Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ni,io proporreri allora di risalire il corridoio della porta aperta vicino il sarcofago,(alla destra del.bel faccino di Sebille nell ultima mappa per capirci)tanto sembra che arriva comunque li. Così evitiamo di fare rumore

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Approvo il piano dell'Elfa...

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Tahra ovviamente si adegua. via libera al piano elfa!

2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Idem (intendo che anche io approvo l'idea dell'elfa)

1 ora fa, sani100 ha scritto:

Se non c'è da sfondare non sfondo 🙂
Via libera al lasciar chiuse le porte!

Io voglio bene al mio master xD

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi

• Mi piace 1
Inviato

A parte il check fallito di open lock, serve che mi definiate BENE quale porta intendete sfondare, perchè siccome Sebille ha fallito.. BRaum dovrà dare una mano

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

A parte il check fallito di open lock, serve che mi definiate BENE quale porta intendete sfondare, perchè siccome Sebille ha fallito.. BRaum dovrà dare una mano

Quella della nuova stanza dove hai detto che ci sono scaffali ed altro

• Mi piace 1
Inviato
8 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Sebille

Fermo Tahra

"Se ci tieni a non andare di corpo, io eviterei. Può darsi sia cristallina, ma può anche darsi che ci sia morto qualcosa dentro, per cui evitiamo

Tahra stava dicendo proprio questo: non bere a meno che non si sia certi della potabilità 😉

Inviato
8 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Tahra stava dicendo proprio questo: non bere a meno che non si sia certi della potabilità 😉

SI, ho riletto meglio, mi ero confuso con "se dite che è buona meglio" e immaginavo già che si stava abbeverando come un cavallo :d 

14 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Karl_Franz il pozzo non sai quanto sia profondo.. è scuro ma puoi infilarci qualcosa dentro per capire

:eek-old:

Penso che l'alabarda di Tahra sia l'asta più lunga che abbiamo a disposizione, corretto?

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Penso che l'alabarda di Tahra sia l'asta più lunga che abbiamo a disposizione, corretto?

potete buttarci dentro tutti gli scheletri che avete massacrato e vedere cosa succede 😄

Inviato
4 minuti fa, Fezza ha scritto:

potete buttarci dentro tutti gli scheletri che avete massacrato e vedere cosa succede 😄

Ad uso calderone, insomma

Comq farei una prova con l'asta dell'arma di Tahra se possibile

Inviato (modificato)
30 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Direi che possiamo passare oltre. Sebille continuerebbe a scendere lungo il corridoio fino a ricongiungersi con l'altro corridoio

Tutti questi condizionali rendono bene l'idea della convinzione di Sebille 😄

@Karl_Franz Sebille lascia perdere la porta mezza aperta che vi avevo detto?

Modificato da Fezza
  • Haha 1
  • Crea nuovo...