Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Il punto è che la dobbiamo riscrivere! Mo' ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 1 hour ago, Ragnarok28 said: Farvi aspettare ulteriormente però mi scoccerebbe davvero troppo ... @Ghal Maraz @Pentolino voi riuscireste a rimandarmi le schede in pdf? È l’unico formato che il cellulare mi fa scaricare/aprire. Alla fine uso il telefono e festa finita, così si inizia appena mi rimandate i file (lo so, è uno sbattimento, scusate davvero. Vi siete beccati la Master sfigata 😫) Ok ma non prima della settimana prossima, sono in vacanza e non ho con me il laptop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ok ma non prima della settimana prossima, sono in vacanza e non ho con me il laptop Ok, a questo punto non avrebbe senso: tra una settimana il Master sarà di nuovo a casa, a quanto ho capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Girami ľ.xls, ci penso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ragazzi, altrimenti se volete possiamo aspettare domenica, quando sarò già rincasata. Ditemi voi come preferite! A casa le schede in Zip le riesco a visionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Adesso vediamo se PentoGino vacanziero mi manda il file (o anche tu, se riesci a girarmelo senza doverlo aprire @Ragnarok28 ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 13 minutes ago, Ragnarok28 said: Ragazzi, altrimenti se volete possiamo aspettare domenica, quando sarò già rincasata. Ditemi voi come preferite! A casa le schede in Zip le riesco a visionare Scusate sono tra un pain au chocolat e un caffè 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Mont-Martre? (Maledetto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 @Pentolinoma pure te sei in vacanza in Francia? 😮 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 28 minutes ago, Ragnarok28 said: @Pentolinoma pure te sei in vacanza in Francia? 😮 Si Parigi, sono su un Uber destinazione Sacre Coeur 💪🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Parigi 😍 Io ci vado spessissimo, ma adesso sono a Rennes in Bretagna da una zia. Comunque ho scritto l’introduzione per tutti. Sono riuscita pure a preparare diverse schede di PNG e simpatici incontri che farete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Sto per visitare la tomba di Jim Morrison...momento di assoluto raccoglimento giovedi parto per Bordeaux 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Aspetto il file! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 @Ghal MarazHo provato a mandarti il link, il messaggio ti è arrivato? Te lo rimando in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Non ho il permesso di condivisione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ragazzi, ottima notizia. Sono riuscita a recuperare le schede in zip. dal computer vetusto di mia zia (non so che abbia fatto a resuscitare. Non la zia, ma il PC eh!) e le ho fotografate, così quando sto in hotel le ho in foto a portata di mano. Vi ho fatto l'introduzione, manca solo quella di @nanobud, che ho già scritto ma che inserisco quando mi da lui il via con gli ultimissimi dettagli di BG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 @Ragnarok28 Come preferisci che scriviamo? Prima persona, al presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarok28 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Prima persona e al presente, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 2 hours ago, Ghal Maraz said: Non ho il permesso di condivisione! Ghal se trascrivi anche la mia alla fine prendo la sleeved mail shirt e l elmetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 E poi schiatti sotto il peso!!!🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato