Fezza Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2018 @TUTTI Per brevità di ruolaggio vi scrivo alcune personalità e luoghi di Easting che potreste visitare, ditemi voi dove volete andare a cercare info: Quadrivio, locanda Chiesa del Grande Forgiatore, vi si trova Bofur, sacerdote. Emporio, vi si trova Fombar, il nano che avete incontrato in giro per le strade a caso
Karl_Franz Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Inviato 13 Giugno 2018 La mia prova devo specificare dove farla? Se si,direi strade a caso,un bel 20 non si butta mai via
Fezza Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2018 Riesci a trovare queste info: Nelle vicine "Montagne del Tramonto" una famiglia di nani ha trovato una miniera di un minerale prezioso che viene utilizzato per forgiare armature molto resistenti, il clan è formato da una decina di nani. Si sa poco di quella miniera e il numero dei nani potrebbe essere impreciso, a volte spediscono dei carichi anche ad Easting e sembra che anche loro abbiano subìto degli attacchi dai banditi. Il chierico Bofur, sacerdote del dio nanico "il Grande Forgiatore" potrebbe saperne qualcosa di più di questi carichi, ma è fuori città e la sua Chiesa è chiusa. Nella città c’è una piccola gilda di borseggiatori formata da ragazzi senza famiglia. I ladruncoli vivono di piccoli espedienti e finora non hanno mia danneggiato nessuno. Con l’arrivo dei banditi la situazione è precipitata e si dice che abbiano subito perdite causate dai banditi che a volte si sono spinti fino in paese e, forti del loro numero ed esperienza, ha causato dei morti
Fezza Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2018 @Karl_Franznon riesci a trovare nessuno di quelli che cerchi
1701E Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente. Mi scuso per il disguido!
Jargognano Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Ho avuto degli impegni di lavoro, ora penso a cosa rispondere e spero che per fine giornata possa rispondere.
Fezza Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Tranqui, non volevo solo forzare la giocata a Dalila e Sebille, se non voi rimanete troppo indietro 🙂
Claudyu1994 Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Eccomi, giornata al mare. Scusate PS : ignora il secondo tiro su Rolz, ho sbagliato io .
Jargognano Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Chiedo scusa per la mia assenza ma ho avuto un po’ di problemi e sono stato lontanto da una connessione decente. Adesso dovrei essere pienamente attivo 1
Fezza Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 @TUTTI Volete ritrovarvi da qualche parte? Quelli che sono in taverna non sanno dove le ragazze siano andate.. nè le ragazze sanno dove sono gli altri
1701E Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Direi che noi prima andiamo ad ispezionare il luogo dell'incontro, poi ci rechiamo in taverna.
Fezza Inviato 11 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2018 @Karl_Franz e @Claudyu1994 scomparsi.. mah Voi che siete rimasti (eroi) volete procedere oltre in attesa di trovare qualcuno o arrivederci e grazie? [non me la prendo eh tranquilli]
1701E Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Dalila sarebbe molto triste a doversi ritirare così...i'm here
Jargognano Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Io sono disposto ad aspettare o una loro risposta o nuovi player. As you wish
Karl_Franz Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Eccomi, ho avuto una miriade di i impegni lavorativi,ma ci sono
Fezza Inviato 12 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2018 Mannaggia ti davo per disperso! Ottimo che sei vivo, rimane il problema Claudyu1994
Messaggio consigliato