Pentolino Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 1 hour ago, twilightwolf said: Ok scusate l'attesa. Scheda finita https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1720460 Se avete consigli o altro da dirmi, prego fate pure. Domanda da ignorante della classe Oracolo, come mai prendi anche la stirpe come uno stregone?
Ian Morgenvelt Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Domanda da ignorante della classe Oracolo, come mai prendi anche la stirpe come uno stregone? Ha scelto di usare il Variant Multiclassing, una regola variante di Pathfinder Unchained che permette di ottenere parte dei privilegi di una classe a costo di perdere metà dei propri talenti. (Wikipedia mode off) 1
Albedo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 gli invitati aggiunti pososno postare il loro psot, con descrizione equant'altro. A breve procedo con la vostra malsana proposta di esplorare l'isola in cerca di acqua dolce 1
brunno Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 28 minuti fa, Albedo ha scritto: gli invitati aggiunti pososno postare il loro psot, con descrizione equant'altro. A breve procedo con la vostra malsana proposta di esplorare l'isola in cerca di acqua dolce Che poi... nessuno con "Creare acqua"?
nanobud Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 7 minutes ago, brunno said: Che poi... nessuno con "Creare acqua"? In verità c'è, ma non è il mio pg... Detto ciò, ciao a tutti! Sono stato invitato per partecipare a questa misteriosa avventura 🙂
Albedo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 13 minuti fa, brunno ha scritto: Che poi... nessuno con "Creare acqua"? non mantieni una colonia futura cità con "creare acqua"... 100 persone da abbeverare, campi da coltivare, cucinare, dare da bere agli animali.... 2 1
Karl_Franz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 (modificato) Eccomi! Ho quasi finito la scheda,aspetto solo una conferma da parte del master su quale dei due inquisitori è più indicat Approfitto inoltre per chiedere se è possibile fare un recap.di tutti i PG presenti,in modo da avere una panoramica più chiara della situazione @Albedo Modificato 15 Ottobre 2018 da Karl_Franz
Albedo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 10 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Eccomi! Ho quasi finito la scheda,aspetto solo una conferma da parte del master su quale dei due inquisitori è più indicato@Albedo hai libera scelta 1
nanobud Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 29 minutes ago, Karl_Franz said: Approfitto inoltre per chiedere se è possibile fare un recap.di tutti i PG presenti,in modo da avere una panoramica più chiara della situazione Se si tratta solo di pg, beh, posso dirti che il mio mezzelfo ha un livello da stregone e uno da monaco ma complessivamente sembra un ranger! (lol) Gli manca sopravvivenza, quindi ouch, ma ha il compagno animale e usa flurry of blows (compensa un po' il bab 0) con gli archi e può eventualmente usare Gravity Bow. Sono un po' indeciso sulla seconda magia da apprendere... Insomma se una utility o un debuff... @Albedo ma i soldi solo quelli del livello 1?
Albedo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 12 minuti fa, nanobud ha scritto: Se si tratta solo di pg, beh, posso dirti che il mio mezzelfo ha un livello da stregone e uno da monaco ma complessivamente sembra un ranger! (lol) Gli manca sopravvivenza, quindi ouch, ma ha il compagno animale e usa flurry of blows (compensa un po' il bab 0) con gli archi e può eventualmente usare Gravity Bow. Sono un po' indeciso sulla seconda magia da apprendere... Insomma se una utility o un debuff... @Albedo ma i soldi solo quelli del livello 1? soldi da 2 livello ricordo a tutti di mettere le schede nel topic delle schede. 49 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Approfitto inoltre per chiedere se è possibile fare un recap.di tutti i PG presenti,in modo da avere una panoramica più chiara della situazione @Albedo quando saprò chi c'è effettivamente, lo farò, nel frattempo poi dare un occhio alle schede nel tred pg
Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 4 ore fa, nanobud ha scritto: Se si tratta solo di pg, beh, posso dirti che il mio mezzelfo ha un livello da stregone e uno da monaco ma complessivamente sembra un ranger! (lol) Gli manca sopravvivenza, quindi ouch, ma ha il compagno animale e usa flurry of blows (compensa un po' il bab 0) con gli archi e può eventualmente usare Gravity Bow. Sono un po' indeciso sulla seconda magia da apprendere... Insomma se una utility o un debuff... @Albedo ma i soldi solo quelli del livello 1? Monaco/Stregone con la stirpe Silvana, giusto? Avrai una CA abbastanza bassa, visto che casti su Carisma e non puoi usare armature, ma dovrebbe essere divertente. Il mio PG, comunque, è un Telecineta (cineta basato sull'etere), in sostanza un ladro arciere (che dai prossimi livelli inizia a spostare i nemici e a usare la telecinesi seriamente).
nanobud Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 7 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Monaco/Stregone con la stirpe Silvana, giusto? quello +crossblooded empyreal
Pentolino Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 7 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Monaco/Stregone con la stirpe Silvana, giusto? Avrai una CA abbastanza bassa, visto che casti su Carisma e non puoi usare armature, ma dovrebbe essere divertente. Il mio PG, comunque, è un Telecineta (cineta basato sull'etere), in sostanza un ladro arciere (che dai prossimi livelli inizia a spostare i nemici e a usare la telecinesi seriamente). Il mio pg e' un Ecclesiurgo con domini Madness e Trickster, assolutamente lontano dalla mischia (CA 11) ma ho buff illimitati, inoltre grazie ai poteri di dominio posso debuffare e grazie al tratto di razza alternativo ed al tratto che mi fa utilizzare il bonus di SAG anziche di CAR all occorrenza posso fare da face ...che su di un isola deserta e/o selvaggia puo' sempre servire 🤪 1
brunno Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 10 minuti fa, nanobud ha scritto: quello +crossblooded empyreal Scusa non ti conveniva fare il monk scaled fist e buttavi tutto sul carisma?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 10 minuti fa, nanobud ha scritto: quello +crossblooded empyreal Non so se il master lo abbia concesso, ma di base le Stirpi mutate (che sarebbero in realtà parte di un archetipo) e il crossbloded non sono cumulabili. Poi non è una pesante rottura delle regole, io non mi farei troppi problemi ad ignorare questa meccanica.
Karl_Franz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Per le monete iniziamo con 1.000 mo, corretto?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 26 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Per le monete iniziamo con 1.000 mo, corretto? Confermo. 1
nanobud Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 1 hour ago, Ian Morgenvelt said: Non so se il master lo abbia concesso, ma di base le Stirpi mutate (che sarebbero in realtà parte di un archetipo) e il crossbloded non sono cumulabili. Poi non è una pesante rottura delle regole, io non mi farei troppi problemi ad ignorare questa meccanica. Aaaacciiiidentiii Questa cosa mi era sfuggita!
brunno Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 10 ore fa, nanobud ha scritto: Aaaacciiiidentiii Questa cosa mi era sfuggita! Ora capisci perché ti ho consigliato il monk scaled fist? Metti tutto sul carisma al posto della saggezza
Messaggio consigliato