Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ne approfitto subito per postare la scheda dello psion, ancora molto incompleta, ma per domani dovrei aver fatto e magari riesco a fare anche il pg bis ;)

WS-18

Spoiler

warforged_workshop_by_jonhodgson.jpg

Modificato da Von
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Von ha scritto:

Ne approfitto subito per postare la scheda dello psion, ancora molto incompleta, ma per domani dovrei aver fatto e magari riesco a fare anche il pg bis ;)

WS-18

Rivela contenuti nascosti

warforged_workshop_by_jonhodgson.jpg

Scusa, cosa vuol dire il talento "Mithral/Adamantine body"? O hai il corpo di Mithral o di Adamante. E comunque, credo sia in conflitto con il talento "Psiforged body", non penso si possa avere più di un talento di quel tipo.

Modificato da Nightmarechild
Inviato
5 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Scusa, cosa vuol dire il talento "Mithral/Adamantine body"? O hai il corpo di Mithral o di Adamante. E comunque, credo sia in conflitto con il talento "Psiforged body", non penso si possa avere più di un talento di quel tipo.

Tecnicamente le regole non lo impediscono: è un dettaglio lasciato al master (o almeno cosí mi sembra di ricordare).

Inviato (modificato)

Buongiorno! Non vedo l'ora di iniziare !
Ecco qua la mia scheda PG con tanto di BG inserito : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1583872
Sarà sicuramente una bella campagna, sono fiducioso ! Ho letto l'ambientazione di Eberron e mi piace un sacco, non l'avevo ancora provata !

Foto PG :

Spoiler

5afbd2ebb2b98_f36d44e074c0d30ef89ee178c160548a(1).thumb.jpg.68c011e0da33bd3d35b955ac13e8aab8.jpg

PS:  @Nightmarechild appena mi dici i pf del pg e del compagno animale, segno tutto nella scheda e poi dovrei avere tutto in regola.  

Modificato da Claudyu1994
Inviato (modificato)

Ottimo ! Modificato ! :D
Qualche info riguardo la campagna? Sono curiosissimo. Da dove partiremo? Partiamo tutti insieme o in una prima fase ognuno da sè finche non ci incontriamo?

Modificato da Claudyu1994
Inviato
2 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Voignar: 20 pf

Von: 7 pf

Claudyu1994: 21 pf (pg)/ 11 pf(companion)

Ian Morgenfelt:?

Per ora sono Artefice 2, dovresti tirarmi 2d6. Vi avviso che ci metteró un po' di piú con la scheda: devo gestirmi tutto l'equipaggiamento magico.

Inviato
42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per ora sono Artefice 2, dovresti tirarmi 2d6. Vi avviso che ci metteró un po' di piú con la scheda: devo gestirmi tutto l'equipaggiamento magico.

Mi serve anche il bonus di costituzione per calcolare i pf

Inviato (modificato)
47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Mi serve anche il bonus di costituzione per calcolare i pf

Provo un paio di disposizioni per le caratteristiche e ti dico il modificatore. Edit: mi sono deciso prima del tempo. I punteggi saranno For 8 Des 14 Cos 14 Int 15 Sag 10 Car 16
@Nightmarechild

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato (modificato)
10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tecnicamente le regole non lo impediscono: è un dettaglio lasciato al master (o almeno cosí mi sembra di ricordare).

Andando a leggere, per RAW, niente impedisce di prendere 2 talenti "body", a patto siano presi entrambi a liv1. Il che rende possibile assurdità logiche come prendere contemporaneamente "Adamantine body" e "Unarmored body". Ecco a voi il perfetto Caster Corazzato Che In Realtà Non Lo E'! Decido io: 1 solo talento "body", per favore.

Inviato
1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto:

No, sono i tuoi pf totali XD

Ehm...mi sembra alquanto strano, va bene che ho il d4, ma solo con il primo DV (pieno) e la costituzione arrivo a 8, senza contare il d4 del 2° livello ;) 

Inviato (modificato)

21 minuti fa, Von ha scritto:

Ehm...mi sembra alquanto strano, va bene che ho il d4, ma solo con il primo DV (pieno) e la costituzione arrivo a 8, senza contare il d4 del 2° livello ;) 

Errore mio, ho rollato entrambi i dadi invece di darvi il primo pieno XD ripubblico subito i nuovi risultati.

• Crea nuovo...