Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1516499

Lars

@ esterno

Reveal hidden contents

• Risposte 359
  • Visualizzazioni 15,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM I primi due giorni di viaggio passano senza fare nessun brutto incontro: gli elfi conoscono molto bene la loro foresta e l'alone magico che vi aleggia contribuisce a renderla ancora più sicura

• DM Gli elfi al vostro seguito si mettono subito ad eseguire gli ordini di Derio ma fanno appena in tempo ad estrarre le corde dagli zaini che il nemico si palesa: sbucando dal folto della foresta

• Zaccaria Il nostro arrivo, sebbene in momento di grande tentione per la scena di totale distruzione attorno a noi, genera un certo stupore. Alle parole del bestione corazzato di nome Derio fa eco

Posted Images

comment_1517092

Catrine Lotje

Fuori

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1517217

DM

Esterno

Reveal hidden contents

comment_1517247

Zaccaria

- esterno

Reveal hidden contents

comment_1517282

Catrine Lotje

Esterno

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1518484

DM

Esterno

Reveal hidden contents

comment_1518552

Zaccaria

esterno

Reveal hidden contents

comment_1518566

Lars

@ fuori

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1518882

DM

Esterno

Reveal hidden contents

comment_1518888

Zaccaria

- esterno

Reveal hidden contents

comment_1519452

Catrine Lotje

Esterno

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1519518

DM

Esterno

Reveal hidden contents

Interno

Reveal hidden contents

comment_1519537

Derio (Guerriero umano)

Vedo aprirsi la porta della baracca e non posso fare a meno di mettermi in posizione di difesa impugnando l'arma per assalire eventuali orchi che potrebbero entrare.
Per fortuna non è così.. e dalla porta entrano "i nostri". Rilasso i muscoli e guardo Zaccaria e Catrine Bravi! Ce l'avete fatta! complimentandomi con loro per la riuscita del salvataggio

..e ora?

comment_1519547

Zaccaria

Il mio cuore ha un ultimo salto quando mi arriva alle orecchie il fiutare del grosso lupo ma la buona sorte continua ad esser emia alleata e con un ultimo scatto raggiungiamo il capanno dove sono nascosti i nostri compagni di viaggio.

Il faccione sorridente di Derio ci accoglie al nostro ingresso, non facciamo in tempo a riprendere fiato che subito ce' da pensare alla nostra prossima mossa

"Ora spero che il nostro mago abbia ancora qualche asso nella manica per farci uscire con stile..."

dico mentre la tensione lentamente scema

comment_1519759

Baegorn

"Sono lieto di vedervi sani e salvi. Se ci sono dei feriti me ne occuperò io. Ora però non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo raccogliere i documenti e le note quanto più in fretta possibile. Una volta che lo avremo fatto, radunatevi intorno a me e provvederò ad usare le arti magiche per renderci invisibili così da poterci allontanare da qui maggiormente in sicurezza." poi mi rivolgo al nano e dico "Tu sai sicuramente cosa prendere, dacci indicazioni e provvederemo."

DM

Reveal hidden contents

comment_1519822

Lars

Rientrati nella capanna, gli altri si preoccupano subito della fuga, ma la mia mente va alla macchina da guerra.

"Un attimo ancora prima di fuggire: se con l'aiuto del suo creatore possiamo sabotare la macchina, forse sarebbe meglio approfittarne proprio ora, che non è ancora scattato l'allarme, perchè, quando sapranno della sua liberazione, non avremo più un'opportunità altrettanto buona.

Caro mastro nano, adesso che abbiamo liberato la tua famiglia, spero vivamente che tu voglia collaborare con noi: è possibile sabotare quel carro?"

• Autore
comment_1520276

DM

Il nano quasi non crede ai suoi occhi quando vede che siete riusciti a liberare la sua famiglia: tra grida soffocate di gioia, abbracci e lacrime, la famiglia dei nani è di nuovo unita. All'inizio l'ingegnere non pare neanche accorgersi delle vostre parole tanto è la sua gioia, poi, lentamente, la calma ritorna

Avevo promesso che vi avrei aiutato quando la mia famiglia sarebbe stata in salvo quindi manterrò la promessa replica dopo le parole di Lars e vi spiega come sabotare la macchina infernale: dovete versare la miscela esplosiva direttamente nel serbatoio della macchina e vi mostra di cosa sta parlando su un diagramma nel quale è mostrata la parte posteriore della macchina stessa Così, quando gli orchi la useranno nuovamente, non appena l'avranno messa in funzione, la macchina si distruggerà da sola

Il nano termina la spiegazione dicendovi che la miscela esplosiva viene conservata in dei fusti all'interno della rimessa nella quale si trova anche la macchina stessa

comment_1520281

Zaccaria

Piu' si va avanti piu' sembra che un entita' oscura al di sopra delle nostre teste ci stia usando come marionette per scopi di cui non conosciamo la natura, scopi che fin ad ora si dimostrano essere sempre piu' pericolosi e poco remunerativi.

Siamo nell accampamento ormai da un bel po' e tra non molto qualcuno si accorgera' che le guardie fuori dalle baracche dei prigionieri mancano all appello

'Si ma come entriamo in quella baracca? Quante guardie ci sono fuori? e dentro?"

Mi sto innervosendo un po'

comment_1520288

Derio (Umano guerriero)

Tranquillo Zaccaria, non ti preoccupare per questo, per ora la cosa importante è che abbiamo salvato lui e famiglia. Rispondo con tranquillità 

Poi mi rivolgo a Baegorn ..con la tua magia è possibile fare quello che ha detto lui e poi consentirci di uscire non visti?
Il Capitano Evarniel ci aveva detto che la cosa primaria era distruggere la macchina e successivamente portar via i progetti o rapire chi l'aveva costruita. Abbiamo capito che lui non è un nano dalle cattive intenzioni, costretto a costruirla dalla minaccia dell'uccisione della sua famiglia. Rapire non ha più senso e la missione muta in salvataggio, ma rimane il problema della distruzione della macchina.

Io non so come fare, o creiamo un diversivo per attirare gli orchi lontano dalla macchina e poterla sabotare, oppure fuggiamo e ci penseremo in un altro momento

Guest
This topic is now closed to further replies.