SNESferatu Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Eva ti fa un ok con la mano, e corre alla tua macchina. Apre il cofano, e prima ancora che tu possa vedere cosa stia cercando di fare, vedi un lampo di luce. Eva è fissa con le mani ai lati opposti della batteria, come a formare un circuito. Ha un espressione estasiata (ma finta, sempre finta) sul volto. Non produce alcun suono, ma alla fine dell'"esperienza" ti sembra in condizioni perfette, come prima di aver incontrato quella creatura. Toglie le mani dal cofano, ti fa un altro ok con la mano e torna in casa, a farsi la sua meritata doccia. Mentre la Creata si dedica alla pulizia, componi il 911. Dall'altra parte senti una voce stanca. "911, what's your emergency?"
Theraimbownerd Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Michael Salve. Ho bisogno della polizia, devo denunciare un' aggressione. Dico con calma alla voce che mi risponde dall' altra parte. Il mio nome è Michael Serault. Dico, sperando che la menzione del mio cognome li spinga ad essere un po' più solerti.
SNESferatu Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 La voce si attiva di scatto. "Mi dia più informazioni, dove è successo, come è successo, cosa è successo. Ci sono feriti? Persone armate?"
Theraimbownerd Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Michael Fortunatamente non sono stato ferito, anche se c'è mancato davvero poco. Hanno provato a dare fuoco alla mia macchina con me dentro,diamine! Non so bene quanti fossero, era molto buio e non sono riuscito a vederli bene...Sono praticamente spuntati fuori dal nulla mentre stavo guidando, vicino alla zona del porto. Erano armati pero', per poco non mi anno sfondato la testa...anche se per fortuna a essere danneggiata è stata sol la mia macchina. Per fortuna sono riuscito a rimettere in moto e a seminarli prima che mi bruciassero vivo. La voce preoccupata risulta difficile al Mecha, specialmente quando è così affamato, ma questo non mi impedisce di ricorrere al suo aiuto per convincere il mio interlocutore.
SNESferatu Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Spoiler Mentire. Ascendente + Sotterfugio + Tana + Fama - Autocontrollo = 5 dadi. 3 successi. Successo. La tua voce sottilmente meccanica raggiunge il tuo interlocutore anche attraverso la linea telefonica. Il resto è charme, capacità di mentire e la potenza della tua personalità. Sei il rampollo di una grande famiglia, e anche in polizia sei modestamente conosciuto. "Incredibile." è l'unica cosa, poco professionale, che esce dalla bocca dell'operatore. "Provvederemo quanto prima a mandarle qualcuno a farle più domande. Al momento lei si trova in...?"
Theraimbownerd Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Michael A casa mia, 234 a Clair Street, .La prego di fare presto, è tardi e domani mi aspetta una giornata molto impegnativa...Rispondo al mio interlocutore al mio interlocutore. In effetti era vero. Domani c' era da risolvere la faccenda di Michael, parlare con Philipp, e anche aggiustare tutta questa storia, magari anche facendo uno spuntino nel processo. E in tutto questo dovevo anche chiamare i miei genitori e dirgli che il loro prezioso regalo era andato in pezzi per un attacco di pazzoidi inesistenti. La peggiore giornata da anni. Michael Michael Michael, giuro che quando tornerai alla Serault le ferie te le scordi per il prossimo decennio.
SNESferatu Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2018 Tempo una decina di minuti, e senti citofonare. La polizia è stata molto solerte, non per niente ti chiami Serault: difficile pensare altrimenti. Di fronte a te, alla porta di casa tua, si trova un poliziotto che non avrà più di trent'anni. Ha lo sguardo serio, professionale. "Tenente Aaron Jackson, piacere." Tira fuori un blocchetto note dal taschino con una mano, e ti mostra il distintivo con l'altra. "Immagino di avere il piacere di parlare con Mr Serault. Mi è stato comunicato che è stato vittima di un assalto. Può dirmi di più...?"
Theraimbownerd Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Michael Non molto più di quanto non abbia detto alla sua collega purtroppo, agente. Stavo tornando a casa dopo l' incontro con un mio associato quando all' improvviso un tizio con un passamontagna si è gettato davanti alla mia macchina. Ovviamente ho frenato di botto... non l' avessi mai fatto. Prima ancora che potessi capire quello che stava succedendo ne sono saltati fuori altri dal cigli della strada, armati...Puo' vedere come hanno ridotto la mia macchina agente. Uno di loro aveva una sbarra di metallo in mano, per poco non mi staccava la testa. Per fortuna ha preso solo il sedile. Grazie al cielo sono riuscito a rimettere in moto la macchina e a seminarli prima che riuscissero a farmi del male. La versione che do' all' agente è semplice, e quanto più vicino possibile alla verità. Ho imparato da molto tempo che quanto più elaborata è una bugia, tanto più facile è tradirsi. Spoiler Ovviamente, anche in questo caso, voce del mecha
Messaggio consigliato