Fiore di Loto Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) 36 minuti fa, aza ha scritto: Ho appena fatto un test e funziona. Suppongo un problema di cache. Svuota la cache del browser e riprova Cache svuotata. Continua a non caricare... Come prima me la fa selezionare dal Desktop ma non me la salva sull'album... Edit: ho provato con Chrome e ce l'ho fatta... Modificato 21 Maggio 2018 da Fiore di Loto
Amministratore aza Inviato 22 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 8 hours ago, Fiore di Loto said: Cache svuotata. Continua a non caricare... Come prima me la fa selezionare dal Desktop ma non me la salva sull'album... Edit: ho provato con Chrome e ce l'ho fatta... Scusa che browser usavi?
The Machine Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: E io lo vedo così, su Chrome Io ho notato differenze del "nero" colorato quando lo si incolla. Mantenendo "automatico" continua ad usare un nero grigio piuttosto che un nero, se è a quello che ti riferisci Pippo. quindi devi spostare il colore su "nero".
Fiore di Loto Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 1 ora fa, aza ha scritto: Scusa che browser usavi? Explorer
Knefröd Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Segnalo un piccolo bug, Chrome 66 Android 7.1.2 Spoiler 1
Pippomaster92 Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 17 ore fa, smite4life ha scritto: Mi viene da pensare che tu non abbia i font installati... Perché il tuo font è diverso dal mio e da quello dell'immagine di Aza... @aza che font usa il tema? Ed era tipo un aggiornamento automatico dei font o cosa?
Amministratore aza Inviato 22 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 21 minutes ago, Pippomaster92 said: Ed era tipo un aggiornamento automatico dei font o cosa? Il tema usa un Web Font. Il Roboto di Google: https://fonts.google.com/specimen/Roboto
smite4life Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 1 ora fa, aza ha scritto: Il tema usa un Web Font. Il Roboto di Google: https://fonts.google.com/specimen/Roboto Allora è strano... Concordi con me che nell'immagine di @Pippomaster92 appare diverso?
MattoMatteo Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 6 ore fa, aza ha scritto: Il tema usa un Web Font. Il Roboto di Google: https://fonts.google.com/specimen/Roboto Quindi che bisogna fare, scaricare il font sul proprio computer?
The Machine Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Quindi che bisogna fare, scaricare il font sul proprio computer? In teoria se il browser è aggiornato dovreste visualizzarlo correttamente. Per Explorer non so, potrebbe continuare a dare problemi in quanto è un browser discutibile sia sulla funzionalità sia sullo stile assolutamente non "Open Source" secondo me.
Amministratore aza Inviato 22 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 4 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Quindi che bisogna fare, scaricare il font sul proprio computer? No. Fa tutto il browser. Non c'è bisogno di fare nulla. 1
The Machine Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 In questo momento, aza ha scritto: No. Fa tutto il browser. Non c'è bisogno di fare nulla. Prova ad aggiornarlo.
Amministratore aza Inviato 22 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Aggiungo che con i browser Edge, Firefox, Chrome, Safari e Opera non ci dovrebbero essere problemi.
Amministratore aza Inviato 23 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Inviato 23 Maggio 2018 21 ore fa, Knefröd ha scritto: Segnalo un piccolo bug, Chrome 66 Android 7.1.2 Rivela contenuti nascosti Ora corretto. Grazie. 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Ho notato che citando un messaggio attraverso l'opzione per citare più messaggi il pulsante da premere per chiudere la finestra coincide con quello per tornare all'inizio della pagina. Di seguito potete trovare un immagine esemplificativa. Spoiler Tra l'altro ho notato che nelle prime righe del messaggio il testo risulta necessariamente sottolineato, senza che io abbia selezionato l'opzione dall'editor.
Amministratore aza Inviato 24 Maggio 2018 Autore Amministratore Segnala Inviato 24 Maggio 2018 12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho notato che citando un messaggio attraverso l'opzione per citare più messaggi il pulsante da premere per chiudere la finestra coincide con quello per tornare all'inizio della pagina. Di seguito potete trovare un immagine esemplificativa. Rivela contenuti nascosti Tra l'altro ho notato che nelle prime righe del messaggio il testo risulta necessariamente sottolineato, senza che io abbia selezionato l'opzione dall'editor. Box del multiquote corretto. Sul sottolineato non riesco a riprodurlo. 1
Messaggio consigliato