Claudyu1994 Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 (modificato) ❤️ Gracias !! Io sono svenuto quindi non ho postato Modificato 27 Maggio 2018 da Claudyu1994
1701E Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Scusa Master, ma Snow non dovrebbe essere accanto ad uno dei due banditi che minacciano lo stregone, dopo averlo buttato a terra?
Karl_Franz Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Non ho capito se la mappa è pre o post ultime azioni Se è per, Sebille tira sul bandito non intralciato vicino Rafael Gualazzi
Fezza Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Ricapitolo con turni, mappa e iniziative, il numero è l'inziativa State arrivando ad Easting e: spunta il bestione che vi minaccia [azione di risposta] Rafael: dardo incantato sul gigante [azione di risposta] Dardan: controminaccia portandosi avanti in difesa totale [azione di risposta] Dalila e Snow: temporeggiano [azione di risposta] Sebille: frecciata sul gigante a segno Prova su ascoltare per capire che ci sono anche gli altri banditi in agguato - nulla di fatto Turno - 0 Arrivano gli altri banditi e Dardan viene addormentato prima e poi minacciato dal "capo" (non sapete come) [azione di risposta] Rafael: raggiro [azione di risposta] Sebille: bluff [azione di risposta] Dalila ascolta e spot (nulla di fatto) + Snow az preparata sul gigante che si prende male ed arretra I mercanti vi dicono di non rischiare la vita e arrendervi mappa turno 0 Turno - 1 - QUI PARTE L'INIZIATIVA [20] Bandito: si avvicina a Rafael [15] Dalila: intralciare sui 2 vicino a Rafael [15] Snow: movimento [15m] + attacca capo: PRESO e PRONO [14] Rafael: casta unto su bandito in basso [13] Bandito: unto.. scivola [9] Bandito capo: attaccato da Snow: PRESO e PRONO chiede pietà [9] Bandito: intralciato - fermo [8] Dardan: dorme [5] Sebille: attacca: MISS [3] Bestio: arretra Turno - 2 [20] Bandito: INTRALCIATO attacca Rafael: PRESO [15] Dalila attacca bandito a terra che chiedeva pietà: INCOSCENTE e sveglia Dardan [15] Snow: attacca quello intralciato: PRESO e PRONO [14] Rafael: INCOSCENTE [13] Bandito: si rialza, si avvicina a Rafael [9] Bandito capo: INCOSCENTE [9] Bandito: intralciato - fermo [8] Dardan: si sveglia dopo il colpo di Dalila [5] Sebille: attacca: MISS [3] Bestio: arretra ma è titubante, guarda la foresta Turno - 3 [20] Bandito: ... (INTRALCIATO vicino a Rafael) [15] Dalila: check su guarire? [15] Snow: .. [14] Rafael: INCOSCENTE [13] Bandito: ... (vicino a Rafael) [9] Bandito capo: INCOSCENTE [9] Bandito: ... [8] Dardan: ... [5] Sebille: attacca bandito vicino a Rafael: PRESO [3] Bestio: ... 1
1701E Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Ora è più chiaro, grazie. Il check di heal lo lascio perdere, troppi nemici ancora in giro...
Dardan Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 (modificato) Io vorrei aspettare di vedere che fa Dalila prima di agire anche perchè non sarebbe educato piantare la spada nella schiena ad al tizio che vorrebbe curare 😂....(come non detto🤣) Lo avevo scritto in contemporanea a 1701E Modificato 27 Maggio 2018 da Dardan
Fezza Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Mi direste solo chi sono quelli attaccati dai vostri pg @1701E e @Karl_Franz? Sono 3 in totale quelli vivi: quello prono che Snow sta attaccando, e i due a contatto dello stregone (senza alcun danno subito)
1701E Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Io attacco quello (dei due attorno allo stregone) più lontano.
Dardan Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 @Fezza scusa master , io dovrei aver ucciso il capo dei banditi , a nessuno dei suoi interessa?
Karl_Franz Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Per non sprecare l'azione potevi farmi tirare su quell'altro? Fammi sapere, così posto l'azione di Sebille
Claudyu1994 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Guarire : Claudyu1994:1D20+ → 5(5 + 0)
Fezza Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Si si, l'hai ucciso, ma l'altro ha fatto in ogni caso quello che vi ho descritto. Il bandito "capo" é un pro forma che ho adottato per farvi capire che parlava lui ma non sapete se fosse il "capo". Ve l'ho sempre messo tra virgolette 29 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Per non sprecare l'azione potevi farmi tirare su quell'altro? Fammi sapere, così posto l'azione di Sebille Non serve, il tuo tiro lo tengo anche per dopo, un bel 20 non lo sprechi, solo lui agisce prima di te. Se vuoi mirare sull'altro fai pure, vi ho descritto quello che fa per consentirvi di capire la situazione e di cosa rischia Rafael Visto che mi sembrava che la situazione non fosse chiara ho voluto spiegare bene 1
Karl_Franz Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Se possibile vorrei che il tiro fosse andato sull'altro,magari muore e rimane da solo,aumentando la.possibilità che capisca che non ha scampo Fammi sapere se va bene
Fezza Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Se possibile vorrei che il tiro fosse andato sull'altro,magari muore e rimane da solo,aumentando la.possibilità che capisca che non ha scampo Fammi sapere se va bene Ma certo che va bene, la scelta è vostra, scrivete pure sul TdG quello che fate e poi vi dico cosa succede
Karl_Franz Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Fatto,anche se il correttore del.forum ha cambiato c.glione con stolto XD ,parola poco presente nel lessico di Sebille
Claudyu1994 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Tiro su Guarire : Claudyu1994:1D20+ → 15(15 + 0)#Guarire
Fezza Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Ti riprendi sul carretto mentre tornate e per tutto il resto del tempo avrai un male cane alla milza come mai prima di oggi, a mala pena riuscirai a camminare
Fezza Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Volete ruolarvi la nottata in taverna o passate diretti al mattino dopo?
Messaggio consigliato