DragonPlus12 Inviata 19 Maggio 2018 Segnala Inviata 19 Maggio 2018 Sono un master di Nameless Land, GDR post apocalittico ambientato sul pianeta terra nell'anno 2352. La terra è devastata da radiazioni, con seguenti mutazioni. La gente è violenta e incapace di fidarsi del prossimo. Accetto sia nuovi giocatori sia giocatori con esperienza Useremo Roll20 e Discord
Ghagii Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Ciao, non ho mai giocato a questo gioco ne lo conoscevo ma ho da tempo tanta voglia di giocare a qualcosa con atmosfera post apocalittica. Ho esperienza con d&d e pathfinder e altri giochi di ruolo fantasy. Credo che imparare il sistema non sarà difficile. E' piu' basato sul roleplay o sui combat? Comunque sono entusiasta di entrambi, soprattutto se i combat sono strategici, Il pdf del regolamento si riesce a trovare o bisogna acquistarlo per forza?
DragonPlus12 Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Purtroppo non ho trovato alcun PDF online. Il fattore positivo è che ho scannerizzato delle pagine col necessario per creare un PG
Jayce Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Ciao,sono un neofita di nameless land, ho il manuale base ma abbiamo giocato solo un paio di volte. Se non ti da noia un babbo io sarei disponibile
DragonPlus12 Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 al momento la campagna attuale è full party, ma vi lascio l'invito al server discord dove mastero. Ogni tanto organizzo delle oneshot per tutti https://discord.gg/Qx7SJu
Messaggio consigliato