Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1476251
36 minuti fa, aza ha scritto:

Ho appena fatto un test e funziona. Suppongo un problema di cache. Svuota la cache del browser e riprova

Cache svuotata. Continua a non caricare... Come prima me la fa selezionare dal Desktop ma non me la salva sull'album...

Edit: ho provato con Chrome e ce l'ho fatta...

Edited by Fiore di Loto

• Risposte 35
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

• Author
  • Amministratore
comment_1476317
8 hours ago, Fiore di Loto said:

Cache svuotata. Continua a non caricare... Come prima me la fa selezionare dal Desktop ma non me la salva sull'album...

Edit: ho provato con Chrome e ce l'ho fatta...

Scusa che browser usavi?

comment_1476362
13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

E io lo vedo così, su Chrome

1525643278_Catturadischermata(6).thumb.png.5d7a76d4d77eb2eee217ff7b56c4ae10.png

Io ho notato differenze del "nero" colorato quando lo si incolla. Mantenendo "automatico" continua ad usare un nero grigio piuttosto che un nero, se è a quello che ti riferisci Pippo.

quindi devi spostare il colore su "nero".

comment_1476655
3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Quindi che bisogna fare, scaricare il font sul proprio computer?

In teoria se il browser è aggiornato dovreste visualizzarlo correttamente.

Per Explorer non so, potrebbe continuare a dare problemi in quanto è un browser discutibile sia sulla funzionalità sia sullo stile assolutamente non "Open Source" secondo me.

comment_1477168

Ho notato che citando un messaggio attraverso l'opzione per citare più messaggi il pulsante da premere per chiudere la finestra coincide con quello per tornare all'inizio della pagina. Di seguito potete trovare un immagine esemplificativa.

Spoiler

image.thumb.png.8e9873c00172dd641ba30f591b29af24.png

Tra l'altro ho notato che nelle prime righe del messaggio il testo risulta necessariamente sottolineato, senza che io abbia selezionato l'opzione dall'editor.

• Author
  • Amministratore
comment_1477295
12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho notato che citando un messaggio attraverso l'opzione per citare più messaggi il pulsante da premere per chiudere la finestra coincide con quello per tornare all'inizio della pagina. Di seguito potete trovare un immagine esemplificativa.

Rivela contenuti nascosti

Tra l'altro ho notato che nelle prime righe del messaggio il testo risulta necessariamente sottolineato, senza che io abbia selezionato l'opzione dall'editor.

Box del multiquote corretto.

Sul sottolineato non riesco a riprodurlo.