Lx32 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2018 19-08-1087: Mattina "Arrivano subito!" dice il ragazzo posando i suoi attrezzi. Lo vedi sparire dietro il bancone davanti a te, per poi riapparire armeggiando un piatto che ti posa davanti insieme ad un boccale di uno strano liquido giallastro e schiumoso "A lei signore, sono 4cp" ti dice porgendoti la mano destra. Nel frattempo noti che ti squadra per bene, da cima a fondo. Mentre aspetti altra gente arriva da una scala sulla destra e dalla porta da cui sei entrato posizionandosi in piccoli gruppetti ai tavoli.
Pentolino Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Not Signore...signore..un po'.strano questo giovane umano "Not deve lavorare...un bravo goblin deve lavorare. Dove si cerca un lavoro? Not sa fare molte cose...e' un bravo goblin" dico mentre inizio a mangiare parte del cibo
Lx32 Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) 19-08-1087: Mattina "U-Un G-Goblin" dice sottovoce il ragazzo per poi notare il tuo medaglione "Là infondo, alla bacheca" ti dice indicando un angolo in fondo alla sala "Oppure potresti provare alla bacheca municipio, comunque mi deve ancora pagare signore" Modificato 19 Maggio 2018 da Lx32
Pentolino Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) Not Percepisco il disagio nella voce del giovane ragazzo, rispondo con il miglior sorriso che riesco a sfoggiare nel tentativo di tranquillizzarlo. "Certo certo..la bac..bacc .baccchecca...Not a volte non usa la testa" dico mentre estraggo il sacchetto con i miei risparmi "Ecco qui...Not e' un buon Goblin, Not paga il cibo che mangia" Finito il mio mnagiare mi avvicino alla bacheca per leggere cosa ci sia esposto Modificato 19 Maggio 2018 da Pentolino
Lx32 Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Spoiler La bacheca si trova nel topic Bacheche
Pentolino Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Not Finito di mangiare mi alzo e trotterello verso la bacheca. Deglutisco nervoso passandomi una mano sul collo nel leggere l annuncio riguardo l eliminazione dei goblin... Forse la madre disperata sara' un po piu' comprensiva e disposta ad accettare l aiuto di un individuo come me. Saluto il garzone e mi dirigo verso le stalle del tempio per riprendere il mio pony e dirigermi verso il posto indicato nell annuncio
Lx32 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 19-08-1087: Mattina Proprio mentre esci la porta si spalanca ed un burbero nano entra "E tu chi diavolo sei?" ti urla addosso "Sei uno schifoso goblin"
Pentolino Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Not L aggressione verbale del nano mi sorprende ma fino ad un certo punto, sapevo che lasciato il tempio la mia vita trqnauilla sarebbe finita. "Not ha pagato il cibo e non ha dato fastidio a nessuno." dico abbassando il capo. Potrei eliminare questo nano ignorante facilmente ma Gigi non sarebbe contento "Not va via..e' un bravo goblin e si lava spesso...Not non e' schf schf skifosso" Dico mentra cerco di sgattaiolare via da quella situazione
Lx32 Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 19-08-1087: Mattina Riesci a dileguarti dal nano che cerca di prenderti senza però alcun successo. La strada per il tempio rimane tranquilla, anche se ti ritrovi addosso qualche occhiataccia da parte della gente
Pentolino Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Not Mantengo un andatura spedita ed il capuccio sul capo cercando di mascherare le mie fattezze sebbene la mia statura e l andatura dinoccolata tradiscano il mio mascheramento. Raggiunte le stalle sello il mio pony e mi affretto a lasciare la citta' in direzione della parte di foresta dove si pensa sia rimasto il cadavere dell umano
Lx32 Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 19-08-1087: Mattina Inizi la tua marcia, appena poco prima di uscire da New Edge vieni fermato da una guardia "Mi scusi, chi è lei?" ti chiede insospettito dal tuo comportamento
Pentolino Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Not Speravo di passare inosservato ma non sono stato fortunato "Not, l amico della chiesa di Cyrian...l amico di Gigi" dico in tono gentile "Not stava lasciando la citta' degli umani, non vuole creare guai"
Lx32 Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 19-08-1087: Mattina "Senti bene Not dei miei stivali, smonta dal pony e levati il cappuccio" ti risponde la guardia "Hey, qui ho bisogno di rinforzi, potrebbe esserci un goblin in città!" urla poi attirando l'attenzione di due suoi compagni lì vicino
Pentolino Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Not Gigi mi ha insegnato che scappa solo chi ha qualcosa di brutto da nascondere, scendo dal pony abbasso il cappuccio porgo le mani dritte davanti a me per dimostrare che sono disarmato. ”Not non ha rubaro ne fatto del male. Ha pagato il suo cibo ed ora stava per aiutare la signora della bacch bacch baccheca..”
Lx32 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2018 19-08-1087: Mattina Le tre guardie ti danno un'occhiata superficiale, notando con molta attenzione il ciondolo che porti al collo "Vai pure goblin, in ogni caso faremo i nostri controlli" ti dice una guardia "E vedi di non fare nulla di strano, o sarai morto prima di chiedere pietà" aggiunge una seconda
Pentolino Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Not Le guardie mi lasciano andare, sono sorpreso e faccio un bel respiro di sollievo. Non sono state gentili come Gigi ma almeno non hanno ucciso il povero Not in strada come un cane. Monto di nuovo in sella al mio pony e mi dirigo verso le porte di New Edge "Grazie signor guardiano, Not non fara' nulla di strano, Not e' amico degli umani di New Edge" Lascio la citta' in cerca delle spoglie dell uomo indicato nella taverna
Lx32 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2018 19-08-1087: Mezzogiorno Dopo un paio di ore di cavalcata arrivi ai margini della foresta, noti un grosso numero di ceppi che indicano alberi tagliati negli ultimi tempi.
Pentolino Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Not Cavalco per due ore godendo dell aria fresca del mattino, dopo cosi tanti giorni passati nel tempio, trovarmi all aperto e con uno scopo preciso mi mette di nuon umore. Giunto vicino al limitare della foresta rallento l andatura ed inizio ad osservare eventuali tracce di passaggio di umani dove vedo alberi tagliati
Lx32 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2018 19-08-1087: Mezzogiorno Vedi delle traccie di persone ed animali che si addentrano nella foresta. Osservando bene vedi vecchie ossa ormai rosicchiate da tempo che stanno sul terreno
Pentolino Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Not Forse l umano morto faceva il tagliaboschi. Seguo le tracce fino ad inoltrarmi dle bosco facendo attenzione a non fare troppo rumore. Considerato che sto cercando un cadavere a cui manca un dito cerco di osservare bene tutti i resti umani che trovo lungo la strada Spoiler Stealth +16 , Perception +6
Messaggio consigliato