Pentolino Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 @Albedo Appena ti e' possibile mi puoi dare il risultato del tiro di survival?
Albedo Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: @Albedo Appena ti e' possibile mi puoi dare il risultato del tiro di survival? orpola non l'ho più. Terrò presente per i prossimi tiri. Comuqnue erano valori alti, oltre il 15
Pentolino Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 3 minutes ago, Albedo said: orpola non l'ho più. Terrò presente per i prossimi tiri. Comuqnue erano valori alti, oltre il 15 Nessun problema diciamo che sono stato distratto dalle conigliette di playboy che fanno il bagno sotto la cascata e non ho notato nulla 🤨
Karl_Franz Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 Cavolo,8 pg! E manca ancora nanobud xD Comunque siamo tipo il "Tropical Korps"; mancano i portatori e siamo apposto
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Cavolo,8 pg! E manca ancora nanobud xD Comunque siamo tipo il "Tropical Korps"; mancano i portatori e siamo apposto Fai conto che siamo partiti più o meno in 10, siamo praticamente tornati a regime. Comunque, Jamal potrebbe pensare alla carriera politica, visto il successo della sua proposta.
Albedo Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Domanda volete. Continuare la perlustrazione o tornare al campo o dividervi?
brunno Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Se non troviamo nulla di interessante si torna indietro
Karl_Franz Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Diciamo che dividerci non sarebbe una cattiva idea. Siamo in 8 attualmente, con il PG di Nanobud che è al campo,per cui anche continuando in 4-5 sarebbe come un gruppo normale Non ho mai giocato in pbf con più di 4-5 giocatori,per cui l'idea di approfittare del nostro numero elevato per esplorare più punti contemporaneamente è validissima secondo me
Blues Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Vedremo cosa succedera', master lasciaci dialogare per prendere una linea, anche divisa se necessario ma che rispetta le noestre scelte... io posto in pausa pranzo se riesco, altrimenti in serata. Ne verra' fuori qualcosa del tipo: io vado a sud, io a nord, est e ovest 😄 Modificato 19 Ottobre 2018 da Blues
Albedo Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 20 minuti fa, Blues ha scritto: Vedremo cosa succedera', master lasciaci dialogare per prendere una linea, anche divisa se necessario ma che rispetta le noestre scelte... io posto in pausa pranzo se riesco, altrimenti in serata. Ne verra' fuori qualcosa del tipo: io vado a sud, io a nord, est e ovest 😄 sì, sì... era solo per prepararmi, voi avete assoluta libertà di cosa fare e dove andare
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 3 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Diciamo che dividerci non sarebbe una cattiva idea. Siamo in 8 attualmente, con il PG di Nanobud che è al campo,per cui anche continuando in 4-5 sarebbe come un gruppo normale Non ho mai giocato in pbf con più di 4-5 giocatori,per cui l'idea di approfittare del nostro numero elevato per esplorare più punti contemporaneamente è validissima secondo me Concordo, creare dei piccoli gruppi di 4-5 persone per continuare l'esplorazione divisi potrebbe essere un'ottima idea. Comunque, per rispondere allo spoiler di @nanobud, credo che sia decisamente plausibile che il suo PG si sia presentato con parte di noi. Nel caso, Jamal non gli avrebbe parlato molto di sé stesso, ma potrebbero comunque aver discusso di ciò che vorrebbero fare sull'isola. Per l'analisi del corpo, invece, penso che l'ultima parola dovrebbe andare al master.
Albedo Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Concordo, creare dei piccoli gruppi di 4-5 persone per continuare l'esplorazione divisi potrebbe essere un'ottima idea. Comunque, per rispondere allo spoiler di @nanobud, credo che sia decisamente plausibile che il suo PG si sia presentato con parte di noi. Nel caso, Jamal non gli avrebbe parlato molto di sé stesso, ma potrebbero comunque aver discusso di ciò che vorrebbero fare sull'isola. Per l'analisi del corpo, invece, penso che l'ultima parola dovrebbe andare al master. Sì.. avevo dimenticato, scusate. Per le interazioen fate voi, non vi voglio imporre nulla. E' ovvio che in 6 giorni di navigazione qualcuno lo avete conosciuto per forza! Per quanto riguarda la morte del nostromo, il fatto è un po' più delicato. @nanobud scegli con vuoi approfondire la questione fra i seguenti 3 npc: La dottoressa Faeria La chierica Jaenis Il Drow Caraviel. Dammi via mp una lista di 3 domande e io ti darò le risposte relative.
Albedo Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 se esplorate, se mi date le coordinate dalla mappa di come vi muovete mi fate un favore 🙂 1 2
Blues Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 2 minutes ago, Albedo said: se esplorate, se mi date le coordinate dalla mappa di come vi muovete mi fate un favore 🙂 Siamo sprovvisti di bussola 😄
Pentolino Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 @Albedo dopo questa mi sento un po' (citazione Balle Spaziali ) esploratore scelto Philip Stronxo 😂
Albedo Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 In immagini c'è la mappa con griglia e coordinate. 1
brunno Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Io pensavo di tornare verso il villaggio e di prendere lì una squadra di uomini per approvvigionare di acqua il posto. Quindi andrei in M11 ma passando da M10
Pentolino Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Per l esplorazione io proporrei di fare prima la costa dove siamo approdati da O12 a B1
Karl_Franz Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 37 minuti fa, Blues ha scritto: Siamo sprovvisti di bussola 😄 Nein! Kevorkian ha una bella bussola con con lo sfondo di una coniglietta di playboy XD Io voto per O9-O10, visto che siamo vicini, potendo così sfruttare l'alto crinale per vedere tutt'intorno. Ma dipende anche da quanto ci vuole per esplorare un singolo quadretti (di certo la cosa dipenderà anche dalla morfologia del territorio, credo)
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 23 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Nein! Kevorkian ha una bella bussola con con lo sfondo di una coniglietta di playboy XD Io voto per O9-O10, visto che siamo vicini, potendo così sfruttare l'alto crinale per vedere tutt'intorno. Ma dipende anche da quanto ci vuole per esplorare un singolo quadretti (di certo la cosa dipenderà anche dalla morfologia del territorio, credo) 30 minuti fa, Pentolino ha scritto: Per l esplorazione io proporrei di fare prima la costa dove siamo approdati da O12 a B1 Potremmo dividerci in queste due squadre, una per la costa e una per il crinale.
Messaggio consigliato