Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
  • Supermoderatore
comment_1471948

Con colpevole ritardo diamo anche noi l'annuncio dell'apertura dei preordini per la 4E di WFRP.

La cubicle7 ha aperto qualche giorno fa i preordini per la quarta edizione di uno dei suoi prodotti di punta, Warhammer Fantasy Role Play. 

Potete ora ordinare il Manuale delle Regole (Rulebook) sia nella sua versione base che quella da collezionisti (Collector's Edition) e lo Starter Set, un boxed set che contiene tutto l'indispensabile per cominciare a giocare.

I PDF del materiale acquistato dovrebbero essere consegnati per Giugno 2018, mentre le copie fisiche dei manuali arriveranno per Luglio 2018.

Secondo il lead designer Dominic Mc Dowall questa quarta edizione di WFRP riprende molto dalla prima e seconda edizione del gioco, cercando di tornare a quelle radici tanto amate dai fan.

WFRP-STARTER-Cover-1200-768x994.jpg

La copertina dello Starter Set, opera di Ralph Horsley

WFRP-Corerules-Cover-1200-768x994.jpg

La copertina del Rulebook, opera sempre di Ralph Horsley

WFRPFourthEditionLimited-edition550.jpg

La versione Collector's Edition del Rulebook

 


Visualizza articolo completo

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Non è ancora stata annunciata.  Del resto, la "follia" tutta italiana della  ristampa riveduta e corretta della seconda edizione di Warhammer Fantasy Roleplay, recentemente voluta da Giochi Uniti

  • Revisione della traduzione e della terminologia (ed integrazione delle errata corrige originali, già comunque inserite nell'edizione del 2009).

  • Ci sarà una traduzione italiana? Se sì, entro?

comment_1472239

 Non è ancora stata annunciata. 

Del resto, la "follia" tutta italiana della  ristampa riveduta e corretta della seconda edizione di Warhammer Fantasy Roleplay, recentemente voluta da Giochi Uniti, potrebbe complicare (e ritardare) le cose. 

comment_1473631

Si sa qualcosa della versione gdr di Age of Sigmar? Ho sempre adorato l'ambientazione classica di Warhammer Fantasy, ma sono curioso di come verrà reso un setting più "weird high fantasy" come quello di AoS.

Crea un account o accedi per commentare