Karl_Franz Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Ni,io proporreri allora di risalire il corridoio della porta aperta vicino il sarcofago,(alla destra del.bel faccino di Sebille nell ultima mappa per capirci)tanto sembra che arriva comunque li. Così evitiamo di fare rumore
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Idem (intendo che anche io approvo l'idea dell'elfa)
Fezza Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Appena vi mettete d'accordo mando avanti.. se no potete darmi carta bianca..
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Tahra ovviamente si adegua. via libera al piano elfa!
sani100 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Se non c'è da sfondare non sfondo 🙂 Via libera al lasciar chiuse le porte!
Karl_Franz Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 2 ore fa, 1701E ha scritto: Approvo il piano dell'Elfa... 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Tahra ovviamente si adegua. via libera al piano elfa! 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Idem (intendo che anche io approvo l'idea dell'elfa) 1 ora fa, sani100 ha scritto: Se non c'è da sfondare non sfondo 🙂 Via libera al lasciar chiuse le porte! Io voglio bene al mio master xD 1 1
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi 1
Fezza Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 A parte il check fallito di open lock, serve che mi definiate BENE quale porta intendete sfondare, perchè siccome Sebille ha fallito.. BRaum dovrà dare una mano
Karl_Franz Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: A parte il check fallito di open lock, serve che mi definiate BENE quale porta intendete sfondare, perchè siccome Sebille ha fallito.. BRaum dovrà dare una mano Quella della nuova stanza dove hai detto che ci sono scaffali ed altro 1
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 @Karl_Franz il pozzo non sai quanto sia profondo.. è scuro ma puoi infilarci qualcosa dentro per capire
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 8 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Sebille Fermo Tahra "Se ci tieni a non andare di corpo, io eviterei. Può darsi sia cristallina, ma può anche darsi che ci sia morto qualcosa dentro, per cui evitiamo Tahra stava dicendo proprio questo: non bere a meno che non si sia certi della potabilità 😉
Karl_Franz Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Tahra stava dicendo proprio questo: non bere a meno che non si sia certi della potabilità 😉 SI, ho riletto meglio, mi ero confuso con "se dite che è buona meglio" e immaginavo già che si stava abbeverando come un cavallo :d 14 minuti fa, Fezza ha scritto: @Karl_Franz il pozzo non sai quanto sia profondo.. è scuro ma puoi infilarci qualcosa dentro per capire Penso che l'alabarda di Tahra sia l'asta più lunga che abbiamo a disposizione, corretto? 1
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Penso che l'alabarda di Tahra sia l'asta più lunga che abbiamo a disposizione, corretto? potete buttarci dentro tutti gli scheletri che avete massacrato e vedere cosa succede 😄
Karl_Franz Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 4 minuti fa, Fezza ha scritto: potete buttarci dentro tutti gli scheletri che avete massacrato e vedere cosa succede 😄 Ad uso calderone, insomma Comq farei una prova con l'asta dell'arma di Tahra se possibile
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 risultato prova: più profondo dell'alabarda
sani100 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Legare un qualcosa di pesante a una corda e vedere quanto scende? 1 1
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 4 minuti fa, sani100 ha scritto: Legare un qualcosa di pesante a una corda e vedere quanto scende? Giusta osservazione = una decina di metri
Karl_Franz Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Direi che possiamo passare oltre. Sebille continuerebbe a scendere lungo il corridoio fino a ricongiungersi con l'altro corridoio
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 (modificato) 30 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Direi che possiamo passare oltre. Sebille continuerebbe a scendere lungo il corridoio fino a ricongiungersi con l'altro corridoio Tutti questi condizionali rendono bene l'idea della convinzione di Sebille 😄 @Karl_Franz Sebille lascia perdere la porta mezza aperta che vi avevo detto? Modificato 25 Gennaio 2019 da Fezza 1
Messaggio consigliato