Palazzo Inviata 21 Maggio 2018 Segnala Inviata 21 Maggio 2018 Salve a tutti. Mi chiamo Marco, ho 23 (quasi 24) anni ed abito a Ferrara. Navigando in internet per trovare delle Avventure o Campagne di D&D son capitato sul forum... e grazie al cieloĀ š¤£š¤£Ā Da poco tempo a questa parte, io ed alcuni miei amici vogliamo cominciare a giocare ed io sono il Dungeon Master (e sto ancora studiando il regolamentoĀ š Ā Sempre regolamento. Sempre. ) . Ho visto alcune Avventure veramente fantastiche ed in generale, dopo neanche un ora che son sul forum, dico che ĆØ grandioso! Taglio corto perchĆØ non amo essere prolisso nelle presentazioniĀ š . Ā Ciao a tutti Ā
The Machine Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Bevenuto Palazzo! Ā Buona fortuna col masteraggio, come consiglio iniziale non concentrarti troppo sulle regole nelle ruolate se non le ricordi o non le conosci, arrangia improvvisando e poi a fine giocata vai e controlli.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Benvenuto Palazzo! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link alĀ regolamentoĀ e allaĀ guidļ»æļ»æa allļ»æļ»æ'utilizzo della piattaforma.
Palazzo Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Grazie mille ad entrambi!!Ā Ā Ps. Accetto volentieri il consiglio!Ā š¤£š
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.