Pubblicato 22 Aprile 200717 anni comment_136238 Questa discussione è per vedere cosa ne pensate dei due colossi dei lettori MP3. Votate sulla marca di lettori che preferite di più. La lista dei lettori MP3 migliori di ogni marca è (per facilitarvi la ricerca nel web): CREATIVE: Creative Zen Nano Plus Creative Zen V-Plus Creative Zen Vision M Creative Zen Vision W APPLE: Apple iPod Shuffle Apple iPod Nano Apple iPod Votate, Votate, Votate! Io, personalmente, preferisco la Creative. Non dite cose tipo voglio votare quello dell'altra marca, perchè questa è una sfida tra Apple e Creative e BASTA.
22 Aprile 200717 anni comment_136244 Ci fosse stata l'opzione "mi piacciono entrambe" avrei votato quella... Ho un iPod, ma non è che odi la Creative, nè apprezzi particolarmente la Apple.
22 Aprile 200717 anni comment_136249 Sono due ottime marche, non mi pronuncio nemmeno io. Forse, a livello di design, la Apple la spunterebbe, però un lettore MP3 deve funzionare, non essere bello... Quello al limite è una cosa in più...
22 Aprile 200717 anni comment_136254 ho votato creative. senza dubbio gli iPod hanno un'ottimo design, ma a parità di prezzo i creative hanno caratteristiche migliori ...
22 Aprile 200717 anni comment_136265 Una cosa degli IPod non mi piace proprio: perché i video li devi convertire nel loro cavolo di formato speciale? >_< A parte questo, sono entrambe ottime marche. Effettivamente gli Apple sono un migliori sul design, e i Creative un poco più nella funzionalità. E i prezzi della creative sono più bassi Dico Creative
22 Aprile 200717 anni Author comment_136293 Ci fosse stata l'opzione "mi piacciono entrambe" avrei votato quella... Ho un iPod, ma non è che odi la Creative, nè apprezzi particolarmente la Apple. non la ho messa proprio per vedere quale è la più votata. Cerca di scegliere quella che ti piace di più.
22 Aprile 200717 anni comment_136297 Nulla da fare a me gli Ipod non piacciono proprio, troppo cari, mi sembrano di una fragilità unica.... E poi tutto l'impianto audio del mio pc (scheda + casse 5.1) è creative.... In sostanza: creative