Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sedye Brice

Cucine

Spoiler

"Muoviti!" gli urlo pensando sia impazzito "Esci di qui. Ci sono le scialuppe. Posa quel coltello." lo invito a muoversi e raggiungermi mentre io inizio a guadagnare di nuovo l'uscita delle cucine per poi raggiungere il ponte esterno. Aspetto solo un istante che lui faccia lo stesso. Cerco anche di tirarlo per un braccio se necessario.

 


Inviato

@Landar

Spoiler

Li sento! Sono nella mia testa! Sono qui per il quinto! poi quando ti avvicini parte all'attacco e ti tira un rapido fendente con il coltello e ti tira una coltellata alla gamba sinistra, prendendoti alla sprovvista, il taglio e profondo e il sangue esce lentamente, ciò significa che ti ha colpito a una vena.

 

Tiro per colpire del cuoco 6

Tiro per schivare (pugilato) 1d8: 2

Tiro mente per capire il danno 6

40 danni alla gamba sinistra. 

 

Inviato
28 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ragazzi, siete vivi? Va bene che è domenica, ma un messaggino si può scrivere...

Abbiamo delle carte da briscola? Magari anche uno scopone scientifico

Inviato

Anton Zema

Per un attimo la tentazione di partire, di mollare gli ormeggi come direbbe un vero marinaio, è molto forte. 
A chi importa di chi sopravvive e chi muore? Non certo a me, e una bocca in meno da sfamare considerato tutto è allettante.
Ma alla fine ho un ripensamento e mi rivolgo agli altri nella scialuppa con me "Aspettiamo ancora un poco. C'è qualcuno che deve arrivare"

Inviato

Damian Sterling

"Ho cercato... di calmare... un po' il tempo... ma se la nave si inabissa che siamo... troppo vicini... verremo risucchiati... dobbiamo almeno... iniziare a scendere...", dico, a fatica. 

Inviato

Sedye Brice

Cucine

Spoiler

L'uomo impazzito è sordo alle mie 'suppliche' e ancor peggio mi ferisce alla gamba. Non essendo intenzionato a combattere, nonostante l'ascia d'emergenza, mi allontano toccandomi la gamba ferita "Fai come ti pare." quindi andando più veloce che posso considerando il taglio e le condizioni della nave cerco di guadagnare l'uscita per imbarcarmi, se possibile, su di una scialuppa.

Sceneggiatore

Spoiler

In teoria potevo parare con l'ascia ma tanto il risultato sarebbe stato il medesimo suppongo. Via!

 

 

Inviato

Alla fine vedete Sedye arrivare, ha una gamba ferita, ma riesce a zoppicare abbastanza velocemente, poi sale sulla scialuppa, la nave sta affondando e il blocco è ancora attivo, però John Dixon e l'italiano lo sbloccano prontamente.

Quando scendete, la nave affonda, illuminata dalla luna e a un centinaio di metri di distanza vedete un'isola.

Spoiler

I corridoi sono praticamente pieni d'acqua, l'acqua ti arriva alle spalle e sei costretto a nuotare, ma alla fine riesci ad uscire 

Fis riesci a nuotare fino all'uscita.

 

 

Inviato

Sedye Brice

Emergo dall'acqua ormai arrivata al limite. Mi guardo attorno individuando infine gli altri, l'ascia in mano, i pantaloni sporchi di sangue. Mi guardo indietro sperando il tizio non mi stia seguendo poi accelero verso la scialuppa.
"Andiamo andiamo." Li invito a muoversi "Grazie, davvero." e non manco di ringraziarli seppur mi sdebiterò senza dubbio.

Mi volto solo per vedere la nave venir inghiottita dal mare, invito ancora a muoversi o i riflussi dell'acqua ci faranno passare brutti momenti. Nonostante tutto ancora non mi capacito di come ho superato la cosa. Molti sono stati i morti certamente ma evidentemente considerando ciò che ho già vissuto in passato sono riuscito a mantenere la freddezza necessaria. L'acqua non mi prenderà mai se non l'ha fatto nel 2005. 

Inviato

Anton Zema

Non so se aspettare Sedye sia stata o meno una buona idea. Ma adesso è con noi, e non si torna indietro.
Mentre la nave scompare sotto i flutti indico l'isola. "Andiamo la. Ho un razzo di segnalazione. Se qualcuno si avvicina abbastanza lo avvertiremo" 

Inviato (modificato)

Mefisto

tengo una mano sulla ragazza aspettando che gli altri remino verso la piccola isola. Ti mostro io cosa sia un razzo di segnalazione. Separo la fiamma tra le due mani per poi lanciare in cielo verso l'isola quella sulla destra in modo che diventi sempre più grande per poi sparire. Se volete altre fiamme, ne posso produrre quante volete, qui si gela porcome. 

Spoiler

Ti ricordo, che tu hai bisogno di una fiamma già esistente, ora ti ho lasciato fare perchè parto dal presupposto che tu accendi l'accendino e poi attingi dalla fiammella e la trasformi in ciò che ti pare, però da ora in poi ricordalo ;) 

 

Modificato da Plettro
Inviato (modificato)

Dopo che la nave è affondata, alcuni dei naufraghi cominciano a remare verso l'isola, non vi mettono in discussione sono troppo terrorizzati per farlo.

Una volta attraccati Swartzchild si occupa subito della Dixon insieme al fratello, l'uomo di colore si allontana in disparte e il resto dei superstiti vi osservano, vi hanno visto in azione e hanno messo da parte la paura per far spazio alla fiducia nei vostri poteri.

Che si fa? Vi chiede timidamente un bambino.

Modificato da Plettro
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...