Kursk Inviata 23 Aprile 2007 Segnala Inviata 23 Aprile 2007 http://www.phantomcastle.it/phantom/hm2/hm.html Guardate sta roba... (ed usaqtela se ci riuscite)... vengono fuori cose fanatstiche... 1
Samirah Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 No, maledizione! Ora ci passerò le ore! Io adoro questi giochini!!!!
Paladino Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Molto carino! Un poco lungo da usare, ma proprio belli i risultati!
Shar Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Io non ho capito come si fa... A meno che tu non abbia qualche problema di browser, dovrebbero bastare dei (molti) click qua e la... ?
Dargon Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 A meno che tu non abbia qualche problema di browser, dovrebbero bastare dei (molti) click qua e la... Non è un problema di browser, ma di cervello... Poco tempo e poca voglia! Ci proverò...
Shar Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Anche se viene meglio coi supereroi che con i personaggi fantasy, questo è il tentativo di creare il mio personaggio attuale intento a lanciare un'Insect Plague (con le libellule... viva la scenografia!). Link veramente carino, Kursk... ma devo distribuire in giro prima di poterti tributare come meriti...
mister x Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:banghead: :banghead: troppo incasinato!!!!....sigh....non me lo apre.....uffaaaaa...
Messaggio consigliato