Vai al contenuto

il ritorno

Coboye

Messaggio consigliato

Inviata

Sono registrato da... da... boh tanto tempo e ora ritorno a postare per cui mi ripresento:

Ciao a tutti, sono un veterano over 30 che ha cominciato a giocare nel lontano 1999 con od&d, mi sono passato da player e DM tutte le versioni fino alla 3.5, da li sono saltato a pathfinder di cui ora sono GM e attendo con ansia il playtest di agosto. Ho avuto piccole esperienze con Sine Requie prima versione e altri giochi open su sistema d20 e non, recentemente mi sono avvicinato al mondo di Vampire con la versione V20 sebbene con sistema custom.

Che dire... al prossimo post!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 ore fa, Coboye ha scritto:

Sono registrato da... da... boh tanto tempo e ora ritorno a postare

@Coboye

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma sono curioso: sul tuo profilo c'è scritto che ti sei iscritto il 30 aprile 2013, ma finora non avevi postato nulla...com'è che hai aspettato così tanto (poco più di 5 anni!)? :shock:

Inviato
46 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Coboye

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma sono curioso: sul tuo profilo c'è scritto che ti sei iscritto il 30 aprile 2013, ma finora non avevi postato nulla...com'è che hai aspettato così tanto (poco più di 5 anni!)? :shock:

Eeeeeh... non sono uno molto "comunitario" e all'epoca frequentavo già un altro forum a tema da parecchi anni che ha chiuso battenti l'anno passato, non fucilatemi....

Inviato
14 ore fa, Coboye ha scritto:

non fucilatemi....

Ahahahah!
No, tranquillo; come detto prima, ero solo curioso. ;)

14 ore fa, Coboye ha scritto:

all'epoca frequentavo già un altro forum a tema da parecchi anni che ha chiuso battenti l'anno passato

Gdr Italia?
Te lo chiedo perchè l'ho frequentato anche io, ma ad un certo punto mi sono limitato a leggerlo senza partecipare (anche se molti articoli della home-page sono comunque interessanti, tanto che li leggo ancora adesso), perchè mi sono trovato meglio qui.

Inviato
16 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:
2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ahahahah!
No, tranquillo; come detto prima, ero solo curioso. ;)

Gdr Italia?
Te lo chiedo perchè l'ho frequentato anche io, ma ad un certo punto mi sono limitato a leggerlo senza partecipare (anche se molti articoli della home-page sono comunque interessanti, tanto che li leggo ancora adesso), perchè mi sono trovato meglio qui.

Esattamente, lo stesso per me

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...