liadon87 Inviata 22 Aprile 2007 Segnala Inviata 22 Aprile 2007 L'associazione All Games, che riunisce 6 associazioni dedite all'espansione della cultura ludica, organizza un grande evento di gioco, nella ridente località di Castel Bolognese. Per tutte le info del caso vi rimando al sito della suddetta associazione: http://www.all-games.org/dis_news.asp?news_id=-513829739
Caleidon Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Potrei esserci, la domanda è: che tipo di giochi ci saranno? Ci sarà una zona dedicata a Magic? Attendo tue notizie!
Samirah Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 L'evento è stato inserito in calendario così appare in Home 10 giorni prima. Ricordo che lo potete fare anche voi: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1044
liadon87 Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Grazie per l'inserimento in calendario, Samirah^^ Per quanto riguarda i giochi: ci saranno molti dimostrativi di giochi nuovi, probabilmente un Murder party, per quanto riguarda una sezione dedicata a Magic, non lo so, ma so per certo che mooolte persone ci giocano, quindi Caleidon se vieni un paio di partite riesci a fartele di sicuro^^ Ieri sera si è svolta una riunione organizzativa molto importante, appena il nostro contatto mi da informazioni più precise ve le comunico Mi scuso per la lentezza nelle risposte....
padishar Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 molto probabilmente riuscirò ad essere all'evento...sarà un'ottima occasione per conoscere qualche utente romagnolo/emiliano!
liadon87 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2007 Finalmente ho avuto i volantini della manifestazione e posso confermare a Caleidon che ci sarà un torneo di Magic.
Caleidon Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Finalmente ho avuto i volantini della manifestazione e posso confermare a Caleidon che ci sarà un torneo di Magic. Uhm... sai dirmi se è sabato 19 o domenica 20??? Se è il sabato sarà molto difficile che riesca a venire, mentre la domenica si presenta molto più "suitable".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.