Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 1 ora fa, Von ha scritto: Beh! 8 ore, magari 9 visto il numero di incantatori del gruppo sono molte. Anche se probabilmente WS e ZU faranno anche quattro chiacchiere ogni tanto durante i turni di guardia. (che poi una cosa che non ho mai capito è perchè non abbiano dato scurovisione o visione crepuscolare ai forgiati XD) Al prossimo livello costruisco due anelli del sostentamento e rimaniamo tutti svegli in compagnia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Al prossimo livello costruisco due anelli del sostentamento e rimaniamo tutti svegli in compagnia. (potremo comunque cospirare alle vostre spalle per due ore ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 5 minuti fa, Von ha scritto: (potremo comunque cospirare alle vostre spalle per due ore ) Vi farà compagnia il mio omuncolo. Lo soprannomineró stalker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Tra costrutti ci si intende 😏 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Devo ancora terminarla (sono stato impegnato sia ieri che oggi), ma ho impostato la scheda (ho avuto molte più indecisioni del previsto: alla fine ho optato per un impianto generico da incantatore di supporto/combattente secondario a distanza. In futuro vedrò). Vi presento Jack Magewright, il vostro chirurgo di fiducia! Nel caso l'immagine non si vedesse, potete trovarla anche qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Bene, se siamo tutti pronti, vorrei iniziare con dei veloci prologhi su ognuno di voi, per poi iniziare la storia vera e propria, per voi é ok? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Si mi piace l'idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 3 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Bene, se siamo tutti pronti, vorrei iniziare con dei veloci prologhi su ognuno di voi, per poi iniziare la storia vera e propria, per voi é ok? Questa sera ti scrivo il Background completo. Nel frattempo potresti iniziare i prologhi degli altri, almeno non dovete attendermi troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) Perfetto, allora si comincia. Un altro paio di cose, per chiarezza : 1-Quando iniziate a scrivere un intervento, sarebbe utile scrivere il nome dl pg all'inizio, meglio ancora se sottolineato ed in grassetto, per esempio: Piergiorgio Sassofrasso Io attacco il goblin! --------------------------------------------------------------------------------------- 2-Quando il vostro pg dice qualcosa ad alta voce a qualcuno, scrivete la frase in grassetto, per esempio: Piergiorgio Sassofrasso Mi rialzo dopo che il goblin mi ha menato e urlo al chierico: Una mano no eh, mi raccomando! Stai pure comodo... ---------------------------------------------------------------------------------------- 3-Se volete scrivere i pensieri del vostro pg, usate il corsivo, ancora meglio se insieme ad un colore diverso, per esempio: Piergiorgio Sassofrasso Mentre mi rimetto in sesto penso tra me e me: Maledetto il giorno in cui ho accettato di girare insieme ad un chierico del Divoratore! Ehi, starà veramente preparando un "cura ferite"? ---------------------------------------------------------------------------------------- Grazie Modificato 19 Maggio 2018 da Nightmarechild 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) Fatto tutto il BG, mi mancano solo gli ultimi dettagli e ho completato la scheda in via definitiva. @Nightmarechild Hai qualche consiglio per dei linguaggi bonus collegati al Background? Modificato 20 Maggio 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fatto tutto il BG, mi mancano solo gli ultimi dettagli e ho completato la scheda in via definitiva. @Nightmarechild Hai qualche consiglio per dei linguaggi bonus collegati al Background? La tua guaritrice potrebbe aver voglia di scambiare informazioni o consigli con un membro del clan Jorasco, quindi il dialetto halfling non é una cattiva idea. Vivendo a Sharn si viene a contatto con una incredibile varietà di persone, ma la maggioranza degli abitanti sono umani e nani, dunque anche il nanico può essere una scelta utile. Trattandosi di una città cosí cosmopolita, in realtà, potresti scegliere i linguaggi che vuoi e quasi tutti avrebbero senso XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 (modificato) @Claudyu1994, quando vuoi puoi cominciare a scrivere sul tuo prologo. A parte questo, ho riletto la tua scheda del pg e avrei una domanda: se Gareth è un morfico, dotato del tratto dreamsight, quindi privo di armi naturali quali zanne o artigli, e possiede una lancia e una fionda come armi, come fa quando deve tagliare qualcosa? XD Modificato 20 Maggio 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 (modificato) Ok, sappi che non ci avevo pensato. Ho messo nella scheda un bel pugnale easy utile all'occorrenza, se sei d'accordo. PS: pranzo e posto subito , grazie ! Modificato 20 Maggio 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 2 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: Ok, sappi che non ci avevo pensato. Ho messo nella scheda un bel pugnale easy utile all'occorrenza, se sei d'accordo. PS: pranzo e posto subito , grazie ! Tranquillo, fai pure. Secondo me, un pugnale serve sempre, non sai mai quando ti potrà essere utile: In una missione in incognito, in combattimento in spazi stretti, in coda alle Poste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Anche l'equipaggiamento è finito. Devo giusto sistemare dei piccolissimi dettagli, ma generalmente dovrei esserci. Scusate per l'attesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Prologo finito, è un ottimo inizio ! Grazie @Nightmarechild ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 E io ho completato totalmente la scheda! Ora sono abile e operativo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 @Nightmarechild piccola domanda su Astral Construct posso usare la versione del Expanded Psionic Handbook e non quello del Complete Psionic? Trovo che il nerf che abbiano fatto al potere in questione sia veramente eccessivo...in effetti forse era una domanda che dovevo farti all'inizio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 2 ore fa, Von ha scritto: @Nightmarechild piccola domanda su Astral Construct posso usare la versione del Expanded Psionic Handbook e non quello del Complete Psionic? Trovo che il nerf che abbiano fatto al potere in questione sia veramente eccessivo...in effetti forse era una domanda che dovevo farti all'inizio XD Tenderei a farti usare quella del Complete... se vuoi mi scrivi in pv e mi spieghi perché pensi che l'altra sia meglio per il tuo pg e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 @Voignar, il tuo prologo inizia, mi scuso per il ritardo, sono stato preso col lavoro. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato