Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1480482

Gregor

Reveal hidden contents

• Risposte 581
  • Visualizzazioni 23,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ATTENZIONE PREGO, COMUNICAZIONE IMPORTANTE. Domani dovrei riuscire a fare il primo post per ognuno di voi, tranne @nanobud... Che però vi raggiungerà, questo è certo! Preparatevi, spero abbi

• Io sto riconsiderando il personaggio, perché tutte le limitazioni di combinazione non mi permettono di farlo come avrei voluto.  Quindi, vai per la tua strada, oh prode Landar!

• d*****c. 

Posted Images

• Author
comment_1480486

@Xolum

Reveal hidden contents

comment_1480808

Damian Sterling

Frustrato, impreco a mezza voce, poi decido di unirmi ai miei compagni nella gestione delle risorse da sopravvivenza. 

Dovrò riprovare più tardi. 

comment_1480848

Sedye Brice

Reveal hidden contents

comment_1480851

Anton Zema

Reveal hidden contents

• Author
comment_1480884

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

@Landar

Reveal hidden contents

comment_1481067

Anton Zema

Sedye Brice

Reveal hidden contents

• Author
comment_1481169

Alle parole di Anton gli altri naufraghi si mettono a correre ma gli Zunkie hanno già preso velocità e vanno addosso ai due uomini , il primo Zunkie assalta uno degli uomini, il più giovane ma quest'ultimo riesce ad evitare l'essere e ad allontanarsi mentre il secondo salta addosso all'uomo sovrappeso e lo butta a terra, nonostante la sabbia ammorbizza la caduta quest'ultimo si è preso una bella botta alla schiena, uno Zunkie è a terra mentre l'altro sta lottando contro l'uomo.

@Landar @Pippomaster92 (solo se vuoi aiutare i naufraghi, ti lascio questa possibilità)

Reveal hidden contents

@Xolum

Reveal hidden contents

comment_1481253

Sedye Brice

Gruppo sulle tracce di Owen

Reveal hidden contents

• Author
comment_1481287

@Landar

Reveal hidden contents

comment_1481288

Anton Zema

Con Sedye

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.