Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Il punto è che la dobbiamo riscrivere! Mo' ci provo.
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 1 hour ago, Ragnarok28 said: Farvi aspettare ulteriormente però mi scoccerebbe davvero troppo ... @Ghal Maraz @Pentolino voi riuscireste a rimandarmi le schede in pdf? È l’unico formato che il cellulare mi fa scaricare/aprire. Alla fine uso il telefono e festa finita, così si inizia appena mi rimandate i file (lo so, è uno sbattimento, scusate davvero. Vi siete beccati la Master sfigata 😫) Ok ma non prima della settimana prossima, sono in vacanza e non ho con me il laptop
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ok ma non prima della settimana prossima, sono in vacanza e non ho con me il laptop Ok, a questo punto non avrebbe senso: tra una settimana il Master sarà di nuovo a casa, a quanto ho capito!
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Ragazzi, altrimenti se volete possiamo aspettare domenica, quando sarò già rincasata. Ditemi voi come preferite! A casa le schede in Zip le riesco a visionare
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Adesso vediamo se PentoGino vacanziero mi manda il file (o anche tu, se riesci a girarmelo senza doverlo aprire @Ragnarok28 ).
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 13 minutes ago, Ragnarok28 said: Ragazzi, altrimenti se volete possiamo aspettare domenica, quando sarò già rincasata. Ditemi voi come preferite! A casa le schede in Zip le riesco a visionare Scusate sono tra un pain au chocolat e un caffè 😛
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 @Pentolinoma pure te sei in vacanza in Francia? 😮
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 28 minutes ago, Ragnarok28 said: @Pentolinoma pure te sei in vacanza in Francia? 😮 Si Parigi, sono su un Uber destinazione Sacre Coeur 💪🏻
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Parigi 😍 Io ci vado spessissimo, ma adesso sono a Rennes in Bretagna da una zia. Comunque ho scritto l’introduzione per tutti. Sono riuscita pure a preparare diverse schede di PNG e simpatici incontri che farete.
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Sto per visitare la tomba di Jim Morrison...momento di assoluto raccoglimento giovedi parto per Bordeaux 1
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 @Ghal MarazHo provato a mandarti il link, il messaggio ti è arrivato? Te lo rimando in caso
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Ragazzi, ottima notizia. Sono riuscita a recuperare le schede in zip. dal computer vetusto di mia zia (non so che abbia fatto a resuscitare. Non la zia, ma il PC eh!) e le ho fotografate, così quando sto in hotel le ho in foto a portata di mano. Vi ho fatto l'introduzione, manca solo quella di @nanobud, che ho già scritto ma che inserisco quando mi da lui il via con gli ultimissimi dettagli di BG 1
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 @Ragnarok28 Come preferisci che scriviamo? Prima persona, al presente?
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Prima persona e al presente, si
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 2 hours ago, Ghal Maraz said: Non ho il permesso di condivisione! Ghal se trascrivi anche la mia alla fine prendo la sleeved mail shirt e l elmetto
Messaggio consigliato