre 20186 anni comment_1516586 Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse sono Brunno e vi aiuterò con il mio... "Cuoco" A breve metterò la scheda di questo simpatico Slayer