Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1606631

Ok ragazzi definiamo la linea.

Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta?

• Risposte 558
  • Visualizzazioni 24,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Chiedo scusa al DM e al resto del grupo, ma trovo l'avventura troppo caotica, con troppi giocatori, ho difficolta' a seguirla. Approfittando del fatto che e' appena iniziata, preferisco ritirarmi.

• Per questo il tuo pg verrà divorato da un drago dopo essere stato fatto a pezzi da una succube 🙂 Scherzi a parte no. I risultati che do sono in base a quello che tu cerchi/caratteristica che usi.

• nota per tutti: ora che entrate nella grotta entrate in una nuova vita: siete passati di livello.

Posted Images

comment_1606644
1 ora fa, Blues ha scritto:

Ok ragazzi definiamo la linea.

Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta?

D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie

comment_1606652
33 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie

Siamo usciti dal campo scortati da una sola guardia, quella che abbiamo pestato. Nulla ci vieta di lasciarla legata, io potrei invocare un animale a vigilarla, tipo un cane, e poi continuare il lavoro nel tempio. Qui potremmo trovare altri sviluppi dell'avventura, questo lo ignoriamo. Se dovessimo fare un buco nell'acqua, torneremo colla guardia al villaggio con l'arma puntata, e sperando che i restanti coloni ci credano.

Se troviamo indizi nel tempio, concreti, abbiamo molte probabilita' di successo al ritorno nell'accampamento. Le altre guardie potrebbero crederci, dopotutto il nostro prigioniero ha un tatoo, e non e' detto che gli altri ne siano a conoscenza.

Ho scritto di getto, spero ci sia un filo logico :)

notte

Edited by Blues

• Author
comment_1606664
7 ore fa, Blues ha scritto:

io potrei invocare un animale a vigilarla, tipo un cane, e poi continuare il lavoro nel tempio

l'evocazione dura 1 round per livello. 1 round sono 6 secondi. 

comment_1606668
10 minutes ago, Albedo said:

l'evocazione dura 1 round per livello. 1 round sono 6 secondi. 

Vorrà dire che lo porteremo con noi nel tempio mentre investigheremo, con un’arma puntata contro. Male non gli fa 🙃

comment_1606670
In questo momento, Blues ha scritto:

Vorrà dire che lo porteremo con noi nel tempio mentre investigheremo, con un’arma puntata contro. Male non gli fa 🙃

Lasciatelo a Bud.

Comunque tornare al villaggio ora no.

Prima dobbiamo sicuramente dare una degna sepoltura ai morti. La cremazione, visto che ci sono già stati episodi di non morti, è sicuramente la via migliore.

Il tizio lo teniamo legato, magari anche stordito.

Sono sicuro anche io che ci servono prove

comment_1606677

Bisogna capire se le guardie sono a conoscenza del tatuaggio o meno. 

Il punto è: quel simbolo cosa rievoca? Questo sarà interessante stabilire, scoprire.

Edited by Blues

• 3 settimane dopo...
comment_1612447
4 minutes ago, brunno said:

Tranquillo, io non ruolo al momento perché spero che qualcuno con più raziocinio di Bud prenda in mano quel diario.

Stai parlando di me?! 😂

comment_1612495
27 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

E io vi aggiungo il testo del diario in spoiler, per praticità.

Il testo lo prenderà in cura Zoso per studiarlo quella notte stessa prendendo appunti e ricopiando parti. 

Or @Voignar?

Edited by Blues

comment_1612511
31 minuti fa, Blues ha scritto:

@Albedo

Il drow Caraviel è lo stesso che ho incontrato in stiva, cui mi ha raccontato le sue origini?

Sì, è lo stesso (per il semplice fatto che l'avevi presentato a Jamal).

1 ora fa, Blues ha scritto:

Il testo lo prenderà in cura Zoso per studiarlo quella notte stessa prendendo appunti e ricopiando parti. 

Or @Voignar?

Attualmente Jamal ve l'ha dato per leggerlo: non si è ancora parlato di tenerlo durante la notte.