borborygmos94 Inviata 23 Aprile 2007 Segnala Inviata 23 Aprile 2007 Oggi ho iniziato a leggere questo manga(anche se uscito in Marzo). Qualcuno lo legge?
chandwick Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Io, ed è sulla falsa riga di Dai, la grande avventura. E' molto in stile uccidi e avanza di livello, infatti si ispira al suo predecessore che a sua volta si ispirò a Dragon Quest.
borborygmos94 Inviato 23 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Io lo trovo abbastanza carino, anche se lo trovo molto simile, come detto da chand, ad alcuni giornalini scritti prima Ho comprato anche il secondo, provo ad andare avanti
chandwick Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Non pensavo che il cattivone di Beltoze ricomparisse già nel secondo numero...
borborygmos94 Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Già, però se lo sconfigge già cambio collezione
borborygmos94 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Molto carino, mi comincia a piacere sempre più Forse l'unica pecca è che Spoiler: Uccidere il phantom di beltoze già al 3 numero mi sembra esagerato
Messaggio consigliato