Vai al contenuto

Isola - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno 🌞 

avrei voluto chiedere un paio di cose al drow ma mi sa che le urla appena introdotte nella storia faranno cadere le mie interazioni, perché ovviamente ci saranno nuovi sviluppi. Spero ce ne sarà modo.

non ho capito.

Se zoso vuole dire o cheidere qualcosa è libero di farlo.

Al momento avete chiesto spiegazioni  e le spiegazioni sono state date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, scusa per il post delirante e sconclusionato di Zoso, il quale e' irrispettoso per i miei compagni e Master.

Brunno mi ha aperto gli occhi e lo ringrazio.

Ho sempre ritenuto, e non so per quale motivo sia entrato in circolo questo loop, forse per il marcato senso di appartenenza da parte del mezzorco all'entita' sottostante: insomma, che le guardie, ad un certo punto fossero un corpo militare a difesta dell'entita' e non dell'Impero. 

Faro' piu' attenzione e prendero' appunti se necessario.

Scusate ancora: meglio tardi che mai.

Salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Blues ha scritto:

Chiedo venia, scusa per il post delirante e sconclusionato di Zoso, il quale e' irrispettoso per i miei compagni e Master.

Brunno mi ha aperto gli occhi e lo ringrazio.

Ho sempre ritenuto, e non so per quale motivo sia entrato in circolo questo loop, forse per il marcato senso di appartenenza da parte del mezzorco all'entita' sottostante: insomma, che le guardie, ad un certo punto fossero un corpo militare a difesta dell'entita' e non dell'Impero. 

Faro' piu' attenzione e prendero' appunti se necessario.

Scusate ancora: meglio tardi che mai.

Salute.

Figurati, una distrazione capita a tutti. Se dovessimo essere messi in croce per ogni errore, sarebbe praticamente impossibile giocare insieme

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno

Avviso che da domani 10 agosto sino al 27 non saro' presente sul sito perche' in ferie. Potro' accedere solo da smartphone ma, non garantisco post. Comunque il Master ha facolta' di muovere il personaggio se lo ritiene opportuno. Grazie per la collaborazione e scusate il disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
10 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

ho provato a vedere ieri tra le mie magie qualcosa che possa contrastare questo evento di smisurata potenza, ma nulla. Pensavo, avendo il druido una corsia preferenziale con Madre Natura, posso intervenire in qualche modo?

 

forse attorno al 20 livello....

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per tutti.

Zoso, assieme a voi, è accusato di eresia, di aver causato lo tsunami da un tizio -lievemente- invasato e che vuole sacrificarvi. Ora Zoso gli va fin sotto il palco che si è fatto faro e cerca di tirarlo giù per le vesti.

La reazione del conestabile è quella che avete letto, diversamente (a parte passarlo a fil di spada, o dargli un calcio in faccia e poi farlo arrestare) sarebbe stata una forzatura e un'anomalia (il lasciarlo fare).

Ora come ne veniamo fuori senza tagliare la zucca al vostro vecchio druido? (io un quarto di idea ce l'avrei), ma l'altra domanda è secondo voi la reazione del conestabile è stata corretta o esagerata?

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La reazione mi sembra sensata. Magari potremmo attendere un giro di post: se la gente intervenisse a nostro favore, Zoso sarebbe quasi certamente salvo.

Altrimenti... Temo che si finirà con uno scontro, non ci sono alternative. 

Direi che Ian mi ha perfettamente anticipato...

Ma in fondo io e lui abbiamo amministrato un regno proprio così 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...