Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
  • Amministratore
comment_1475114

Il sito è stato aggiornato a una nuova versione.

Il tema deve essere ancora sistemato, siamo al corrente di vari problemi grafici. Un po' alla volta tornerà come prima.

• Risposte 35
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1475125

Volevo segnalare un piccolo bug (di cui probabilmente siete già a conoscenza) ma mi sono reso conto che non mi carica più come immagini i link da imgur (tinypic worka). 

2ir91fm.png

comment_1475150

vi volevo segnalare che al momento il tasto freccia verticale che appare a destra alla fine della pagina per scrollarla fino in cima non appare.

comment_1475933
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Solo io trovo che le scritte siano un po' pallide rispetto a prima?

No, sono effettivamente grigio-scuro (63% circa), invece che nero (100%)... sulle zone con sfondo grigio chiaro si nota molto più che sullo sfondo bianco.
Credo che sia per "smorzare" lo stacco con lo sfondo (soprattutto quello bianco).

• Author
  • Amministratore
comment_1476144
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, ora sembra abbastanza a posto. non del tutto, come si può notare: in corsivo è del vecchio colore. 

Scusa? il corsivo è esattamente dello stesso colore. Forse è il font che te lo fa sembrare diverso, ma ho appena controllato e non ci sono differenze.

comment_1476200
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

E io lo vedo così, su Chrome

1525643278_Catturadischermata(6).thumb.png.5d7a76d4d77eb2eee217ff7b56c4ae10.png

Mi viene da pensare che tu non abbia i font installati... Perché il tuo font è diverso dal mio e da quello dell'immagine di Aza... @aza che font usa il tema?

• Author
  • Amministratore
comment_1476221
3 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Non riesco a caricare un immagine nella gallery oltre che essere tutto in inglese...

L'upload delle immagini nelle gallery è stato completamente rifatto, per questo è ancora in inglese.

In che galleri cerchi di caricare? Che errore ti da? 

comment_1476224

La mia Gallery personale Fiore di Loto

Mi fa selezionare la foto dal Desktop del mio PC, la carica, e poi il tasto grande a destra cliccandolo non produce alcun effetto (ne va avanti salvandola nella gallery, ne avverte di dover riempire altri campi)

Edited by Fiore di Loto

• Author
  • Amministratore
comment_1476235
35 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

La mia Gallery personale Fiore di Loto

Mi fa selezionare la foto dal Desktop del mio PC, la carica, e poi il tasto grande a destra cliccandolo non produce alcun effetto (ne va avanti salvandola nella gallery, ne avverte di dover riempire altri campi)

Tasto grande a destra? Ti riferisci al tasto "Carica tutte le immagini" in basso a destra nella barra nera?

comment_1476238
5 minuti fa, aza ha scritto:

Tasto grande a destra? Ti riferisci al tasto "Carica tutte le immagini" in basso a destra nella barra nera?

Si, adesso è in italiano e c'è scritto "Carica tutte le immagini".

Lo clicco e non succede nulla.

• Author
  • Amministratore
comment_1476242
5 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Si, adesso è in italiano e c'è scritto "Carica tutte le immagini".

Lo clicco e non succede nulla.

Ho appena fatto un test e funziona. Suppongo un problema di cache. Svuota la cache del browser e riprova