Amministratore aza Inviata 18 Maggio 2018 Amministratore Segnala Condividi Inviata 18 Maggio 2018 Il sito è stato aggiornato a una nuova versione. Il tema deve essere ancora sistemato, siamo al corrente di vari problemi grafici. Un po' alla volta tornerà come prima. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Volevo segnalare un piccolo bug (di cui probabilmente siete già a conoscenza) ma mi sono reso conto che non mi carica più come immagini i link da imgur (tinypic worka). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2018 vi volevo segnalare che al momento il tasto freccia verticale che appare a destra alla fine della pagina per scrollarla fino in cima non appare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Solo io trovo che le scritte siano un po' pallide rispetto a prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Solo io trovo che le scritte siano un po' pallide rispetto a prima? No, sono effettivamente grigio-scuro (63% circa), invece che nero (100%)... sulle zone con sfondo grigio chiaro si nota molto più che sullo sfondo bianco. Credo che sia per "smorzare" lo stacco con lo sfondo (soprattutto quello bianco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Un po' fastidioso, se posso dire la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Sono una delle cose da sistemare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 6 ore fa, aza ha scritto: Sono una delle cose da sistemare... Vedo che ora le avete sistemate... ed effettivamente così è molto meglio! Prima le scritte sembravano "sfocate", vero @Pippomaster92? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Si, ora sembra abbastanza a posto. non del tutto, come si può notare: in corsivo è del vecchio colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ora sembra abbastanza a posto. non del tutto, come si può notare: in corsivo è del vecchio colore. Scusa? il corsivo è esattamente dello stesso colore. Forse è il font che te lo fa sembrare diverso, ma ho appena controllato e non ci sono differenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ma nemmeno ad occhio nudo? Perchè io qui sullo schermo vedo una discreta differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma nemmeno ad occhio nudo? Perchè io qui sullo schermo vedo una discreta differenza! Qui quello che vedo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) E io lo vedo così, su Chrome Modificato 6 Aprile 2020 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: E io lo vedo così, su Chrome Mi viene da pensare che tu non abbia i font installati... Perché il tuo font è diverso dal mio e da quello dell'immagine di Aza... @aza che font usa il tema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Non riesco a caricare un immagine nella gallery oltre che essere tutto in inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 3 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Non riesco a caricare un immagine nella gallery oltre che essere tutto in inglese... L'upload delle immagini nelle gallery è stato completamente rifatto, per questo è ancora in inglese. In che galleri cerchi di caricare? Che errore ti da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) La mia Gallery personale Fiore di Loto Mi fa selezionare la foto dal Desktop del mio PC, la carica, e poi il tasto grande a destra cliccandolo non produce alcun effetto (ne va avanti salvandola nella gallery, ne avverte di dover riempire altri campi) Modificato 21 Maggio 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 35 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: La mia Gallery personale Fiore di Loto Mi fa selezionare la foto dal Desktop del mio PC, la carica, e poi il tasto grande a destra cliccandolo non produce alcun effetto (ne va avanti salvandola nella gallery, ne avverte di dover riempire altri campi) Tasto grande a destra? Ti riferisci al tasto "Carica tutte le immagini" in basso a destra nella barra nera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 5 minuti fa, aza ha scritto: Tasto grande a destra? Ti riferisci al tasto "Carica tutte le immagini" in basso a destra nella barra nera? Si, adesso è in italiano e c'è scritto "Carica tutte le immagini". Lo clicco e non succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 5 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Si, adesso è in italiano e c'è scritto "Carica tutte le immagini". Lo clicco e non succede nulla. Ho appena fatto un test e funziona. Suppongo un problema di cache. Svuota la cache del browser e riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato