Pentolino Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 10 hours ago, Ghal Maraz said: E poi schiatti sotto il peso!!!🤣 Ma va...non sono mica un kossovaro eretico mammoletta io 💂♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 @Ragnarok28 posto questa sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 @Pentolino Va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 @Pentolino Dalla camera d'albergo in cui hai nascosto la Madonna Lisa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 44 minutes ago, Ghal Maraz said: @Pentolino Dalla camera d'albergo in cui hai nascosto la Madonna Lisa? No direttamente dal carcere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 DM Spoiler Le due al tavolo sono o non sono sposate? Prima hai detto di no, ma poi hai parlato dei mariti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 @Pippomaster92 Spoiler Elsa e Ingrid sono sposate ma i mariti sono assenti. Non sono alla festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 @Ragnarok28 ma la prostituzione come viene vista nell'ambientazione? O meglio, quanto male viene vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Di prostitute nei bassifondi ce ne sono a bizzeffe e ogni tentativo della Chiesa di chiudere i bordelli è nullo. Viene mal vista ma tollerata fino a che è confinata tra la plebe e il ceto medio: un aristocratico che va a prostitute lo fa solo sotto "copertura" perché considerata una cosa scabrosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Ragazzi, vi avviso che oggi ho l’aereo di ritorno e in caso rispondo domani mattina sul molto presto se appena arrivata dovessi essere troppo K.O. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Secondo me, puoi postare tranquillamente con calma quando sei fresca e riposata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Ragazzi, vi avverto che fino a lunedì pomeriggio non potrò postare causa esami (lunedì mattina ho l’esame di filosofia) ... mi ritiro momentaneamente nel mio eremo ma per gli MP cercherò di esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Com'è andata?😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Ci siamo bloccati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 E anche questa campagna è morta sul nascere (molto azzeccato, visto i temi del gioco)? @Ragnarok28? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato