1 Luglio 20195 anni comment_1606631 Ok ragazzi definiamo la linea. Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta?
1 Luglio 20195 anni comment_1606644 1 ora fa, Blues ha scritto: Ok ragazzi definiamo la linea. Io sono dell'idea di tornare al campo con guardia scortata da noi. Ma prima di lasciare il tempio potremmo fare una pira per bruciare i cadaveri esternamente, ed investigare se c'e' qualche passaggio segreto etc. Vuoi che un tempio non abbia una cripta? D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie
1 Luglio 20195 anni comment_1606652 33 minutes ago, Ian Morgenvelt said: D'accordo sull'esplorare il tempio e bruciare i cadaveri, ma abbiamo un problema: le altre guardie Siamo usciti dal campo scortati da una sola guardia, quella che abbiamo pestato. Nulla ci vieta di lasciarla legata, io potrei invocare un animale a vigilarla, tipo un cane, e poi continuare il lavoro nel tempio. Qui potremmo trovare altri sviluppi dell'avventura, questo lo ignoriamo. Se dovessimo fare un buco nell'acqua, torneremo colla guardia al villaggio con l'arma puntata, e sperando che i restanti coloni ci credano. Se troviamo indizi nel tempio, concreti, abbiamo molte probabilita' di successo al ritorno nell'accampamento. Le altre guardie potrebbero crederci, dopotutto il nostro prigioniero ha un tatoo, e non e' detto che gli altri ne siano a conoscenza. Ho scritto di getto, spero ci sia un filo logico :) notte Edited 1 Luglio 20195 anni by Blues
2 Luglio 20195 anni Author comment_1606664 7 ore fa, Blues ha scritto: io potrei invocare un animale a vigilarla, tipo un cane, e poi continuare il lavoro nel tempio l'evocazione dura 1 round per livello. 1 round sono 6 secondi.
2 Luglio 20195 anni comment_1606668 10 minutes ago, Albedo said: l'evocazione dura 1 round per livello. 1 round sono 6 secondi. Vorrà dire che lo porteremo con noi nel tempio mentre investigheremo, con un’arma puntata contro. Male non gli fa 🙃
2 Luglio 20195 anni comment_1606670 In questo momento, Blues ha scritto: Vorrà dire che lo porteremo con noi nel tempio mentre investigheremo, con un’arma puntata contro. Male non gli fa 🙃 Lasciatelo a Bud. Comunque tornare al villaggio ora no. Prima dobbiamo sicuramente dare una degna sepoltura ai morti. La cremazione, visto che ci sono già stati episodi di non morti, è sicuramente la via migliore. Il tizio lo teniamo legato, magari anche stordito. Sono sicuro anche io che ci servono prove
2 Luglio 20195 anni comment_1606676 Si può fare. Dobbiamo solo sperare che le altre guardie non decidano di entrare e che si convincano delle nostre ragioni una volta usciti (anche se io eviterei di parlare di quello che abbiamo scoperto e proverei ad inventare qualcosa).
2 Luglio 20195 anni comment_1606677 Bisogna capire se le guardie sono a conoscenza del tatuaggio o meno. Il punto è: quel simbolo cosa rievoca? Questo sarà interessante stabilire, scoprire. Edited 2 Luglio 20195 anni by Blues
19 Luglio 20195 anni comment_1611497 @Albedo Ho modificato il post aggiungendo una cosa di cui mi ero dimenticato.
23 Luglio 20195 anni comment_1612443 Scusate ho perso l’aggiornamento di @Albedo e @brunno di ieri. Me ne sono accorto solo ora che ha postato @Ian Morgenvelt. Scrivero’ in serata. Edited 23 Luglio 20195 anni by Blues
23 Luglio 20195 anni comment_1612446 Tranquillo, io non ruolo al momento perché spero che qualcuno con più raziocinio di Bud prenda in mano quel diario.
23 Luglio 20195 anni comment_1612447 4 minutes ago, brunno said: Tranquillo, io non ruolo al momento perché spero che qualcuno con più raziocinio di Bud prenda in mano quel diario. Stai parlando di me?! 😂
23 Luglio 20195 anni comment_1612495 27 minutes ago, Ian Morgenvelt said: E io vi aggiungo il testo del diario in spoiler, per praticità. Il testo lo prenderà in cura Zoso per studiarlo quella notte stessa prendendo appunti e ricopiando parti. Or @Voignar? Edited 23 Luglio 20195 anni by Blues
23 Luglio 20195 anni comment_1612503 @Albedo Il drow Caraviel è lo stesso che ho incontrato in stiva, cui mi ha raccontato le sue origini? Edited 23 Luglio 20195 anni by Blues
23 Luglio 20195 anni comment_1612511 31 minuti fa, Blues ha scritto: @Albedo Il drow Caraviel è lo stesso che ho incontrato in stiva, cui mi ha raccontato le sue origini? Sì, è lo stesso (per il semplice fatto che l'avevi presentato a Jamal). 1 ora fa, Blues ha scritto: Il testo lo prenderà in cura Zoso per studiarlo quella notte stessa prendendo appunti e ricopiando parti. Or @Voignar? Attualmente Jamal ve l'ha dato per leggerlo: non si è ancora parlato di tenerlo durante la notte.
23 Luglio 20195 anni comment_1612515 Sì l’avevo presentato ma non sapevo il nome. Nella stiva non ce li siamo scambiati. Edited 23 Luglio 20195 anni by Blues