Voignar Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Grazie mille, ma non ti converrebbe farne più di uno in contemporanea?
Nightmarechild Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Comunicazione di emergenza: in questi giorni ho problemi con la linea internet, cercherò di postare il prima possibile gli incipit delle ultime 2 introduzioni in modo da riuscire a iniziare la campagna vera e propria il prima possibile. Mi scuso per il disagio. 2
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: Comunicazione di emergenza: in questi giorni ho problemi con la linea internet, cercherò di postare il prima possibile gli incipit delle ultime 2 introduzioni in modo da riuscire a iniziare la campagna vera e propria il prima possibile. Mi scuso per il disagio. Fai pure con calma, io ci sono sempre.
Von Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Quando comincerà il mio prologo taggami, che se no magari me lo perdo e non rispondo subito XD
Von Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Io mi ero persino dimenticato di questo PbF. 🤣 Detto questo vi saluto e mi ritiro, anche se non è cominciato nulla per il mio pg XD
Nightmarechild Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Scusate, sto avendo un periodo di lavoro abbastanza duro, e farvi fare le introduzioni separate non è stata una grande idea, col senno di poi...
Nightmarechild Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2018 mi dispiace per l'abbandono di Von. finirò stanotte l'introduzione di "Jack" e farò il primo post della campagna vera e propria. 1 1
Voignar Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 @Nightmarechild, se ho ben capito siamo nel magazzino dell’università, giusto?
Nightmarechild Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: @Nightmarechild, se ho ben capito siamo nel magazzino dell’università, giusto? Esatto
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente Jacqueline.
Messaggio consigliato