Nightmarechild Inviata 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviata 15 Maggio 2018 (modificato) Topic per discutere offgame. @Claudyu1994 @Von @Voignar @Ian Morgenvelt Modificato 15 Maggio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) Ne approfitto subito per postare la scheda dello psion, ancora molto incompleta, ma per domani dovrei aver fatto e magari riesco a fare anche il pg bis WS-18 Spoiler Modificato 15 Maggio 2018 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) 26 minuti fa, Von ha scritto: Ne approfitto subito per postare la scheda dello psion, ancora molto incompleta, ma per domani dovrei aver fatto e magari riesco a fare anche il pg bis WS-18 Rivela contenuti nascosti Scusa, cosa vuol dire il talento "Mithral/Adamantine body"? O hai il corpo di Mithral o di Adamante. E comunque, credo sia in conflitto con il talento "Psiforged body", non penso si possa avere più di un talento di quel tipo. Modificato 15 Maggio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 5 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Scusa, cosa vuol dire il talento "Mithral/Adamantine body"? O hai il corpo di Mithral o di Adamante. E comunque, credo sia in conflitto con il talento "Psiforged body", non penso si possa avere più di un talento di quel tipo. Tecnicamente le regole non lo impediscono: è un dettaglio lasciato al master (o almeno cosí mi sembra di ricordare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Buongiorno! Non vedo l'ora di iniziare ! Ecco qua la mia scheda PG con tanto di BG inserito : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1583872 Sarà sicuramente una bella campagna, sono fiducioso ! Ho letto l'ambientazione di Eberron e mi piace un sacco, non l'avevo ancora provata ! Foto PG : Spoiler PS: @Nightmarechild appena mi dici i pf del pg e del compagno animale, segno tutto nella scheda e poi dovrei avere tutto in regola. Modificato 16 Maggio 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1583926 ecco la scheda, spero che sia tutto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Voignar: 20 pf Von: 7 pf Claudyu1994: 21 pf (pg)/ 11 pf(companion) Ian Morgenfelt:? Modificato 16 Maggio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Ottimo ! Modificato ! Qualche info riguardo la campagna? Sono curiosissimo. Da dove partiremo? Partiamo tutti insieme o in una prima fase ognuno da sè finche non ci incontriamo? Modificato 16 Maggio 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 2 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Voignar: 20 pf Von: 7 pf Claudyu1994: 21 pf (pg)/ 11 pf(companion) Ian Morgenfelt:? Per ora sono Artefice 2, dovresti tirarmi 2d6. Vi avviso che ci metteró un po' di piú con la scheda: devo gestirmi tutto l'equipaggiamento magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per ora sono Artefice 2, dovresti tirarmi 2d6. Vi avviso che ci metteró un po' di piú con la scheda: devo gestirmi tutto l'equipaggiamento magico. Mi serve anche il bonus di costituzione per calcolare i pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Mi serve anche il bonus di costituzione per calcolare i pf Provo un paio di disposizioni per le caratteristiche e ti dico il modificatore. Edit: mi sono deciso prima del tempo. I punteggi saranno For 8 Des 14 Cos 14 Int 15 Sag 10 Car 16 @Nightmarechild Modificato 16 Maggio 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Provo un paio di disposizioni per le caratteristiche e ti dico il modificatore. Edit: mi sono deciso prima del tempo. I punteggi saranno For 8 Des 14 Cos 14 Int 15 Sag 10 Car 16 @Nightmarechild Hai 12 pf allora, congratulazioni! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tecnicamente le regole non lo impediscono: è un dettaglio lasciato al master (o almeno cosí mi sembra di ricordare). Andando a leggere, per RAW, niente impedisce di prendere 2 talenti "body", a patto siano presi entrambi a liv1. Il che rende possibile assurdità logiche come prendere contemporaneamente "Adamantine body" e "Unarmored body". Ecco a voi il perfetto Caster Corazzato Che In Realtà Non Lo E'! Decido io: 1 solo talento "body", per favore. Modificato 16 Maggio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 5 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Von: 7 pf 7 pf è il d4+Cos del 2° livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 40 minuti fa, Von ha scritto: 7 pf è il d4+Cos del 2° livello? No, sono i tuoi pf totali XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: No, sono i tuoi pf totali XD Ehm...mi sembra alquanto strano, va bene che ho il d4, ma solo con il primo DV (pieno) e la costituzione arrivo a 8, senza contare il d4 del 2° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 21 minuti fa, Von ha scritto: Ehm...mi sembra alquanto strano, va bene che ho il d4, ma solo con il primo DV (pieno) e la costituzione arrivo a 8, senza contare il d4 del 2° livello Errore mio, ho rollato entrambi i dadi invece di darvi il primo pieno XD ripubblico subito i nuovi risultati. Modificato 16 Maggio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Ian Morgenfelt=12 pf comunque Claudyu1994=19 pf (pg)/16 pf (companion) Voignar=21pf Von=9 pf Modificato 16 Maggio 2018 da Nightmarechild 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 17 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Ian Morgenfelt=12 pf comunque Claudyu1994=19 pf (pg)/16 pf (companion) Voignar=21pf Von=9 pf Questo è chiaramente il destino che mi vuole male 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Il mio compagno dinosauro che ha piu pf di due pg del gruppo, grande Krato Modificato 16 Maggio 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato