Vai al contenuto

Featured Replies

• 1 mese dopo...
  • Risposte 558
  • Visualizzazioni 24,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Chiedo scusa al DM e al resto del grupo, ma trovo l'avventura troppo caotica, con troppi giocatori, ho difficolta' a seguirla. Approfittando del fatto che e' appena iniziata, preferisco ritirarmi.

• Per questo il tuo pg verrà divorato da un drago dopo essere stato fatto a pezzi da una succube 🙂 Scherzi a parte no. I risultati che do sono in base a quello che tu cerchi/caratteristica che usi.

• nota per tutti: ora che entrate nella grotta entrate in una nuova vita: siete passati di livello.

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1571396

Dovete scusarmi, ma ero convinto di aver scritto ed invece, controllando bene, mi sono accorto di non aver avvisato della mia dipartita dal PbF. Non avevo le notifiche attivate, e la gilda mi era scivolata in seconda pagina.

Scusatemi ancora e buon proseguimento a tutti

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1578068

non voglio intromettermi nelel vostre decisioni ma:

@Blues come pensi di affrontare nella nebbia 2 o più scheletri

@brunno la nebbia c'è ancora e non è detto che siate voi in vantaggio stavolta.

A mio parere rischiate molto ma molto.

comment_1578072

Aspetteremo che la nebbia si diradi non possiamo affrontarli con la nebbia, sono d'accordo con te che non sia assolutamente a nostro favore

comment_1578077

Ha ragione Albedo, come del resto avevo sospettato... riposiamo la notte sulla spiaggia... col mattino e la luce tutto sarà più chiaro .

comment_1579792

Salve,

siccome volevo mettermi a ricontrollare la scheda, per intendere certe meccaniche, volevo conferma se siamo al livello 2.

Grazie

comment_1580669

Scusa Albedo ma noi volevamo tornare alle tombe.

Entrambi abbiamo detto che saremmo andati e poi saremmo tornati al villaggio.

Tutto questo sempre a meno di coordinamento con l'altro gruppo il quale sviluppo non leggo perché sotto spoiler

• Author
comment_1580676
32 minuti fa, brunno ha scritto:

Scusa Albedo ma noi volevamo tornare alle tombe.

Entrambi abbiamo detto che saremmo andati e poi saremmo tornati al villaggio.

Tutto questo sempre a meno di coordinamento con l'altro gruppo il quale sviluppo non leggo perché sotto spoiler

Scusa correggo subito.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1583818
6 minuti fa, Blues ha scritto:

@Albedo master cortesemente potresti farci tornare alla base, attendiamo il tuo intervento 🙂

Lo farei ma siete sfasati con l'altro gruppo e non posso farvi tornare  istantaneamente indietro mentre dall'altra parte è ancor  notte :)

comment_1583819
1 minute ago, Albedo said:

Lo farei ma siete sfasati con l'altro gruppo e non posso farvi tornare  istantaneamente indietro mentre dall'altra parte è ancor  notte 🙂

Ah inteso 🙂 credevo fossimo dimenticati da dio.