Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
56 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Buonisti. Si dice buonisti.

No,intendevo che avete una forte sensibilità verso il prossimo,cosa che a Sebille manca. Se volevo dire buonisti dicevo.buonisti xD

Inviato (modificato)
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

E' esattamente quel che sono i buonisti 🤭

Vogliamo disquisire di sinonimi o risolvere il problema degli urlatori seriali? 😄 

Modificato da Karl_Franz
  • Haha 1
Inviato
26 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Vogliamo disquisire di sinonimi o risolvere il problema degli urlatori seriali? 😄 

Entrambe! Tahra ne ha per entrambe XD i TdS servono anche a questo suvvia ;)

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Entrambe! Tahra ne ha per entrambe XD i TdS servono anche a questo suvvia 😉

Touche!

Sono proprio curioso di sapere cosa ci caccerà fuori Fezza a sto giro....

Inviato

Quiiiiindi volete aprire la porta più a Sud di tutte.. e va bene

Appena risolvo un porcoggiuda con la macchina che mi si è fermata con il pedale frizione abbassato e non torna più su, smaltisco la rabbia e tiro qualche cristone.. vi dico cosa succederà 

suspance..

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, Fezza ha scritto:

Quiiiiindi volete aprire la porta più a Sud di tutte.. e va bene

Appena risolvo un porcoggiuda con la macchina che mi si è fermata con il pedale frizione abbassato e non torna più su, smaltisco la rabbia e tiro qualche cristone.. vi dico cosa succederà 

suspance..

Si è rotto il filo della frizione....

Una volta mi è capitato a 200 mt dal casello autostradale; sembravo Dorando Petri all'arrivo a Londra, vittorioso per aver evitato il dissanguamento di autostrade per l'italia

Inviato
43 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Si è rotto il filo della frizione....

Una volta mi è capitato a 200 mt dal casello autostradale; sembravo Dorando Petri all'arrivo a Londra, vittorioso per aver evitato il dissanguamento di autostrade per l'italia

Sei arrivato al casello sorretto dai giudici di gara? 

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Tahra si mette lì a cercare di spaccare la serratura della porta utilizzando la sua alabarda ma la fessura è troppo piccola affinchè lei riesca a inserirla e fare forza.
L'unica possibilità di aprirla, visto che sembra palesemente chiusa, è Sebille

Ma dai! Mica volevo spaccare la serratura con un'alabarda: voleva colpire la porta vicino alla serratura, o in alternativa vicino ai cardini. Sono i punti deboli delle porte no?
Va beh niente.

Inviato
18 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ma dai! Mica volevo spaccare la serratura con un'alabarda: voleva colpire la porta vicino alla serratura, o in alternativa vicino ai cardini. Sono i punti deboli delle porte no?
Va beh niente.

Inviato

Appunto!

Il 2/2/2019 alle 16:17, Dmitrij ha scritto:

Tahra

Ma magari sono vivi!
Non capiva perchè non dovessero aprire quella porta e vedere se i due preti erano là, magari in pericolo.
Prese dunque l'alabarda a due mani e piantò la lama nel legno vicino alla serratura per provare a sfondarla e dare un'occhiata dentro. 

Inviato

Eh, ma io mica ho scritto che inserisci l'alabarda nella serratura, ho scritto che Tahra cerca di inserire l'alabarda nella fessura (dello stipite) nelle strette vicinanze della serratura, per provare a far forza, ma fallisce.
La fessura tra la porta e il battente (in pietra) è "incuneabile" da un grimaldello o piede di porco, non da un'alabarda 🙂

ZeTEBDv.png

Essendo il battente in pietra, come tutti i muri del dungeon, l'alabarda non "si pianta" nel legno. Si schianta contro la pietra e non ha possibilità di far forza per aprire la porta stessa, ti allego una visione in sezione per farti capire

gJmyp7y.png

Essere architetto ha tanti difetti, scusate

• Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato
16 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Stesso modus operandi di prima; se Braum si affianca, proverei ad entrare, sempre protetta dal suo scudo. Da solo non entro però

Quindi, siccome il corridoio è largo 1 casellina, Braum non può affiancarsi.. immagino vada avanti Sebille e poi Braum dietro con scudo e torcia, poi Tahra, poi San-Raal e chiude la fila Dalila con la sua lupa

Corretto?

Inviato
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Quindi, siccome il corridoio è largo 1 casellina, Braum non può affiancarsi.. immagino vada avanti Sebille e poi Braum dietro con scudo e torcia, poi Tahra, poi San-Raal e chiude la fila Dalila con la sua lupa

Corretto?

Si corretto

• Grazie 1
  • Crea nuovo...