Albedo Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 fluttua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Ma scusate essendo passati di livello poco fa non si rigenera tutto l'HP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 No. E poi dovreste aver iniziato lo scontro a pieni ho. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 3 minutes ago, Albedo said: No. E poi dovreste aver iniziato lo scontro a pieni ho. Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 @Albedo scusami ma noi abbiamo un idea sul tipo di simbolo che dovrebbe essere positivo o negativo? Abbiamo un simbolo con dei fermi, quindi penso che il sangue non dovrebbe andare da qualche parte ma, sarà per il tempo passato, non ho la minima idea se dobbiamo impedire lo sgorgo, cambiare il disegno o fare altro. Mi sono perso qualcosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 16 minuti fa, brunno ha scritto: @Albedo scusami ma noi abbiamo un idea sul tipo di simbolo che dovrebbe essere positivo o negativo? Abbiamo un simbolo con dei fermi, quindi penso che il sangue non dovrebbe andare da qualche parte ma, sarà per il tempo passato, non ho la minima idea se dobbiamo impedire lo sgorgo, cambiare il disegno o fare altro. Mi sono perso qualcosa? È molto probabile che il simbolo sia il glifo per evocare la creatura, credo basti impedire al sangue di "completarlo". I PG non hanno informazioni precise, a quanto ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 (modificato) 4 minutes ago, Ian Morgenvelt said: È molto probabile che il simbolo sia il glifo per evocare la creatura, credo basti impedire al sangue di "completarlo". I PG non hanno informazioni precise, a quanto ricordo. Per quello tentavo di congelarlo. Sara' bene bollirlo o essiccarlo la prossima volta. Modificato 13 Maggio 2020 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Il glifo è lo stesso che era all'ingresso della grotta, è tatuato sui soldati era sul monolite che avete trovato Non avete nessun riferimento o notizia sulla sua funzione ma vedete che sta raccogliendo il vostro sangue e man mano si attiva, è custodito da una creatura che telepaticamente vi ha chiesto se siete voi il sacrificio per risvegliare il suo padrone, avete trovate il corpo del padre di caraviel che -forse- ha cercato di sabotare il glifo conficcando dei frammenti (forse una lama) di ceramica nei canaletti del glifo quindi direi che i vostri personaggi possono arrivare a pensare che il sangue -vostro- attiverà il glifo, e una volta attivato risveglierà ciò che è bene che continui a dormire. Potete quindi sperare di uccidere la bestia prima che il glifo si riempia del vostro sangue, ritirarvi, oppure cercare di fare come il padre di Caraviel, ma dovreste andare sotto la creatura. La creatura non fa molti danni (1d4) ma vi colpisce sempre. Al momento gli avete inflitto circa 100 danni (105 ad essere precisi) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 14 minuti fa, Blues ha scritto: Per quello tentavo di congelarlo. Sara' bene bollirlo o essiccarlo la prossima volta. Il problema è che sembrerebbe che il glifo si attivi istantaneamente, anche se il sangue viene fermato. Congelarlo lo rallenta, al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Il glifo copre l'intero pavimento? La stanza ha dei sassi, dei massi o altro che Jamal potrebbe alzare per coprire il glifo ed evitare che il sangue lo bagni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 il glifo ricopre parte del pavimento. è a metà della grande sala in cui siete. Vi sono le ossa del padre di caraviel e alcuni frammenti di ciò che ha usato per bloccare il glifo, oltre ai vestiti del padre di caraviel 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 @Blues può riprendere 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 2 hours ago, Albedo said: @Blues può riprendere Rientro lunedi' ragazzi, scusate il disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Dai vostri post, in particolare da quello di @Ian Morgenvelt temo di aver mal descritto la situazione, situazione che avevo così descritto: Cita il terreno non smette di tremare, anzi il tremore aumenta, una fine polvere cade dal soffitto mentre lunghe crepe iniziano a formarsi sulle pareti. La bestia si accascia a terra e inizia a sciogliersi, senza la sua mole che ostruisce la vista vedete sul fondo del tempio un portale simile a quello che avete attraversato per giungere su quel piano. Sta crollando tutto e vi è un portale oltre la carcassa della bestia. Il glifo semi attivato è un glifo sufficientemente modificato da non essere più attivo, divenendo di fatto inutile. Scusate se non mi sono spiegato bene bel tdg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Grazie, non avevo proprio capito. A questo punto edito il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 È stato un piacere giocare con voi e vedere un finale per questa campagna dalla fortuna tanto travagliata. Ci si vede sul forum! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: fortuna tanto travagliata ho fatto i conti, in totale ci sono stati 14 giocatori... più isola maledetta di così :) Ancora grazie a chi ha resistito! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Bravi a tutti!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 58 minutes ago, brunno said: Bravi a tutti!! Grazie :) E' la prima gilda che concludo completamente qui sul forum, e ne sono fiero. Le altre cui ho partecipato si sono prosciugate nel tempo. Complimenti ad @Albedo ed a voi compagni... spero di ritrovarvi ancora per giocare ancora insieme. Salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato