Fezza Inviata 17 Maggio 2018 Segnala Inviata 17 Maggio 2018 Come da titolo. L'avventura sarà spiegata meglio avanti una volta che troverò i giocatori, ma piuttosto base/standard. Qui sotto le specifiche: no tratti no difetti solo razze base (umani, nani, elfi, gnomi, halfling, mezzelfi, mezzorchi) liv 1 fate e costruite quel che volete no bg (per ora) 2
Dardan Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 Io sarei interessato , farei il guerriero umano .
Karl_Franz Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 Siccome mi piaci (ma solo come master, sia chiaro ) tendo a propormi, nonostante sia pieno di PbF
spappo Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 Ciao! sarei interessato, chierico,forse umano o forse nano
Claudyu1994 Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Presente ! @Fezza mi piacerebbe averti come DM, per ora ci siamo conosciuti soltanto come player Sto pensando al tipo di PG, che limiti abbiamo per quanto riguarda i manuali ? PS: Vorrei fare uno Stregone Halfling Cuoreforte ( se me lo consenti ) o Umano . Modificato 17 Maggio 2018 da Claudyu1994
Fezza Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2018 20 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: Presente ! @Fezza mi piacerebbe averti come DM, per ora ci siamo conosciuti soltanto come player Sto pensando al tipo di PG, che limiti abbiamo per quanto riguarda i manuali ? [1] PS: Vorrei fare uno Stregone Halfling Cuoreforte ( se me lo consenti ) o Umano .[2] [1] nessun limite, tanto poi io dirò: no questo non ha senso, quello è da sboroni, ecc ecc [2] Solo razze base, a me piacciono i cuorideboli da far soffrire come cani
Claudyu1994 Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 Ok, andata per l'umano ! Appena ho pronto ti mando la scheda !
Albedo Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 Mi ritiro causa nuovi impegni e riduzione tempo. Buon gioco a tutti!
Fezza Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2018 9 minuti fa, Dardan ha scritto: Per le caratteristiche come facciamo? PB 25
Dardan Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Ecco la scheda . https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=764180
Fezza Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Ottimo, un guerriero vecchia scuola, ci piace
Karl_Franz Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 22 ore fa, Fezza ha scritto: PB 25 Qualche info in più se puede? No, perché ho due o tre pg da voler giocare, ma li vorrei scegliere in base all'avventura
Claudyu1994 Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Ecco quella del mio stregone : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1586809 Per quanto riguarda l'equipaggiamento, quante MO abbiamo a disposizione ? Ho messo qualcosa di base intanto per non lasciar vuoto. Se ci sono errori e/o modifiche da fare, dimmi e correggo subito nella scheda.
Fezza Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Qualche info in più se puede? No, perché ho due o tre pg da voler giocare, ma li vorrei scegliere in base all'avventura É un'avventura che si dividerà in più porzioni: Parte con una cittadina che ha dei problemi con dei banditi, attaccano le carovane che vanno e vengono..poi c'è un po' di tutto, ma voleranno gli schiaffi molto spesso.
Claudyu1994 Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Inserita nella scheda PG anche la scheda del compagno animale corvo (fammi sapere se ho fatto bene o c'è da modificare qualcosa), che è un po' che non gioco con pg con famigli .
Fezza Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 48 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: Inserita nella scheda PG anche la scheda del compagno animale corvo (fammi sapere se ho fatto bene o c'è da modificare qualcosa), che è un po' che non gioco con pg con famigli . Da cellulare sembra tutto a posto, per rispondere alla domanda sul denaro iniziale tu hai 75 mo, standard come manuale. Anche tutti gli altri partono con lo standard da manuale. Ti consiglio di limitare tutti i 50 quadrelli che ti sei preso prrche vedo difficile usarli tutti e portarteli tutti dietro
Claudyu1994 Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Scheda PG Aggiornata e Definitiva !
Fezza Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) Stregone umano - @Claudyu1994 Guerriero umano - @Dardan @spappo ed il buon @Karl_Franz su cosa volete orientarvi? Ah, un appunto.. io sono solito lasciar tirare a voi i dadi e utilizzo un sito online molto comodo chiamato Rolz.org. Trovate il link alla pagina nella mia firma, dovrete registrarvi col vostro nome che usate qui e seguire questa piccola guida che avevo fatto tempo fa: Modificato 19 Maggio 2018 da Fezza
Messaggio consigliato