17 Maggio 20186 anni comment_1474986 1 ora fa, Von ha scritto: Beh! 8 ore, magari 9 visto il numero di incantatori del gruppo sono molte. Anche se probabilmente WS e ZU faranno anche quattro chiacchiere ogni tanto durante i turni di guardia. (che poi una cosa che non ho mai capito è perchè non abbiano dato scurovisione o visione crepuscolare ai forgiati XD) Al prossimo livello costruisco due anelli del sostentamento e rimaniamo tutti svegli in compagnia.
17 Maggio 20186 anni comment_1474988 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Al prossimo livello costruisco due anelli del sostentamento e rimaniamo tutti svegli in compagnia. (potremo comunque cospirare alle vostre spalle per due ore )
17 Maggio 20186 anni comment_1474995 5 minuti fa, Von ha scritto: (potremo comunque cospirare alle vostre spalle per due ore ) Vi farà compagnia il mio omuncolo. Lo soprannomineró stalker
18 Maggio 20186 anni comment_1475219 Devo ancora terminarla (sono stato impegnato sia ieri che oggi), ma ho impostato la scheda (ho avuto molte più indecisioni del previsto: alla fine ho optato per un impianto generico da incantatore di supporto/combattente secondario a distanza. In futuro vedrò). Vi presento Jack Magewright, il vostro chirurgo di fiducia! Nel caso l'immagine non si vedesse, potete trovarla anche qui.
19 Maggio 20186 anni Author comment_1475268 Bene, se siamo tutti pronti, vorrei iniziare con dei veloci prologhi su ognuno di voi, per poi iniziare la storia vera e propria, per voi é ok?
19 Maggio 20186 anni comment_1475337 3 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Bene, se siamo tutti pronti, vorrei iniziare con dei veloci prologhi su ognuno di voi, per poi iniziare la storia vera e propria, per voi é ok? Questa sera ti scrivo il Background completo. Nel frattempo potresti iniziare i prologhi degli altri, almeno non dovete attendermi troppo.
19 Maggio 20186 anni Author comment_1475421 Perfetto, allora si comincia. Un altro paio di cose, per chiarezza : 1-Quando iniziate a scrivere un intervento, sarebbe utile scrivere il nome dl pg all'inizio, meglio ancora se sottolineato ed in grassetto, per esempio: Piergiorgio Sassofrasso Io attacco il goblin! --------------------------------------------------------------------------------------- 2-Quando il vostro pg dice qualcosa ad alta voce a qualcuno, scrivete la frase in grassetto, per esempio: Piergiorgio Sassofrasso Mi rialzo dopo che il goblin mi ha menato e urlo al chierico: Una mano no eh, mi raccomando! Stai pure comodo... ---------------------------------------------------------------------------------------- 3-Se volete scrivere i pensieri del vostro pg, usate il corsivo, ancora meglio se insieme ad un colore diverso, per esempio: Piergiorgio Sassofrasso Mentre mi rimetto in sesto penso tra me e me: Maledetto il giorno in cui ho accettato di girare insieme ad un chierico del Divoratore! Ehi, starà veramente preparando un "cura ferite"? ---------------------------------------------------------------------------------------- Grazie Edited 19 Maggio 20186 anni by Nightmarechild
19 Maggio 20186 anni comment_1475487 Fatto tutto il BG, mi mancano solo gli ultimi dettagli e ho completato la scheda in via definitiva. @Nightmarechild Hai qualche consiglio per dei linguaggi bonus collegati al Background? Edited 20 Maggio 20186 anni by Ian Morgenvelt
20 Maggio 20186 anni Author comment_1475531 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fatto tutto il BG, mi mancano solo gli ultimi dettagli e ho completato la scheda in via definitiva. @Nightmarechild Hai qualche consiglio per dei linguaggi bonus collegati al Background? La tua guaritrice potrebbe aver voglia di scambiare informazioni o consigli con un membro del clan Jorasco, quindi il dialetto halfling non é una cattiva idea. Vivendo a Sharn si viene a contatto con una incredibile varietà di persone, ma la maggioranza degli abitanti sono umani e nani, dunque anche il nanico può essere una scelta utile. Trattandosi di una città cosí cosmopolita, in realtà, potresti scegliere i linguaggi che vuoi e quasi tutti avrebbero senso XD
20 Maggio 20186 anni Author comment_1475575 @Claudyu1994, quando vuoi puoi cominciare a scrivere sul tuo prologo. A parte questo, ho riletto la tua scheda del pg e avrei una domanda: se Gareth è un morfico, dotato del tratto dreamsight, quindi privo di armi naturali quali zanne o artigli, e possiede una lancia e una fionda come armi, come fa quando deve tagliare qualcosa? XD Edited 20 Maggio 20186 anni by Nightmarechild
20 Maggio 20186 anni comment_1475577 Ok, sappi che non ci avevo pensato. Ho messo nella scheda un bel pugnale easy utile all'occorrenza, se sei d'accordo. PS: pranzo e posto subito , grazie ! Edited 20 Maggio 20186 anni by Claudyu1994
20 Maggio 20186 anni Author comment_1475578 2 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: Ok, sappi che non ci avevo pensato. Ho messo nella scheda un bel pugnale easy utile all'occorrenza, se sei d'accordo. PS: pranzo e posto subito , grazie ! Tranquillo, fai pure. Secondo me, un pugnale serve sempre, non sai mai quando ti potrà essere utile: In una missione in incognito, in combattimento in spazi stretti, in coda alle Poste...
20 Maggio 20186 anni comment_1475756 Anche l'equipaggiamento è finito. Devo giusto sistemare dei piccolissimi dettagli, ma generalmente dovrei esserci. Scusate per l'attesa!
21 Maggio 20186 anni comment_1476099 E io ho completato totalmente la scheda! Ora sono abile e operativo.
23 Maggio 20186 anni comment_1476882 @Nightmarechild piccola domanda su Astral Construct posso usare la versione del Expanded Psionic Handbook e non quello del Complete Psionic? Trovo che il nerf che abbiano fatto al potere in questione sia veramente eccessivo...in effetti forse era una domanda che dovevo farti all'inizio XD
23 Maggio 20186 anni Author comment_1476972 2 ore fa, Von ha scritto: @Nightmarechild piccola domanda su Astral Construct posso usare la versione del Expanded Psionic Handbook e non quello del Complete Psionic? Trovo che il nerf che abbiano fatto al potere in questione sia veramente eccessivo...in effetti forse era una domanda che dovevo farti all'inizio XD Tenderei a farti usare quella del Complete... se vuoi mi scrivi in pv e mi spieghi perché pensi che l'altra sia meglio per il tuo pg e ci mettiamo d'accordo.
24 Maggio 20186 anni Author comment_1477497 @Voignar, il tuo prologo inizia, mi scuso per il ritardo, sono stato preso col lavoro.