Landar Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 ma in che modo vede questo "argine"? alla Punitore o alla Spiderman?
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Alla: se ti opponi alla legge con i tuoi poteri, ti tolgo i poteri e ti sbatto in cella.
Landar Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Ah allora potrebbe essere un buon "calmante" per Abel. Aggiudicato!
Plettro Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 @Landar @Pippomaster92 Quindi siete una coppia? Definitiva oppure vi siete incontrati qualche volta? Volete iniziare insieme? Comunque per il nome di Abel perchè non ti prendi un nome segreto temporaneo? Tipo Mr Black o cose del genere? Anche se ho capito che ha un'identità segreta fino a un certo punto (la polizia sa la tua identità, giusto?)
Pentolino Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Per me va bene partire in gruppo, il mio Sup ha grandi doti informatiche, potrebbe essere il secchione che viene contattato quando ce' bisogno di informazioni Il nome da Super e': Crash Override
Ghal Maraz Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Il mio personaggio fa quello che fa per motivazioni personali, quindi avrebbe senso partisse solitario, considerando il suo tempo relativamente breve di attività.
Plettro Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 @Pentolino dipende se gli altri vogliono stare con te! La mia campagna (secondo me) dà il massimo se partite separati. Ma fate come vi pare.
Pentolino Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 3 minutes ago, Plettro said: @Pentolino dipende se gli altri vogliono stare con te! La mia campagna (secondo me) dà il massimo se partite separati. Ma fate come vi pare. Ok vada per l essere separati se pensi sia meglio
Plettro Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 (modificato) Ciò non significa che non vi conosciate oppure che non abbiate già lavorato inseme, ma se proprio volete stare in gruppo, il meglio sarebbero coppie, ma i PG sono vostri, in quest'anno da vigilanti c'è un buco di eventi che dovete colmare voi, con ricordi, flashback eccetera eccetera (sempre che vogliate) Modificato 30 Luglio 2018 da Plettro
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 3 ore fa, Plettro ha scritto: @Landar @Pippomaster92 Quindi siete una coppia? Definitiva oppure vi siete incontrati qualche volta? Volete iniziare insieme? Comunque per il nome di Abel perchè non ti prendi un nome segreto temporaneo? Tipo Mr Black o cose del genere? Anche se ho capito che ha un'identità segreta fino a un certo punto (la polizia sa la tua identità, giusto?) Devo ancora mettermici bene. Il mio pg è un solitario, ma collabora. Domani avrò tempo di scrivere su di lui 1
Landar Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Bloody Bucket è troppo cattivo? ahahah Va bene per partire separati ma "collaborativi" almeno alcuni di noi.
Plettro Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 D'accordo! Abbiamo la prima coppia part-time! Equality e Bloody Bucket! (I nomi da vigilante posso dirli, sono quelli che conoscono tutti) Comunque Bloody Bucket ci sta, essere "buono" non significa essere politically correct 😉 1
Ghal Maraz Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Solo per controllo... questo pbf è confermato? Fine agosto/ inizio settembre?
Plettro Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Si! Però manca @nanobud... Non ho capito cosa vuole fare... Comunque scusate se sono stato assente!
Plettro Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2018 È da un pò che non sento @nanobud, ho paura abbia quittato, comunque a breve dovremmo cominciare! Ricapitolando: @pippomaster e @Landar fanno spesso team-up. @Ghal Maraz è un lupo solitario. @Pentolino lavora da solo, ma non esita ad aiutare. Tutto giusto? 1
nanobud Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 14 minutes ago, Plettro said: È da un pò che non sento @nanobud, ho paura abbia quittato, comunque a breve dovremmo cominciare! Non temere, mi mancano solo quel paio di dettagli che mi avevi chiesto. Comunque partite senza di me, vi raggiugerò appena posso. 1
Landar Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Inviato 18 Agosto 2018 Il 17/8/2018 alle 10:48, Plettro ha scritto: È da un pò che non sento @nanobud, ho paura abbia quittato, comunque a breve dovremmo cominciare! Ricapitolando: @pippomaster e @Landar fanno spesso team-up. @Ghal Maraz è un lupo solitario. @Pentolino lavora da solo, ma non esita ad aiutare. Tutto giusto? oook!
Plettro Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2018 @Landar, @Pippomaster92 iniziate il TdG insieme? Oppure ognuno per sè?
Messaggio consigliato