1 Agosto 200519 anni comment_36532 Somewhere out in Space rulez! la mia preferita è Valley of the Kings
10 Agosto 200519 anni comment_37326 mi sono preso l'ultimo album dei gr.. carino, non c'è che dire (vabbè che il metal, con me, sfonda una porta aperta, visto che lo adoro). non male davvero, ci sono parecchie canzoni (come la 2, di cui non ricordo il nome, eagle, follow me, fire below ect ect etc) che continuano a restarmi in testa. lo consiglio agli appassionati del genere. dietro consiglio di kordian mi sono preso anche land of the free. stazzera ci butto un orecchio e prossimamente dirò la mia. ...sto meditando se andare o no a vederli quando passeranno di qua in autunno (a ottobre? ...mah...) ciuaz
13 Agosto 200519 anni comment_37668 dietro consiglio di kordian mi sono preso anche land of the free. stazzera ci butto un orecchio e prossimamente dirò la mia. ... mi dirai!!
14 Agosto 200519 anni comment_37734 ... mi dirai!! niente male,affatto...belle le melodie di quest'album...mi sembra molto più folk e "comunist" di new world order. comunque non male. tra l'altro: è il cantante dei blind la guest star che accompagna una ballad di quest'album? mi sembra lui...
26 Giugno 200717 anni comment_151338 mmmh potenza è troppo lontano...ma per caso sai se fanno altre date in giro per l'Italia, magari nel triveneto???
28 Giugno 200717 anni comment_151803 mmmh potenza è troppo lontano...ma per caso sai se fanno altre date in giro per l'Italia, magari nel triveneto??? non so...ma non credo...non è un tour è un festival...(non mi ricordo come si chiama...ma è uno dei festival metal più importanti del centro-sud...)
28 Giugno 200717 anni comment_151856 Piacciono un casino, uno dei miei gruppi preferiti da quando ho cominciato ad ascoltare la musica metal....Ma per me potenza è di lunga troppo fuori portata:-(
3 Luglio 200717 anni comment_152704 dei gamma ray è anche bello l'ultimo cd, "Majestic"... le prime 4 tracce sono stupende e non faccio altro che sentirle e risentirle, ma tutto il cd comunque è bello (scusate ma adesso non mi vengono in mente altri aggettivi('))
13 Luglio 200717 anni comment_155067 non mi sono piaciute a dirla tutta. Non ho trovato nulla di innovativo
3 Dicembre 200816 anni comment_275737 è uscito il DVD dei Gamma Ray! contiene 3 dischi: - il concerto tenuto a Nonsodove, Filandia; - il classico disco con i lavori di studio/live inediti/backstage/caxxeggio della band; - nel terzo dvd ci sono estratti del Live a Barcelona, in cui cantano 4 tracce dell'ultimo album, "The Land Of The Free II", e tra una canzone e l'altra Kai Hansen che prende per il cubo tutti quanti^^ come sempre, qui trovate maggiori informazioni^^
5 Dicembre 200816 anni comment_276381 Non sono riuscito a gradire Majestic più di tanto, anche se vi sono delle tracce meritevoli nel complesso. Ciò non toglie che siano fantastici, davvero un grande gruppo coinvolgente come pochi. Power Plant rimane irraggiungibile IMHO, ma quasi tutta la loro discografia è composta da capolavori degni di nota. Qualcuno sa se verranno in Italia a breve ? T.T
6 Dicembre 200816 anni comment_276486 Sono passati un anno fa per il tour promozionale di Land of The Free part 2 (che purtroppo mi sono perso:-() I Gamma Ray li vidi la prima volta a Milano come spalla dei Maiden durante il tour di Dance of Death; non li avevo mai nemmeno sentiti nominare ma è stato amore a prima vista. Ho tutti i cd (ovviamente originali) e il migliore per me rimane Land of The Free: da Rebellion in Dreamland ad Afterlife una canzone stupenda dietro l'altra (forse l'unica nota stonata è costituita da Time to Break Free che continua a non convincermi più di tanto). Quelli con alla voce Ralf Scheepers hanno qualcosa di particolare e non riesco bene ad inquadrarli. Mi piacciono, però non tanto come Land of The Free e seguenti. Comunque vi consiglio di provare a sentire qualcosa degli Iron Savior che erano l'altro gruppo con Hansen e Zimmermann (soprattutto se vi piace Watcher in The Sky).
6 Dicembre 200816 anni comment_276509 Davvero gli Iron Savior erano un gruppo di Hansen???? non lo sapevo!!! mi informo subito;-)
Crea un account o accedi per commentare