Voignar Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Grazie mille, ma non ti converrebbe farne più di uno in contemporanea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Comunicazione di emergenza: in questi giorni ho problemi con la linea internet, cercherò di postare il prima possibile gli incipit delle ultime 2 introduzioni in modo da riuscire a iniziare la campagna vera e propria il prima possibile. Mi scuso per il disagio. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: Comunicazione di emergenza: in questi giorni ho problemi con la linea internet, cercherò di postare il prima possibile gli incipit delle ultime 2 introduzioni in modo da riuscire a iniziare la campagna vera e propria il prima possibile. Mi scuso per il disagio. Fai pure con calma, io ci sono sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Quando comincerà il mio prologo taggami, che se no magari me lo perdo e non rispondo subito XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 C'è qualche novità? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Io mi ero persino dimenticato di questo PbF. 🤣 Detto questo vi saluto e mi ritiro, anche se non è cominciato nulla per il mio pg XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Scusate, sto avendo un periodo di lavoro abbastanza duro, e farvi fare le introduzioni separate non è stata una grande idea, col senno di poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 tranquillo, nessun problema ti capisco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 mi dispiace per l'abbandono di Von. finirò stanotte l'introduzione di "Jack" e farò il primo post della campagna vera e propria. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 @Nightmarechild, se ho ben capito siamo nel magazzino dell’università, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: @Nightmarechild, se ho ben capito siamo nel magazzino dell’università, giusto? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente Jacqueline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato